Ma ancora vi meravigliate?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

jonathan de guzman ha scritto:Si mi meraviglio ancora

Questa squadra e' da 3 posto e in Europa non può perdere cosi

Dela ha un miliardo di colpe ma l allenatore e sopratutto i calciatori ne stanno approfittando

Che rispettassero il contratto e sopratutto i tifosi
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Rafel89 ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E' anche colpa nostra. Calciatori deresponsabilizzati al massimo, si fa la spola tra "è colpa del Presidente" e "è colpa dell'allenatore", mentre questi milordini del ca**o si permettono di non dare l'anima in campo.
Perché non si aspetta la squadra a Capodichino? Perché quei quattro scemi che stanno ogni giorno a Castelvolturno chiedono foto e autografi invece di abboffarli di maleparole e sputtazzate?
Ma no, ormai il tifoso del Napoli è allenatore e manager, si siede al bar e decide ogni mattina se la colpa è dell'allenatore o della società.
Così ci pigliamo pure la cazziata di Benitez, che dall'alto del suo stile english ci farebbe notare quanto siamo incivili e con poca cultura sportiva, in Italia..no, non sono per questo tipo di protesta, io voglio capire cosa è successo alla squadra e perché fisicamente finiamo sempre sulle ginocchia.
Se si potesse scegliere, ne farei a meno anche io. Ma a volte una scossa del genere serve, vedi la Roma post-finale Coppa Italia persa con la Lazio. Buoni si, fessi no. Il tifoso merita rispetto.
Ma a parte questo, il polso della squadra ce l'ha Benitez..è da lui che voglio risposte serie, visto che continua a parlare senza dire nulla..ha avallato questa situazione, con questi deve lavorare e da questi dovrebbe riuscire ad ottenere prestazioni decenti. La prima reazione tocca a lui, dimostri quanto è bravo nel gestire una situazione difficile, poi a fine campionato si trarranno le conclusioni.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lo scorpione2.0 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto: Così ci pigliamo pure la cazziata di Benitez, che dall'alto del suo stile english ci farebbe notare quanto siamo incivili e con poca cultura sportiva, in Italia..no, non sono per questo tipo di protesta, io voglio capire cosa è successo alla squadra e perché fisicamente finiamo sempre sulle ginocchia.
Se si potesse scegliere, ne farei a meno anche io. Ma a volte una scossa del genere serve, vedi la Roma post-finale Coppa Italia persa con la Lazio. Buoni si, fessi no. Il tifoso merita rispetto.
Ma a parte questo, il polso della squadra ce l'ha Benitez..è da lui che voglio risposte serie, visto che continua a parlare senza dire nulla..ha avallato questa situazione, con questi deve lavorare e da questi dovrebbe riuscire ad ottenere prestazioni decenti. La prima reazione tocca a lui, dimostri quanto è bravo nel gestire una situazione difficile, poi a fine campionato si trarranno le conclusioni.
Se Benitez avesse il polso della squadra non credi avrebbe risolto già la situazione da tempo? Credi che lui non veda quali siano gli errori e non ci lavori in settimana? Per me lo sottovalutate. E' uno del mestiere, e pure tra i migliori. La squadra non lo segue, non impara, non migliora. L'alunno non si applica direbbe un insegnante.
Il problema in questo momento sono i giocatori.
Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

No,assolutamente nessuna meraviglia.Abbiamo un presidente che vive,si muove,decide,solo pensando ai soldi senza mettere mai un briciolo di passione ed amore per quello che fa.Un allenatore che si e' presentato come il traghettatore verso altri e piu' alti traguardi, per poi rivelarsi un pessimo uomo degno del peggior Dela,una squadra di senza palle e senza attaccamento,allora non possiamo meravigliarci di quanto sta accadendo.Spessso dove non si arriva con i soldi e le capacita',si arriva con la volonta',la passione,l'essere uomini prima che professionisti.Questo club in tutte le sue componenti ha dimostrato di pensare solo ai soldi,e questi sono i risultati.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

STARK2 ha scritto:ragazzi, calmatevi....va tutto benissimo
ora avranno giorni di riposo in cui possono farsi selfie con quelle troie che tengono vicino

sono buoni solo a pronunciare parole vuote in conferenza
anna passa' nu guaio, benitez o guaio chiu' gruoss
..ma solo pekkè è chiatt??.. :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E' anche colpa nostra.
Si,ma non come intendi tu.Leggi quello che ho scritto io,perche' la colpa nostra e' quella.

I calciatori stanno giocando per le motivazioni che la guerra ideologica tra de laurentiis e Benitez ha fornito loro.C'e' il nulla,e loro giocano per il nulla.Perche' se no non si spiega che perdiamo a youngstaminchia...
Ma a loro questa guerra non riguarda, loro vengono pagati profumatamente per dare il massimo in campo e devono farlo. Sta a noi tifosi vigilare su questo, ti ripeto, non stanno onorando la maglia e questo oltre qualsiasi giustificazione, societaria o tattica che sia.
Non c'è bisogno di motivazioni particolari per vincere partite come questa, basta scuse, basta. Devono togliersi la maglia questi indegni.
Eh no,caro amico...il problema se parliamo di noi,e' questo.
Le responsabilita' dei calciatori,che ci sono...partono da lontano.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Rafel89 ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Se si potesse scegliere, ne farei a meno anche io. Ma a volte una scossa del genere serve, vedi la Roma post-finale Coppa Italia persa con la Lazio. Buoni si, fessi no. Il tifoso merita rispetto.
Ma a parte questo, il polso della squadra ce l'ha Benitez..è da lui che voglio risposte serie, visto che continua a parlare senza dire nulla..ha avallato questa situazione, con questi deve lavorare e da questi dovrebbe riuscire ad ottenere prestazioni decenti. La prima reazione tocca a lui, dimostri quanto è bravo nel gestire una situazione difficile, poi a fine campionato si trarranno le conclusioni.
Se Benitez avesse il polso della squadra non credi avrebbe risolto già la situazione da tempo? Credi che lui non veda quali siano gli errori e non ci lavori in settimana? Per me lo sottovalutate. E' uno del mestiere, e pure tra i migliori. La squadra non lo segue, non impara, non migliora. L'alunno non si applica direbbe un insegnante.
Il problema in questo momento sono i giocatori.
Proprio perché li vede e ci lavora non gli credo più...se la squadra non lo segue il motivo ci deve essere, non posso credere che lui sia l'angioletto buono e i 23 della rosa i cattivi. Se la squadra non migliora, posso anche pensare ad un suo disimpegno, ad una gestione troppo all'acqua di rose, non certo ad incapacità nel farlo!
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Rafel89 ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Se si potesse scegliere, ne farei a meno anche io. Ma a volte una scossa del genere serve, vedi la Roma post-finale Coppa Italia persa con la Lazio. Buoni si, fessi no. Il tifoso merita rispetto.
Ma a parte questo, il polso della squadra ce l'ha Benitez..è da lui che voglio risposte serie, visto che continua a parlare senza dire nulla..ha avallato questa situazione, con questi deve lavorare e da questi dovrebbe riuscire ad ottenere prestazioni decenti. La prima reazione tocca a lui, dimostri quanto è bravo nel gestire una situazione difficile, poi a fine campionato si trarranno le conclusioni.
Se Benitez avesse il polso della squadra non credi avrebbe risolto già la situazione da tempo? Credi che lui non veda quali siano gli errori e non ci lavori in settimana? Per me lo sottovalutate. E' uno del mestiere, e pure tra i migliori. La squadra non lo segue, non impara, non migliora. L'alunno non si applica direbbe un insegnante.
Il problema in questo momento sono i giocatori.
non mi sta bene sto discorso...un insegnante serio direbbe:"ho fallito, mi dimetto"
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Capitone56 ha scritto:
STARK2 ha scritto:ragazzi, calmatevi....va tutto benissimo
ora avranno giorni di riposo in cui possono farsi selfie con quelle troie che tengono vicino

sono buoni solo a pronunciare parole vuote in conferenza
anna passa' nu guaio, benitez o guaio chiu' gruoss
..ma solo pekkè è chiatt??.. :shock: :shock: :shock:
magari...pur staser tenev e pamzarott n'copp o stommac
mi credi??....preferirei reja pur di non vederlo piu'
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

andiamo alla stagione 2015/2016
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

tonino75 ha scritto:No,assolutamente nessuna meraviglia.Abbiamo un presidente che vive,si muove,decide,solo pensando ai soldi senza mettere mai un briciolo di passione ed amore per quello che fa.Un allenatore che si e' presentato come il traghettatore verso altri e piu' alti traguardi, per poi rivelarsi un pessimo uomo degno del peggior Dela,una squadra di senza palle e senza attaccamento,allora non possiamo meravigliarci di quanto sta accadendo.Spessso dove non si arriva con i soldi e le capacita',si arriva con la volonta',la passione,l'essere uomini prima che professionisti.Questo club in tutte le sue componenti ha dimostrato di pensare solo ai soldi,e questi sono i risultati.
Parole sante, non c'è anima, non c'è voglia...si impegnano pure, ma con un chiaro distacco emotivo.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Ammettere di aver fallito non è cosa facile. Le dimissioni le vedo difficili, se non impossibili. Si tende sempre a pensare che continuando a lavorare le cose miglioreranno, che c'è tempo...è una cosa umana.
Io vedo un Benitez che ci sta provando, anche se con scarsi risultati. Chi non cista proprio provando sono i calciatori, non tutti, ma quasi.
Immagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10615
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

se questa stessa squadra che lo scorso anno anche senza entusiasmare aveva ottenuto buoni risultati ora è in completo disarmo è evidente che ci sia un problema di stimoli, prospettive e motivazioni. Oramai se ne fottono (guardare le facce sorridenti in panchina contro il Palermo o all'uscita dal campo di San Siro) e se se ne fottono è chiaro che, al di là della scarsa professionalità di chi va in campo, ci sono fattori più profondi. I calciatori, da quando esiste il calcio, sono dei criaturielli che immediatamente fiutano l'aria che hanno intorno e intorno hanno un allenatore che andrà via che non ha più il polso della situazione e una società cialtronesca e assente.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi