Che futuro ci attende ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto:Giusta considerazione.Lo dicevo io stesso anche ieri...perche' il vero problema fondamentale non e' l'attualita',che pure ci porta a discutere perche' questo stillicidio e' pesante,siamo ancora a ottobre e ci vorra' grande pazienza e forza mentale per sopportare questa stagione.

Ma il vero punto della questione e' il futuro.Esaurita la stagione,considerando che il presidente ha raggiunto il punto di non ritorno e il rapporto e' ormai irrecuperabile...che succede?
Secondo me non ha modo di ricucire lo strappo.E secondo me si e' tolto anche un peso non indifferente.Nel senso,non ha piu' bisogno di mascherare.Ormai ha scoperto il bluff,ha chiaramente rotto il giocattolo...senza parlare di quello che poteva e non poteva fare,stiamo alla realta'.
Che interesse potrebbe avere a recuperare,se ormai e' venuto meno il rapporto di fiducia in maniera cosi' netta?

Secondo me,nessuno.
Non a caso le voci di cessione,per un buon 50% almeno messe in giro da lui stesso per vedere di trovare qualcuno disposto a comprarsi sta patata bollente...

Se rimane,come ho sempre detto...ha in canna l'ultimo giro di valzer,vendendo Higuain,Callejon e qualche altro,ha ancora materiale per piazzare un ultimo mercato degno,piu' o meno.Ma poi la pacchia e' finita,per tante componenti.E lui lo sa meglio di noi.

Troppi interrogativi,troppe incertezze che non a caso hanno e stanno condizionando anche la squadra.Giocatori che giustamente si guardano intorno,e non vedono niente.Niente ambizione,niente progetto,niente futuro.

Staremo a vedere...

Si, concordo un po' su tutta la linea.
Mi sembra difficile che possa recuperare come pure mi sembra difficile che possa essere stata involontaria la cosa.
Allo stesso tempo, l'idea che mi sono fatto riguardo queste voci coincide con la tua, ovvero: "sappiate che il Napoli è in vendita".
In merito credo che sia stata la stessa società non a far trapelare ma bensì ad inventare proprio presunte trattative con gli arabi proprio per mettere in piazza questa volontà di cedere.

Nel mezzo, non saprei cosa possa succedere francamente come pure non so fra quanto è in mano a chi potremmo finire.
Di certo un passaggio è auspicabile per rigenerare nuove ambizioni che purtroppo potrebbero far rima con nuove illusioni, sua chiaro, e rimettere in moto un nuovo circolo, se vizioso o virtuoso è da scoprire.

Di sicuro, però, chi compra il Napoli oggi è lo preleva da un venditore come De Laurentiis che deve sistemare tutta la sua discendenza da qui alla fine dei secoli, non può essere un morto di fame perché i soldini da cacciare saranno tanti e preferibilmente sull'unghia.
Non credere...la richiesta di de laurentiis non sarebbe cosi' "alta".Lo sa bene.C'e' tanto di accantonamento che ce lo dice a chiare lettere.
il valore dell'accantonamento accresce il valore della società di quella cifra. Il totale è sostanzialmente accantonamento + parco giocatori + qualcosa per uscire, fai sui 250
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

gallopoker ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
Si, concordo un po' su tutta la linea.
Mi sembra difficile che possa recuperare come pure mi sembra difficile che possa essere stata involontaria la cosa.
Allo stesso tempo, l'idea che mi sono fatto riguardo queste voci coincide con la tua, ovvero: "sappiate che il Napoli è in vendita".
In merito credo che sia stata la stessa società non a far trapelare ma bensì ad inventare proprio presunte trattative con gli arabi proprio per mettere in piazza questa volontà di cedere.

Nel mezzo, non saprei cosa possa succedere francamente come pure non so fra quanto è in mano a chi potremmo finire.
Di certo un passaggio è auspicabile per rigenerare nuove ambizioni che purtroppo potrebbero far rima con nuove illusioni, sua chiaro, e rimettere in moto un nuovo circolo, se vizioso o virtuoso è da scoprire.

Di sicuro, però, chi compra il Napoli oggi è lo preleva da un venditore come De Laurentiis che deve sistemare tutta la sua discendenza da qui alla fine dei secoli, non può essere un morto di fame perché i soldini da cacciare saranno tanti e preferibilmente sull'unghia.
Non credere...la richiesta di de laurentiis non sarebbe cosi' "alta".Lo sa bene.C'e' tanto di accantonamento che ce lo dice a chiare lettere.
il valore dell'accantonamento accresce il valore della società di quella cifra. Il totale è sostanzialmente accantonamento + parco giocatori + qualcosa per uscire, fai sui 250
ad occhio e croce siamo sulle cifre che dici tu.
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
Si, concordo un po' su tutta la linea.
Mi sembra difficile che possa recuperare come pure mi sembra difficile che possa essere stata involontaria la cosa.
Allo stesso tempo, l'idea che mi sono fatto riguardo queste voci coincide con la tua, ovvero: "sappiate che il Napoli è in vendita".
In merito credo che sia stata la stessa società non a far trapelare ma bensì ad inventare proprio presunte trattative con gli arabi proprio per mettere in piazza questa volontà di cedere.

Nel mezzo, non saprei cosa possa succedere francamente come pure non so fra quanto è in mano a chi potremmo finire.
Di certo un passaggio è auspicabile per rigenerare nuove ambizioni che purtroppo potrebbero far rima con nuove illusioni, sua chiaro, e rimettere in moto un nuovo circolo, se vizioso o virtuoso è da scoprire.

Di sicuro, però, chi compra il Napoli oggi è lo preleva da un venditore come De Laurentiis che deve sistemare tutta la sua discendenza da qui alla fine dei secoli, non può essere un morto di fame perché i soldini da cacciare saranno tanti e preferibilmente sull'unghia.
Non credere...la richiesta di de laurentiis non sarebbe cosi' "alta".Lo sa bene.C'e' tanto di accantonamento che ce lo dice a chiare lettere.
T9 a parte ( si dice così, no?) DeLa non svenderebbe, stanne certo, e l'accantonamento finirebbe nel pacchetto complessivo, sempre nel caso.
A quelle cifre non e' svendere.Se vendi un marchio,ma senza strutture,senza niente per le giovanili,senza stadio...non ne parliamo proprio.Insomma,siamo tutti consapevoli e aurelio piu' di noi che a Napoli non ha investito in niente e niente lascia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Non credere...la richiesta di de laurentiis non sarebbe cosi' "alta".Lo sa bene.C'e' tanto di accantonamento che ce lo dice a chiare lettere.
T9 a parte ( si dice così, no?) DeLa non svenderebbe, stanne certo, e l'accantonamento finirebbe nel pacchetto complessivo, sempre nel caso.
A quelle cifre non e' svendere.Se vendi un marchio,ma senza strutture,senza niente per le giovanili,senza stadio...non ne parliamo proprio.Insomma,siamo tutti consapevoli e aurelio piu' di noi che a Napoli non ha investito in niente e niente lascia.
Ti ha risposto già gallo.
Il Napoli non ha strutture altrimenti varrebbe di più ma, allo stato attuale, la base è quella, intorno ai 250 credo nei quali rientrerebbe pure il famoso tesoretto ammesso che l'isola ci sia
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Non credere...la richiesta di de laurentiis non sarebbe cosi' "alta".Lo sa bene.C'e' tanto di accantonamento che ce lo dice a chiare lettere.
T9 a parte ( si dice così, no?) DeLa non svenderebbe, stanne certo, e l'accantonamento finirebbe nel pacchetto complessivo, sempre nel caso.
A quelle cifre non e' svendere.Se vendi un marchio,ma senza strutture,senza niente per le giovanili,senza stadio...non ne parliamo proprio.Insomma,siamo tutti consapevoli e aurelio piu' di noi che a Napoli non ha investito in niente e niente lascia.
Se va via e ci lascia in mano ad uno con molti soldi non direi che ha fatto tanto per noi e per LUI
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
BBB

Messaggio da BBB »

Con un consolidato da 120 mi (sarebbe necessario calcolare gli utili in grado di produrre), un parco giocatori del valore superiore ai 150 mi ( correggetemi se sbaglio) e riserve da stimare ma che possiamo quantificare per difetto, almeno in base alle voci che circolavano, a circa 50 mil, non credo che il Brand Napoli valga meno della somma sopracita
BBB

Messaggio da BBB »

Ignorantezza ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto: T9 a parte ( si dice così, no?) DeLa non svenderebbe, stanne certo, e l'accantonamento finirebbe nel pacchetto complessivo, sempre nel caso.
A quelle cifre non e' svendere.Se vendi un marchio,ma senza strutture,senza niente per le giovanili,senza stadio...non ne parliamo proprio.Insomma,siamo tutti consapevoli e aurelio piu' di noi che a Napoli non ha investito in niente e niente lascia.
Se va via e ci lascia in mano ad uno con molti soldi non direi che ha fatto tanto per noi e per LUI
Secondo me avrebbe fatto tantissimo, sempre che ci lasci in buone mani, per lui e per noi.
Una valutazione storica sull'operato di questo presidente da consegnare ai posteri passa proprio attraverso questa fase.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ignorantezza ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto: T9 a parte ( si dice così, no?) DeLa non svenderebbe, stanne certo, e l'accantonamento finirebbe nel pacchetto complessivo, sempre nel caso.
A quelle cifre non e' svendere.Se vendi un marchio,ma senza strutture,senza niente per le giovanili,senza stadio...non ne parliamo proprio.Insomma,siamo tutti consapevoli e aurelio piu' di noi che a Napoli non ha investito in niente e niente lascia.
Se va via e ci lascia in mano ad uno con molti soldi non direi che ha fatto tanto per noi e per LUI
Come non direi?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:
lestat ha scritto: A quelle cifre non e' svendere.Se vendi un marchio,ma senza strutture,senza niente per le giovanili,senza stadio...non ne parliamo proprio.Insomma,siamo tutti consapevoli e aurelio piu' di noi che a Napoli non ha investito in niente e niente lascia.
Se va via e ci lascia in mano ad uno con molti soldi non direi che ha fatto tanto per noi e per LUI
Come non direi?
Si sarà sbagliato
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:
lestat ha scritto:
Ignorantezza ha scritto: Se va via e ci lascia in mano ad uno con molti soldi non direi che ha fatto tanto per noi e per LUI
Come non direi?
Si sarà sbagliato
Penso.
Se de laurentiis vende a uno ricco e con voglia di credere e investire nel Napoli al contrario suo,avra' fatto una cosa degna di essere ricordata.Il migliore e unico investimento probabilmente.Non dico che riscattera' la sua figura di pessimo presidente,per carita'...ci mancherebbe.Ma fara' una cosa tanto nel suo interesse,quanto nel nostro.E sarra' 'a vota 'bbona che 'o chiammo papa' pure io,per dire...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Come non direi?
Si sarà sbagliato
Penso.
Se de laurentiis vende a uno ricco e con voglia di credere e investire nel Napoli al contrario suo,avra' fatto una cosa degna di essere ricordata.Il migliore e unico investimento probabilmente.Non dico che riscattera' la sua figura di pessimo presidente,per carita'...ci mancherebbe.Ma fara' una cosa tanto nel suo interesse,quanto nel nostro.E sarra' 'a vota 'bbona che 'o chiammo papa' pure io,per dire...
Tranne il rituale trafiletto, oramai immancabile, concordo e rispecchia ciò che ho scritto sopra.
L'analisi storica sull'operato di questo presidente terrà tantissimo conto di questa fase.
Se ci lascia in buone mani acquisterà tanti punti, viceversa il contrario.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Come non direi?
Si sarà sbagliato
Penso.
Se de laurentiis vende a uno ricco e con voglia di credere e investire nel Napoli al contrario suo,avra' fatto una cosa degna di essere ricordata.Il migliore e unico investimento probabilmente.Non dico che riscattera' la sua figura di pessimo presidente,per carita'...ci mancherebbe.Ma fara' una cosa tanto nel suo interesse,quanto nel nostro.E sarra' 'a vota 'bbona che 'o chiammo papa' pure io,per dire...
Tranne il rituale trafiletto, oramai immancabile, concordo e rispecchia ciò che ho scritto sopra.
L'analisi storica sull'operato di questo presidente terrà tantissimo conto di questa fase.
Se ci lascia in buone mani acquisterà tanti punti, viceversa il contrario.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Scusate ho mancato un NON
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
BBB

Messaggio da BBB »

Ignorantezza ha scritto:Scusate ho mancato un NON
No, sei un cospiratore malefixo
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

BBB ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:Scusate ho mancato un NON
No, sei un cospiratore malefixo
no e che vaco semp' e pressa...... :lol: :lol: :lol:
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Rispondi