Almeno loro hanno giocato in Champions...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Marionapoles ha scritto:a parti invertite, avresti scritto:

"bhe, almeno loro non fanno figure di m*rda".
Ci vuole rispetto per una squadra come la roma che onora il calcio, porta in alto la bandiera dell'italia, vince anche quando perde. Sciaquatevi la bocca e non azzardate paragoni con noi che siamo una squadretta...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
ciclope

Re: Almeno loro hanno giocato in Champions...

Messaggio da ciclope »

occafè ha scritto:...noi con chi giochiamo? Con lo young boys? Cioè cu 'e guagliunciell? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Re: Almeno loro hanno giocato in Champions...

Messaggio da Aigor »

occafè ha scritto:...noi con chi giochiamo? Con lo young boys? Cioè cu 'e guagliunciell? :lol: :lol: :lol:
più che loro giocano la champions e noi no penserei che loro vengono umiliati da una Squadra noi lo siamo stati dal Bilbao... e non aggiungo altro basta vedere gli spagnoli che stanno facendo in campionato e champions...
occafè

Messaggio da occafè »

PaRaUsTeD ha scritto:
Marionapoles ha scritto:a parti invertite, avresti scritto:

"bhe, almeno loro non fanno figure di m*rda".
Ci vuole rispetto per una squadra come la roma che onora il calcio, porta in alto la bandiera dell'italia, vince anche quando perde. Sciaquatevi la bocca e non azzardate paragoni con noi che siamo una squadretta...
E basta!
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

secondo qualcuno che definì una figura di m*rda la partita allo stamford bridge è meglio non giocarla proprio piuttosto che fare figure di m*rda, quindi il dado è tratto... :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Almeno loro hanno giocato in Champions...

Messaggio da Capitone56 »

Aigor ha scritto:
occafè ha scritto:...noi con chi giochiamo? Con lo young boys? Cioè cu 'e guagliunciell? :lol: :lol: :lol:
più che loro giocano la champions e noi no penserei che loro vengono umiliati da una Squadra noi lo siamo stati dal Bilbao... e non aggiungo altro basta vedere gli spagnoli che stanno facendo in campionato e champions...
..si si tutta la retorica che vuoi tu .ma 7 purpett sono difficili da digerire eh..nemmeno con acqua limone e bicarbonato se ne scendono... :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Jack_Torrance ha scritto:secondo qualcuno che definì una figura di m*rda la partita allo stamford bridge è meglio non giocarla proprio piuttosto che fare figure di m*rda, quindi il dado è tratto... :lol:
Ma anche Napoli-Plzen 0-3 ci ha fatto vergognare tutti.

Non saranno 7 gol ma perdere 3-0 in casa col Plzen all'andata di uno scontro diretto... :roll:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

napoli_big ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:secondo qualcuno che definì una figura di m*rda la partita allo stamford bridge è meglio non giocarla proprio piuttosto che fare figure di m*rda, quindi il dado è tratto... :lol:
Ma anche Napoli-Plzen 0-3 ci ha fatto vergognare tutti.

Non saranno 7 gol ma perdere 3-0 in casa col Plzen all'andata di uno scontro diretto... :roll:
..ma vuoi mettetre 7 purpett contro a 3 jamme??..loro erano convinti che li avrebbero straccaiti i tedeschi..almeno noi avevmo paura del pilxzen... :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Capitone56 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:secondo qualcuno che definì una figura di m*rda la partita allo stamford bridge è meglio non giocarla proprio piuttosto che fare figure di m*rda, quindi il dado è tratto... :lol:
Ma anche Napoli-Plzen 0-3 ci ha fatto vergognare tutti.

Non saranno 7 gol ma perdere 3-0 in casa col Plzen all'andata di uno scontro diretto... :roll:
..ma vuoi mettetre 7 purpett contro a 3 jamme??..loro erano convinti che li avrebbero straccaiti i tedeschi..almeno noi avevmo paura del pilxzen... :lol: :lol: :lol:
Ma vuoi mettere il Bayern col Plzen?

Io credo che quella sia stata la gara più triste del Napoli post fallimento. Guardavo il risultato e non mi facevo capace.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Almeno loro hanno giocato in Champions...

Messaggio da S.ENZO83 »

occafè ha scritto:...noi con chi giochiamo? Con lo young boys? Cioè cu 'e guagliunciell? :lol: :lol: :lol:
e mo vengono pure loro :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Amaro amaro :lol:
Rispondi