RIDICOLIZZATI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

RIDICOLIZZATI

Messaggio da lucab1978 »

mi dispiace un sacco per i tanti topi di fogna del forum che invidiano quella sottospecie di societa' e squadra, napoletani senza spina dorsale. afammokk
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
viva de coglioniis.. meglio fare l'europa league ed essere settimi in campionato.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
viva de coglioniis.. meglio fare l'europa league ed essere settimi in campionato.

bello prendere 7 goal in casa dal bayern

a benatia dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
viva de coglioniis.. meglio fare l'europa league ed essere settimi in campionato.

dj però tu te ne faj na malatia...non bisogna sempre fare riferimento a quel povero pagliaccio.. :lol: :lol: stasera ci sta da tifoso avversario che qualcuno si diverta a sfottere...sono più forti del napoli..verissimo..il napoli ha fatto figure del genere in champions? no mai..e questo è un altro dato di fatto..quindi che qualcuno si diverta ci puo' stare..non ci deve essere per forza riferimento a dela
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
a noi non cambia niente ma a loro si.. alcuni utenti hanno veramente esagerato in questi mesi..dopo questa grande figura di mer*a..non devono più parlare della roma , come squadra e società , fino a dicembre, se ne riparlerà dopo il girone di andata...faremo il check point della situazione e vedremo... :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Re: RIDICOLIZZATI

Messaggio da Simon510 »

lucab1978 ha scritto:mi dispiace un sacco per i tanti topi di fogna del forum che invidiano quella sottospecie di societa' e squadra, napoletani senza spina dorsale. afammokk
dopo la schedatura degli "intellettuali" (peggio delle liste di proscrizione)... Sempre meglio.
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

roby sicy 89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
viva de coglioniis.. meglio fare l'europa league ed essere settimi in campionato.

dj però tu te ne faj na malatia...non bisogna sempre fare riferimento a quel povero pagliaccio.. :lol: :lol: stasera ci sta da tifoso avversario che qualcuno si diverta a sfottere...sono più forti del napoli..verissimo..il napoli ha fatto figure del genere in champions? no mai..e questo è un altro dato di fatto..quindi che qualcuno si diverta ci puo' stare..non ci deve essere per forza riferimento a dela
il fatto è che questi inutili sfottò vengono sempre da filopresidenziali.. quindi non sono credibili. La roma è stata umiliata stasera, è oggettivo.. ma questo risultato non toglie e non aggiunge nulla a tutti i discorsi fatti in questi giorni tra le squadre, società ecc..
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Capitone56 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
a noi non cambia niente ma a loro si.. alcuni utenti hanno veramente esagerato in questi mesi..dopo questa grande figura di mer*a..non devono più parlare della roma , come squadra e società , fino a dicembre, se ne riparlerà dopo il girone di andata...faremo il check point della situazione e vedremo... :lol: :lol:
Questo 7-1 non cambia niente. Restano superiori in tutto e per tutto. Stasera possiamo godere solo da parte del Bayern.
binno

Messaggio da binno »

djfranz89 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:viva de coglioniis.. meglio fare l'europa league ed essere settimi in campionato.

dj però tu te ne faj na malatia...non bisogna sempre fare riferimento a quel povero pagliaccio.. :lol: :lol: stasera ci sta da tifoso avversario che qualcuno si diverta a sfottere...sono più forti del napoli..verissimo..il napoli ha fatto figure del genere in champions? no mai..e questo è un altro dato di fatto..quindi che qualcuno si diverta ci puo' stare..non ci deve essere per forza riferimento a dela
il fatto è che questi inutili sfottò vengono sempre da filopresidenziali.. quindi non sono credibili. La roma è stata umiliata stasera, è oggettivo.. ma questo risultato non toglie e non aggiunge nulla a tutti i discorsi fatti in questi giorni tra le squadre, società ecc..
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

eccone subito usciti fuori 2 a protezione della loro amata. ma mi chiedo io come fate a spompinare la roma? vergognatevi. e comunque tifare napoli non significa leccare il presidente oppure dovrei pensare che voi leccate l'americano? mai visto un forum del genere dove si parla sempre delle altre, il napoli stara' facendo pure schifo ma io le altre me ne pass po cazz e le odiero' a morte tutte, siete dei piscioni senza spina dorsale
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO NEL BENE E NEL MALE, IO NON HO BISOGNO DELLO SQUADRONE PER AMARE LA MIA MAGLIA E NON HO BISOGNO DI TROFEI PER FARMI BELLO CON GLI ALTRI TIFOSI E SOPRATTUTTO NON INVIDIO E NON HO NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

djfranz89 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:viva de coglioniis.. meglio fare l'europa league ed essere settimi in campionato.

dj però tu te ne faj na malatia...non bisogna sempre fare riferimento a quel povero pagliaccio.. :lol: :lol: stasera ci sta da tifoso avversario che qualcuno si diverta a sfottere...sono più forti del napoli..verissimo..il napoli ha fatto figure del genere in champions? no mai..e questo è un altro dato di fatto..quindi che qualcuno si diverta ci puo' stare..non ci deve essere per forza riferimento a dela
il fatto è che questi inutili sfottò vengono sempre da filopresidenziali.. quindi non sono credibili. La roma è stata umiliata stasera, è oggettivo.. ma questo risultato non toglie e non aggiunge nulla a tutti i discorsi fatti in questi giorni tra le squadre, società ecc..
..dj ma tu hai capito che stesara avete preso 7 pappine..come i 7 colli i 7 re de roma, come 7 meraviglie del mondo i 7 anni...CHE FACCIO continuo??..bell 'o frat se vuoi tifare roma su questio forum di tifosi del napoli ti devi pigliare 'o buon e pure 'o malament quando arriva il momento.. eh..:lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

napoli_big ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma perché a noi ci cambia qualcosa ora?
a noi non cambia niente ma a loro si.. alcuni utenti hanno veramente esagerato in questi mesi..dopo questa grande figura di mer*a..non devono più parlare della roma , come squadra e società , fino a dicembre, se ne riparlerà dopo il girone di andata...faremo il check point della situazione e vedremo... :lol: :lol:
Questo 7-1 non cambia niente. Restano superiori in tutto e per tutto. Stasera possiamo godere solo da parte del Bayern.
IO GODO PER LA VOSTRA TRISTEZZA, DELLA ROMA E DELLE ALTRE NUN ME NE FOTT NU CAZZ (CIT.)
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

lucab1978 ha scritto:eccone subito usciti fuori 2 a protezione della loro amata. ma mi chiedo io come fate a spompinare la roma? vergognatevi. e comunque tifare napoli non significa leccare il presidente oppure dovrei pensare che voi leccate l'americano? mai visto un forum del genere dove si parla sempre delle altre, il napoli stara' facendo pure schifo ma io le altre me ne pass po cazz e le odiero' a morte tutte, siete dei piscioni senza spina dorsale
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO NEL BENE E NEL MALE, IO NON HO BISOGNO DELLO SQUADRONE PER AMARE LA MIA MAGLIA E NON HO BISOGNO DI TROFEI PER FARMI BELLO CON GLI ALTRI TIFOSI E SOPRATTUTTO NON INVIDIO E NON HO NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO
infatti sei il tifoso perfetto di de profundiis... prono a 90°, conta solo la maglia e altre frasi fatte o puttanate varie... mentre lui s'intasca i milioni.
Ultima modifica di djfranz89 il martedì 21 ottobre 2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lucab1978 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Capitone56 ha scritto: a noi non cambia niente ma a loro si.. alcuni utenti hanno veramente esagerato in questi mesi..dopo questa grande figura di mer*a..non devono più parlare della roma , come squadra e società , fino a dicembre, se ne riparlerà dopo il girone di andata...faremo il check point della situazione e vedremo... :lol: :lol:
Questo 7-1 non cambia niente. Restano superiori in tutto e per tutto. Stasera possiamo godere solo da parte del Bayern.
IO GODO PER LA VOSTRA TRISTEZZA, DELLA ROMA E DELLE ALTRE NUN ME NE FOTT NU CAZZ (CIT.)
Si si siamo tristissimi, figurati.

Voi non state bene.

Affermare che la Roma sia superiore al Napoli è realtà, non invidia. Non significa tifare Roma.
Rispondi