Stasera il portire di notte è juventino...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Stasera il portire di notte è juventino...

Messaggio da Capitone56 »

.. dopo la partita mi sone vestito e sono sceso per prenderlo per il kulo..sto parian malament....ieri sera con il giallozozzo stasera con il rubentino..cosa voglio di più dalla vita?'........'o lavor... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Uà capitò, te fai cierti film.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

napoli_big ha scritto:Uà capitò, te fai cierti film.
..perchè?? io sto vievndo in un albergo dove ci stanno decine di persone di tutte le parti..perchè doverbbero essere film??..non ho capito veramente eh..ad esempio il mio capo e interista ed è di cuneo..se la gente è strana cosa ci posso fare io??.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PaRaUsTeD ha scritto:Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
Sicuro. L'altra volta aveva parlato con un tifoso dello Slovan guarda caso, e prima ancora con uno di Praga. :lol:

Ma comme fa? :lol:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
..non credo che ci sia ..però ci sta una comitiva svizzera(non so se sono di berna eh).. speriamo che domani sera ci sono ancora...almeno continua il pariamiento..napoli permettendo eh.... :lol: :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

napoli_big ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
Sicuro. L'altra volta aveva parlato con un tifoso dello Slovan guarda caso, e prima ancora con uno di Praga. :lol:

Ma comme fa? :lol:
Capitone è pura essenza, rifugge la materia, si spande nell'aria e non conosce limiti o confini geografici.
È tutto (s)pirito...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

napoli_big ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
Sicuro. L'altra volta aveva parlato con un tifoso dello Slovan guarda caso, e prima ancora con uno di Praga. :lol:

Ma comme fa? :lol:
...big io non so tu che lavoro fai mai nei cantieri dove uio laavoro,ci sono centinai di persone di mezza europa,polacchi svizzeri spagnoli tedeschi .o credi che un cnatiere sia un uffico del comune di napoli??....che ti devo dire vai a alvorare pure nei cantieri e ti renderai conto delle conoscenze e delle esperienze che fari...i mie colleghi,sono rumeni bulgari bosniaci peruviani..marocchini....il mondo oggi è cosi.. :lol: :lol:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:
napoli_big ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
Sicuro. L'altra volta aveva parlato con un tifoso dello Slovan guarda caso, e prima ancora con uno di Praga. :lol:

Ma comme fa? :lol:
Capitone è pura essenza, rifugge la materia, si spande nell'aria e non conosce limiti o confini geografici.
È tutto (s)pirito...
..io ho la fortuna che faccio un lavoro che mi piace e che mi permetta di girare l'italie el'europa e qualche volta anche il medioriente., ormai sono più 2o anni che lo faccio..e questo mi da la possibilità di conoscere gente diversa di tutte le razze e religioni... :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

:lol: la fantasiiiia è solo una bugia
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

il portiere di notte cambia ogni notte? non lavora una settimana? :lol: che cazzaro... :lol:
Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gallopoker ha scritto::lol: la fantasiiiia è solo una bugia
....bell'o fart che ti posso dire??..ci sono migliai di persone che fanno questa vita..non vedo dove sta la fantasia...non ho detto che faccio l'astronauta,ho detto che lavoro nei canatieri e vivo la maggior parte in albergo e raranmente in qualche appartamento.... :lol: :lol:
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

PaRaUsTeD ha scritto:
napoli_big ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Vedi bene che quello di domani è svizzero. Di Berna
Sicuro. L'altra volta aveva parlato con un tifoso dello Slovan guarda caso, e prima ancora con uno di Praga. :lol:

Ma comme fa? :lol:
Capitone è pura essenza, rifugge la materia, si spande nell'aria e non conosce limiti o confini geografici.
È tutto (s)pirito...
capitone è un mito 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto::lol: la fantasiiiia è solo una bugia
....bell'o fart che ti posso dire??..ci sono migliai di persone che fanno questa vita..non vedo dove sta la fantasia...non ho detto che faccio l'astronauta,ho detto che lavoro nei canatieri e vivo la maggior parte in albergo e raranmente in qualche appartamento.... :lol: :lol:
ti voglio bene così, capitò
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Palefierr ha scritto:il portiere di notte cambia ogni notte? non lavora una settimana? :lol: che cazzaro... :lol:
..ma perchè chi lavora in albergo non fa i turni??..alla reception camereri cuchi addetti alle pulizie manutentori opensi che chi lavora in albergo lavoro full time??..tu pensi veramnete che una persona lavori 7 notti a settimana?..?uagliù ma dove vivete?? :lol: :lol:

..ps le 7 notti è stato puramente casuale eh!! :lol: :lol:
Rispondi