Ok, tornate coi piedi per terra

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10976
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto:Allora,sto futuro roseo?
...allora, sto sceicco? Ci credi o no?
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Ok, tornate coi piedi per terra

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:
occafè ha scritto:È stato bellissimo veder perdere quelle merde di Roma e juventus, sì... ma mò non è che perché la Roma e la juventus hanno perso in Europa, noi diventiamo improvvisamente forti in Italia. Con certi commenti sembra che vogliate dire "mal comune, mezzo gaudio", ma non c'è nulla di più falso. Pur nella loro mediocrità europea, Roma e juventus hanno davanti un futuro roseo fatto di partecipazioni all'Europa che conta.

Noi? Solo il fatto che stiate arrizzando pensando a un improbabile emiro/sceicco/zio d'America, la dice lunga: sapete benissimo quanto DeLa sia inadatto ai nostri sogni di gloria (altrimenti perché sognare cambi di proprietà?), eppure continuate a difenderlo. Siete incoerenti.
ma è ovvio, chi preferirebbe DeLa a uno sceicco? solo qualche pazzo qui dentro.
detto ciò, non è che mi devo intossicare la vita perchè c'è DeLa presidente. se le altre squadre perdono, godo. se il napoli vince, godo. abbiamo vissuto anche tempi peggiori.
aspettiamo e speriamo che davvero sto sceicco arrivi.
Beh,beh... :lol:
mario,mezzacapa e bumbum... :lol:
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto:
lestat ha scritto:Allora,sto futuro roseo?
...allora, sto sceicco? Ci credi o no?
Io no,come piu' o meno tutti purtroppo.
Anche se da quando hai detto che non viene sicuro,sicuramente...quasi quasi...se tanto mi da' tanto con mascherano che per te veniva sicuro... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Ok, tornate coi piedi per terra

Messaggio da Capitone56 »

carecatorna ha scritto:
occafè ha scritto:È stato bellissimo veder perdere quelle merde di Roma e juventus, sì... ma mò non è che perché la Roma e la juventus hanno perso in Europa, noi diventiamo improvvisamente forti in Italia. Con certi commenti sembra che vogliate dire "mal comune, mezzo gaudio", ma non c'è nulla di più falso. Pur nella loro mediocrità europea, Roma e juventus hanno davanti un futuro roseo fatto di partecipazioni all'Europa che conta.

Noi? Solo il fatto che stiate arrizzando pensando a un improbabile emiro/sceicco/zio d'America, la dice lunga: sapete benissimo quanto DeLa sia inadatto ai nostri sogni di gloria (altrimenti perché sognare cambi di proprietà?), eppure continuate a difenderlo. Siete incoerenti.
ma io godo e basta..
secondo il tuo ragionamento non si doveva esultare per la notte di istanbul ma pensare ai play off con l'avellino..
..è insistono sa...non si vogliono arrendere davanti alla evidenza dei fatti.. :lol: :lol: :lol:
BBB

Re: Ok, tornate coi piedi per terra

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Ah,questa e' la parte innamorata che parla.Ma parliamone del futuro allora.Con de laurentiis,ovviamente.Come la vedi?
Parlare con certezza di massime ambizioni con la situazione attuale è fuori luogo; parlare di futuro minato altrettanto.
Tuttavia, la situazione del club non più spingere verso la depressione perché non ci sono i presupposti, ma assolutamente.
Stiamo solo in una fase di attesa dopo che nel brevissimo periodo è stato partorito quello stronzetto di cui parlavo prima ... per intasare l'impianto di scarico ce ne vuole però.
Abbi pazienza,tu hai parlato di futuro roseo.Mo' ci stai girando intorno,e stai ipotizzando.Allora te lo devo richiedere?...spiegamelo un po' sto futuro roseo,al netto del "io spero" che siamo buoni tutti.
Tu spiegami il futuro roseo della Roma visto che la mia risposta è da collegarsi al topic di occafè che pure si basa sugli "io spero".
Valutando le due situazioni, noi non abbiamo debiti, loro sono attenzionati dalla Uefa.
Sempre senza pensare agli " spero che siamo tutti buoni", loro come noi, perché hanno un futuro roseo che tende a dire che il nostro è dimmerda ?
E ja, su, non decontestualizzare e contestualizzare quando ti pare
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ok, tornate coi piedi per terra

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto: Parlare con certezza di massime ambizioni con la situazione attuale è fuori luogo; parlare di futuro minato altrettanto.
Tuttavia, la situazione del club non più spingere verso la depressione perché non ci sono i presupposti, ma assolutamente.
Stiamo solo in una fase di attesa dopo che nel brevissimo periodo è stato partorito quello stronzetto di cui parlavo prima ... per intasare l'impianto di scarico ce ne vuole però.
Abbi pazienza,tu hai parlato di futuro roseo.Mo' ci stai girando intorno,e stai ipotizzando.Allora te lo devo richiedere?...spiegamelo un po' sto futuro roseo,al netto del "io spero" che siamo buoni tutti.
Tu spiegami il futuro roseo della Roma visto che la mia risposta è da collegarsi al topic di occafè che pure si basa sugli "io spero".
Valutando le due situazioni, noi non abbiamo debiti, loro sono attenzionati dalla Uefa.
Sempre senza pensare agli " spero che siamo tutti buoni", loro come noi, perché hanno un futuro roseo che tende a dire che il nostro è dimmerda ?
E ja, su, non decontestualizzare e contestualizzare quando ti pare
Cosa?...ma io non devo spiegare nulla,anche potendo eventualmente.Sei tu che hai detto che il futuro e' roseo di fronte a chi evidenzia i limiti,oggettivi e attuali e per i quali il presidente ti ha tanto deluso.Che c'e',non sai spiegare una tua affermazione?...e' la smania di ritornare alle posizioni passate in difesa del presidente?...ti ho fatto una semplice domanda.Se non sai rispondere,non so che dirti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

Cari signori, se leggiamo in maniera asettica e distaccata i freddi numeri, applicando la variante ma al contrario proposta da Lestat " se siamo tutti buoni ", scopriremo che allo stato attuale occafè ha detto una stronzata e che il futuro dimmerda è più paventabile per la Roma (la Juve non fa testo e mai l'ha fatto).
Ecco, è a Roma che sono legati al "se siamo tutti buoni", non qui.
Qui se domani se ne andasse Delaurentiis non succederebbe nulla perché lascerebbe una società sana; pensate invece a Roma...
Poi, " se siamo tutti buoni", anche senza sapere fino a quando, questo è un altro discorso
Ultima modifica di BBB il giovedì 23 ottobre 2014, 14:38, modificato 1 volta in totale.
BBB

Re: Ok, tornate coi piedi per terra

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Abbi pazienza,tu hai parlato di futuro roseo.Mo' ci stai girando intorno,e stai ipotizzando.Allora te lo devo richiedere?...spiegamelo un po' sto futuro roseo,al netto del "io spero" che siamo buoni tutti.
Tu spiegami il futuro roseo della Roma visto che la mia risposta è da collegarsi al topic di occafè che pure si basa sugli "io spero".
Valutando le due situazioni, noi non abbiamo debiti, loro sono attenzionati dalla Uefa.
Sempre senza pensare agli " spero che siamo tutti buoni", loro come noi, perché hanno un futuro roseo che tende a dire che il nostro è dimmerda ?
E ja, su, non decontestualizzare e contestualizzare quando ti pare
Cosa?...ma io non devo spiegare nulla,anche potendo eventualmente.Sei tu che hai detto che il futuro e' roseo di fronte a chi evidenzia i limiti,oggettivi e attuali e per i quali il presidente ti ha tanto deluso.Che c'e',non sai spiegare una tua affermazione?...e' la smania di ritornare alle posizioni passate in difesa del presidente?...ti ho fatto una semplice domanda.Se non sai rispondere,non so che dirti.
Relativismo che non hai colto
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: Ok, tornate coi piedi per terra

Messaggio da Marionapoles »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto: ma è ovvio, chi preferirebbe DeLa a uno sceicco? solo qualche pazzo qui dentro.
detto ciò, non è che mi devo intossicare la vita perchè c'è DeLa presidente. se le altre squadre perdono, godo. se il napoli vince, godo. abbiamo vissuto anche tempi peggiori.
aspettiamo e speriamo che davvero sto sceicco arrivi.
Beh,beh... :lol:
mario,mezzacapa e bumbum... :lol:
ve la suonate e ve la cantate da soli
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

BBB ha scritto:Cari signori, se leggiamo in maniera asettica e distaccata i freddi numeri, applicando la variante ma al contrario proposta da Lestat " se siamo tutti buoni ", scopriremo che allo stato attuale occafè ha detto una stronzata e che il futuro dimmerda è più paventabile per la Roma (la Juve non fa testo e mai l'ha fatto).
Ecco, è a Roma che sono legati al "se siamo tutti buoni", non qui.
Qui se domani se ne va Delaurentiis non succederebbe nulla perché lascerebbe una società sana; pensate invece a Roma...
Poi, " se siamo tutti buoni", anche senza sapere fino a quando, questo è un altro discorso
ahahahahaahhahahahahahahaah stai proprio fatto :lol:
BBB

Messaggio da BBB »

djfranz89 ha scritto:
BBB ha scritto:Cari signori, se leggiamo in maniera asettica e distaccata i freddi numeri, applicando la variante ma al contrario proposta da Lestat " se siamo tutti buoni ", scopriremo che allo stato attuale occafè ha detto una stronzata e che il futuro dimmerda è più paventabile per la Roma (la Juve non fa testo e mai l'ha fatto).
Ecco, è a Roma che sono legati al "se siamo tutti buoni", non qui.
Qui se domani se ne va Delaurentiis non succederebbe nulla perché lascerebbe una società sana; pensate invece a Roma...
Poi, " se siamo tutti buoni", anche senza sapere fino a quando, questo è un altro discorso
ahahahahaahhahahahahahahaah stai proprio fatto :lol:
Ok, ora sono sicuro di aver ragione, grazie
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

BBB ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
BBB ha scritto:Cari signori, se leggiamo in maniera asettica e distaccata i freddi numeri, applicando la variante ma al contrario proposta da Lestat " se siamo tutti buoni ", scopriremo che allo stato attuale occafè ha detto una stronzata e che il futuro dimmerda è più paventabile per la Roma (la Juve non fa testo e mai l'ha fatto).
Ecco, è a Roma che sono legati al "se siamo tutti buoni", non qui.
Qui se domani se ne va Delaurentiis non succederebbe nulla perché lascerebbe una società sana; pensate invece a Roma...
Poi, " se siamo tutti buoni", anche senza sapere fino a quando, questo è un altro discorso
ahahahahaahhahahahahahahaah stai proprio fatto :lol:
Ok, ora sono sicuro di aver ragione, grazie
ma certo, slurp. Hai ragionissima.. tra 50 anni quando gli americani avranno lasciato la roma i tuoi nipoti magari potranno vedere finalmente la roma fallire e di conseguenza il napoli scalare una posizione, ma comm se fa :lol: :lol: :lol:
BBB

Messaggio da BBB »

djfranz89 ha scritto:
BBB ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ahahahahaahhahahahahahahaah stai proprio fatto :lol:
Ok, ora sono sicuro di aver ragione, grazie
ma certo, slurp. Hai ragionissima.. tra 50 anni quando gli americani avranno lasciato la roma i tuoi nipoti magari potranno vedere finalmente la roma fallire e di conseguenza il napoli scalare una posizione, ma comm se fa :lol: :lol: :lol:
Intanto conservo sempre quella memo e vedremo se la dovrò cacciare fra 50 anni
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

BBB ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
BBB ha scritto: Ok, ora sono sicuro di aver ragione, grazie
ma certo, slurp. Hai ragionissima.. tra 50 anni quando gli americani avranno lasciato la roma i tuoi nipoti magari potranno vedere finalmente la roma fallire e di conseguenza il napoli scalare una posizione, ma comm se fa :lol: :lol: :lol:
Intanto conservo sempre quella memo e vedremo se la dovrò cacciare fra 50 anni
sei messo peggio di quanto credessi. Immagine
BBB

Messaggio da BBB »

djfranz89 ha scritto:
BBB ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ma certo, slurp. Hai ragionissima.. tra 50 anni quando gli americani avranno lasciato la roma i tuoi nipoti magari potranno vedere finalmente la roma fallire e di conseguenza il napoli scalare una posizione, ma comm se fa :lol: :lol: :lol:
Intanto conservo sempre quella memo e vedremo se la dovrò cacciare fra 50 anni
sei messo peggio di quanto credessi. Immagine
Vabbè, non ho interesse a continuare e se a te sta bene possiamo pure chiudere
Rispondi