L'Athletic Bilbao a 1 punto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Ho parlato innanzitutto di campo o sbaglio? E l'ho fatto esplicitamente o implicitamente?
siamo inferiori al Bilbao in tutto anche sui magazzinieri,come la Roma col Bayern.Giusto l'ossessione per il pappone è esplicita,lo hai confermato prima.
Niente, non ci riesci a non parlare della roma, del pappone, dei rettiliani, del matrimonio di clooney. Di qualunque cosa tranne che dell'argomento del 3d. Ovvero che siamo inferiori ad una squadra ultima della liga e del girone di champions. Non è un delitto ammetterlo.
c'è scritto ma la troppa ossessione ti fa vedere rosso. :lol:
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

djfranz89 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:tu sei come la figlia di fantozzi che ride perchè scarlett johansson è single.. ma che ca**o tieni da ridere?

hanno perso, sono stati umiliati, il risultato parla chiaro. Detto questo restano MOLTO PIU' FORTI DEL NAPOLI.
Questa sconfitta nel confronto tra NOI e LORO non sposta niente. Se pensi il contrario.. vuol dire che stai e state alla frutta..
Questa è la verità.. inutile nasconderla.
MA I PARAGONI LI STAI FACENDO TU MICA IO? HANNO PERSO E IO GODO PER LE LORO SCONFITTE COME PER TUTTE LE ITALIANE, A ME DEL RANKING ME NE PASS PO CAZZ COSI' COME NE PASSA A TUTTI GLI ALTRI TIFOSI QUANDO GIOCA IL NAPOLI. ESULTO PER LA LORO SCONFITTA PERCHè I ROMANI LI ODIO DA MORIRE ANCHE SENZA METTERE IL CALCIO IN MEZZO CAPITO ADESSO?

penso di non aver mai aperto un topic sulla roma. I topic sulla roma li state aprendo voi SLURPATORI.. sarà un caso?? Ja s'è capito... ormai visto che de coglioniis ha fatto sprofondare il napoli e quindi non si può più festeggiare una vittoria.. ci si mette a festeggiare le sconfitte della roma. Si vede che la soffrite molto.
Tra l'altro nessuno vi sta impedendo di festeggiare la sconfitta della roma.. chissenefotte.. io e altri come me continuiamo a ribadire che la roma come squadre e come società purtroppo rispetto a noi è di un'altra categoria.. stop. Non potete impedire di jastemmate sulla famiglia de coglioniis.
SLURPATORE DELL'AMERICANO :lol: :lol: :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:siamo inferiori al Bilbao in tutto anche sui magazzinieri,come la Roma col Bayern.Giusto l'ossessione per il pappone è esplicita,lo hai confermato prima.
Niente, non ci riesci a non parlare della roma, del pappone, dei rettiliani, del matrimonio di clooney. Di qualunque cosa tranne che dell'argomento del 3d. Ovvero che siamo inferiori ad una squadra ultima della liga e del girone di champions. Non è un delitto ammetterlo.
c'è scritto ma la troppa ossessione ti fa vedere rosso. :lol:
No c'è scritto che siamo inferiori al bilbao come la roma lo è del bayern. Quando riuscirai a dirlo senza nominare altre squadre a caso avrai fatto il primo dei dodici passi per uscire dal tunnel...
:lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

lucab1978 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
lucab1978 ha scritto: MA I PARAGONI LI STAI FACENDO TU MICA IO? HANNO PERSO E IO GODO PER LE LORO SCONFITTE COME PER TUTTE LE ITALIANE, A ME DEL RANKING ME NE PASS PO CAZZ COSI' COME NE PASSA A TUTTI GLI ALTRI TIFOSI QUANDO GIOCA IL NAPOLI. ESULTO PER LA LORO SCONFITTA PERCHè I ROMANI LI ODIO DA MORIRE ANCHE SENZA METTERE IL CALCIO IN MEZZO CAPITO ADESSO?

penso di non aver mai aperto un topic sulla roma. I topic sulla roma li state aprendo voi SLURPATORI.. sarà un caso?? Ja s'è capito... ormai visto che de coglioniis ha fatto sprofondare il napoli e quindi non si può più festeggiare una vittoria.. ci si mette a festeggiare le sconfitte della roma. Si vede che la soffrite molto.
Tra l'altro nessuno vi sta impedendo di festeggiare la sconfitta della roma.. chissenefotte.. io e altri come me continuiamo a ribadire che la roma come squadre e come società purtroppo rispetto a noi è di un'altra categoria.. stop. Non potete impedire di jastemmare sulla famiglia de coglioniis.
SLURPATORE DELL'AMERICANO :lol: :lol: :lol:
di chi in 2 mesi ha fatto più di quello che ha fatto de cogliioniis in 10 anni? Li invidio molto. Secondi nel girone di champions e favoriti per vincere lo SCUDETTO, beati loro.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20244
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

la sud applaude
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Niente, non ci riesci a non parlare della roma, del pappone, dei rettiliani, del matrimonio di clooney. Di qualunque cosa tranne che dell'argomento del 3d. Ovvero che siamo inferiori ad una squadra ultima della liga e del girone di champions. Non è un delitto ammetterlo.
c'è scritto ma la troppa ossessione ti fa vedere rosso. :lol:
No c'è scritto che siamo inferiori al bilbao come la roma lo è del bayern. Quando riuscirai a dirlo senza nominare altre squadre a caso avrai fatto il primo dei dodici passi per uscire dal tunnel...
:lol: :lol: :lol:
perchè se tocco la maggica prendo la scossa?Fa parte dell'ossessione sul pappone?ne parlavamo prima.Parliamone ancora forse aiuta. :lol: :lol: :lol:
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

bicie' ha scritto:la sud applaude
:D :D :D
ma sono eclettici, se ci fosse stata la viola sarebbero stati curva fiesole, con la lazio curva nord, con il genoa idem...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:c'è scritto ma la troppa ossessione ti fa vedere rosso. :lol:
No c'è scritto che siamo inferiori al bilbao come la roma lo è del bayern. Quando riuscirai a dirlo senza nominare altre squadre a caso avrai fatto il primo dei dodici passi per uscire dal tunnel...
:lol: :lol: :lol:
perchè se tocco la maggica prendo la scossa?Fa parte dell'ossessione sul pappone?ne parlavamo prima.Parliamone ancora forse aiuta. :lol: :lol: :lol:
Non lo so, la roma è la tua ossessione, dimmelo tu che effetto fa parlarne. Ah cambia il numero e la persona del verbo, il pappone lo hai nominato tu, non noi...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

djfranz89 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
penso di non aver mai aperto un topic sulla roma. I topic sulla roma li state aprendo voi SLURPATORI.. sarà un caso?? Ja s'è capito... ormai visto che de coglioniis ha fatto sprofondare il napoli e quindi non si può più festeggiare una vittoria.. ci si mette a festeggiare le sconfitte della roma. Si vede che la soffrite molto.
Tra l'altro nessuno vi sta impedendo di festeggiare la sconfitta della roma.. chissenefotte.. io e altri come me continuiamo a ribadire che la roma come squadre e come società purtroppo rispetto a noi è di un'altra categoria.. stop. Non potete impedire di jastemmare sulla famiglia de coglioniis.
SLURPATORE DELL'AMERICANO :lol: :lol: :lol:
di chi in 2 mesi ha fatto più di quello che ha fatto de cogliioniis in 10 anni? Li invidio molto. Secondi nel girone di champions e favoriti per vincere lo SCUDETTO, beati loro.
Infatti la Roma 2mesi fa era in c :lol:
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

ma infatti io non guardo juve e roma che non me ne strafrega nulla, vedo sta squadra ridicola e penso che ci hanno battuti
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: No c'è scritto che siamo inferiori al bilbao come la roma lo è del bayern. Quando riuscirai a dirlo senza nominare altre squadre a caso avrai fatto il primo dei dodici passi per uscire dal tunnel...
:lol: :lol: :lol:
perchè se tocco la maggica prendo la scossa?Fa parte dell'ossessione sul pappone?ne parlavamo prima.Parliamone ancora forse aiuta. :lol: :lol: :lol:
Non lo so, la roma è la tua ossessione, dimmelo tu che effetto fa parlarne. Ah cambia il numero e la persona del verbo, il pappone lo hai nominato tu, non noi...
quanti siete? :lol:
quanti post lo hai nominato dove non c'entrava nulla?Forza dillo tranquillamente. :lol:
Avatar utente
Agamennon1964
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1910
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 18:12
Località: Napoli

Messaggio da Agamennon1964 »

djfranz89 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:tu sei come la figlia di fantozzi che ride perchè scarlett johansson è single.. ma che ca**o tieni da ridere?

hanno perso, sono stati umiliati, il risultato parla chiaro. Detto questo restano MOLTO PIU' FORTI DEL NAPOLI.
Questa sconfitta nel confronto tra NOI e LORO non sposta niente. Se pensi il contrario.. vuol dire che stai e state alla frutta..
Questa è la verità.. inutile nasconderla.
MA I PARAGONI LI STAI FACENDO TU MICA IO? HANNO PERSO E IO GODO PER LE LORO SCONFITTE COME PER TUTTE LE ITALIANE, A ME DEL RANKING ME NE PASS PO CAZZ COSI' COME NE PASSA A TUTTI GLI ALTRI TIFOSI QUANDO GIOCA IL NAPOLI. ESULTO PER LA LORO SCONFITTA PERCHè I ROMANI LI ODIO DA MORIRE ANCHE SENZA METTERE IL CALCIO IN MEZZO CAPITO ADESSO?

penso di non aver mai aperto un topic sulla roma. I topic sulla roma li state aprendo voi SLURPATORI.. sarà un caso?? Ja s'è capito... ormai visto che de coglioniis ha fatto sprofondare il napoli e quindi non si può più festeggiare una vittoria.. ci si mette a festeggiare le sconfitte della roma. Si vede che la soffrite molto.
Tra l'altro nessuno vi sta impedendo di festeggiare la sconfitta della roma.. chissenefotte.. io e altri come me continuiamo a ribadire che la roma come squadre e come società purtroppo rispetto a noi è di un'altra categoria.. stop. Non potete impedire di jastemmate sulla famiglia de coglioniis.


:ave:
Immagine
Immagine


" O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tede kèimetha, tois kéinon hremasi peithòmenoi "

" Và, messaggero ! Narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi "
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71963
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

col bilbao la colpa è pure degli interpreti, senza quegli errori grossolani passavi.
L'unica cosa non capisco come abbiamo fatto a farci schiacciare così tanto, questi so scarsi scarsi, benitez st'anno ci sta capendo poco davvero
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

gallopoker ha scritto:col bilbao la colpa è pure degli interpreti, senza quegli errori grossolani passavi.
L'unica cosa non capisco come abbiamo fatto a farci schiacciare così tanto, questi so scarsi scarsi, benitez st'anno ci sta capendo poco davvero
centrocampo (il più scarso dell'intera serie A) che quando viene pressato va in tilt.. è successa la stessa cosa nel primo tempo di milano.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Il Napoli non è inferiore al Bilbao come tra Roma e Bayern non ci sono 7 gol di differenza.

Le due partite sono nate storte e sono finite peggio
Diciamo che la Roma al primo Big Match non si è presentata proprio, così come il Napoli con il Bilbao.
Solo che se non ti presenti in campo con il Bilbao ne prendi 3 a prescindere da dove sta adesso, invece se non ti presenti in campo con i tedeschi ne prendi 7 e devi pure ringraziare.
Le due partite sono state preparate malissimo dalle due squadre e soprattutto dai due allenatori che alla viglia erano troppo distesi.
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Rispondi