Lo sceicco al Thani ha comprato....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Io aggiungerei che non investirebbero mai in una città dove tutti i calciatori diventano sovrappeso a causa dell' ottima cucina partenopea, sarebbe di certo un investimento troppo rischioso.
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

secondo quanto riporta Cronache di Napoli, continua l’interesse di Al Thani nei confronti del Napoli. Lo sceicco avrebbe prenotato due palazzine a via Santo Strato, nella splendida cornice di Marechiaro. Per i ben informati, pare che l’emiro abbia affittato un residence per il tempo della trattativa con Aurelio De Laurentiis per acquistare le quote del club. Alcune voci parlano della volontà di Al Thani di fermarsi in città stabilmente dal periodo natalizio. Secondo testimoni, pare che l’emiro si stia servendo di due palazzine come punto d’appoggio per poi trasferirsi definitivamente a Napoli nelle prossime settimane per accelerare l’affare con De Laurentiis. La differenza fra domanda e offerta al momento sarebbe solo di 50mln.
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Forzanap ha scritto:secondo quanto riporta Cronache di Napoli, continua l’interesse di Al Thani nei confronti del Napoli. Lo sceicco avrebbe prenotato due palazzine a via Santo Strato, nella splendida cornice di Marechiaro. Per i ben informati, pare che l’emiro abbia affittato un residence per il tempo della trattativa con Aurelio De Laurentiis per acquistare le quote del club. Alcune voci parlano della volontà di Al Thani di fermarsi in città stabilmente dal periodo natalizio. Secondo testimoni, pare che l’emiro si stia servendo di due palazzine come punto d’appoggio per poi trasferirsi definitivamente a Napoli nelle prossime settimane per accelerare l’affare con De Laurentiis. La differenza fra domanda e offerta al momento sarebbe solo di 50mln.
Chiaramente questo fatto delle palazzine mi pare una bufala clamorosa. Anche perché figuratevi se uno dovesse davvero fare una trattativa del genere non credo la faccia a Napoli sotto gli occhi di tutti.

Io al 99% non credo a nulla. Peró quell'1% me lo tengo perché qualche segnale strano lo vedo..
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Ma Saviano e Cantone che dicono?
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

BlackieLawless ha scritto:
Forzanap ha scritto:secondo quanto riporta Cronache di Napoli, continua l’interesse di Al Thani nei confronti del Napoli. Lo sceicco avrebbe prenotato due palazzine a via Santo Strato, nella splendida cornice di Marechiaro. Per i ben informati, pare che l’emiro abbia affittato un residence per il tempo della trattativa con Aurelio De Laurentiis per acquistare le quote del club. Alcune voci parlano della volontà di Al Thani di fermarsi in città stabilmente dal periodo natalizio. Secondo testimoni, pare che l’emiro si stia servendo di due palazzine come punto d’appoggio per poi trasferirsi definitivamente a Napoli nelle prossime settimane per accelerare l’affare con De Laurentiis. La differenza fra domanda e offerta al momento sarebbe solo di 50mln.
Chiaramente questo fatto delle palazzine mi pare una bufala clamorosa. Anche perché figuratevi se uno dovesse davvero fare una trattativa del genere non credo la faccia a Napoli sotto gli occhi di tutti.

Io al 99% non credo a nulla. Peró quell'1% me lo tengo perché qualche segnale strano lo vedo..
Guagliù, nun pazziamm, d'e palazzine è competente solo il nostro capitone rionale :lol:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

L'unica cosa che posso dire e che un ex sponsor del Napoli,amico mio da anni,mi ha detto che una delle tante voci purtroppo é vera. Non mi riferisco alla questione società. Chi vuol intendete intenda,anche perché non mi va certo di aprire un topic a riguardo.
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

BlackieLawless ha scritto:L'unica cosa che posso dire e che un ex sponsor del Napoli,amico mio da anni,mi ha detto che una delle tante voci purtroppo é vera. Non mi riferisco alla questione società. Chi vuol intendete intenda,anche perché non mi va certo di aprire un topic a riguardo.

si dicono che purtoppo ce l ha alla prostata......
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:L'unica cosa che posso dire e che un ex sponsor del Napoli,amico mio da anni,mi ha detto che una delle tante voci purtroppo é vera. Non mi riferisco alla questione società. Chi vuol intendete intenda,anche perché non mi va certo di aprire un topic a riguardo.

si dicono che purtoppo ce l ha alla prostata......
Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

BlackieLawless ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:L'unica cosa che posso dire e che un ex sponsor del Napoli,amico mio da anni,mi ha detto che una delle tante voci purtroppo é vera. Non mi riferisco alla questione società. Chi vuol intendete intenda,anche perché non mi va certo di aprire un topic a riguardo.

si dicono che purtoppo ce l ha alla prostata......
Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
si dicono che purtoppo ce l ha alla prostata......
Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
No ma non volevo rispondere male. Tornando al fatto societario,io so solo che in caso di disimpegno (per qualsiasi motivo)di De Laurentiis i figli,edo compreso,del Napoli non ne vogliono sapere. Io non sono uno che tiene fonti quindi il resto non lo so.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
si dicono che purtoppo ce l ha alla prostata......
Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

BlackieLawless ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto: Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
No ma non volevo rispondere male. Tornando al fatto societario,io so solo che in caso di disimpegno (per qualsiasi motivo)di De Laurentiis i figli,edo compreso,del Napoli non ne vogliono sapere. Io non sono uno che tiene fonti quindi il resto non lo so.
no ma figurati....e visto la problematica purtoppo credo che stia creando un paracadute x i proprio figli...visto che l unica società in attivo è la ssc napoli
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
occafè

Messaggio da occafè »

lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto: Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovvio, cambierebbe completamente la visione di DeLa.

Oggi è uno che investendo una somma presa in prestito dalle banche ci ha presi dal nulla e ci ha portati in Champions, ma poi i suoi limiti sono venuti a galla e si è capito che la partecipazione alla Champions ormai può avvenire solo per casi fortuiti. Oggi è un presidente che ha fatto molto, ma col quale al massimo si potrà galleggiare sul lato sinistro della classifica.

Se succedesse questa cosa (impossibile e falsa), De Laurentiis sarebbe ricordato come uno che ha permesso al Napoli e al suo bacino d'utenza di far gola a gente più ricca di lui... ma d'altronde è una follia solo pensarlo.
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
BlackieLawless ha scritto: Vabbé discorso chiuso. Non sono cose che ci riguardano
tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche secondo me qualche segnale di cessione ci sta. Per iniziare le lacrime di Dimaro parlando dei 10 anni a Napoli. Successivamente il mercato al totale risparmio per preservare un ricco bilancio,e poi ci sono le questioni scadenze: Dallo stadio allo sponsor tecnico,scade tutto a Giugno..compreso Bigon.

E poi....nessuna smentita. Mah...vedremo.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

occafè ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto: tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovvio, cambierebbe completamente la visione di DeLa.

Oggi è uno che investendo una somma presa in prestito dalle banche ci ha presi dal nulla e ci ha portati in Champions, ma poi i suoi limiti sono venuti a galla e si è capito che la partecipazione alla Champions ormai può avvenire solo per casi fortuiti. Oggi è un presidente che ha fatto molto, ma col quale al massimo si potrà galleggiare sul lato sinistro della classifica.

Se succedesse questa cosa (impossibile e falsa), De Laurentiis sarebbe ricordato come uno che ha permesso al Napoli e al suo bacino d'utenza di far gola a gente più ricca di lui... ma d'altronde è una follia solo pensarlo.
la prima parte verissima il finale sarebbe un sogno. certo pero' che la nave ormeggiata a napoli dello sceicco per molti mesi a qualche investimento grosso dovra' far pure pensare. e qui entrano in ballo politici e affaristi
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi