Michu

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ciclope

Michu

Messaggio da ciclope »

Dove sono quelli che sostengono che questo sia catalogabile nella categoria degli esseri viventi?
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Re: Michu

Messaggio da djfranz89 »

ciclope ha scritto:Dove sono quelli che sostengono che questo sia catalogabile nella categoria degli esseri viventi?
per non parlare di de puzman
occafè

Re: Michu

Messaggio da occafè »

djfranz89 ha scritto:
ciclope ha scritto:Dove sono quelli che sostengono che questo sia catalogabile nella categoria degli esseri viventi?
per non parlare di de puzman
Mamma mia De Puzman è un pianto greco
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

sto rimpiangendo Pandev
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

S.ENZO83 ha scritto:sto rimpiangendo Pandev
Ieri in mezzo a quelle mezze seghe Pandev avrebbe fatto il CR7. MA dico io come si può prendere Michu e dare via Pandev. :roll:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Non lo so, io ho visto giocare sia Michu che De Guzman prima di venire a Napoli e mi sono sempre sembrati ottimi calciatori. De Guzman un motorino instancabile, dribblomane, con il vizietto del gol soprattutto sui piazzati e bravo negli inserimenti, Michu un tuttofare, mediano, trequartista, centravanti, non molto veloce, ma furbo e concreto. Qui sono irriconoscibili, irriconoscibili proprio. Due puzze.
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Michu ha i piedi buoni,ma la porta avversaria sembra non interessargli
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Li abbiamo giudicati in modo sbagliato.Capita.
Poi c'e' da discutere sul metro di giudizio e sulle reali conoscenze dei giocatori.Ricordo ancora l'equivoco tattico su De Guzman,che molti non avevano mai visto.E ricordo che siamo una tifoseria ingenua,alla quale basta un gol o anche meno per parlare di campioni.Se andiamo a rileggere cosa dicevate in molti all'arrivo di De Guzman,ci facciamo le barzellette.Ma e' un nostro vizio,e non cambieremo mai.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4572
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

Per me entrambi giocano fuori ruolo.

De Guzman vorrei vederlo nel vivo del gioco, magari a centrocampo con uno tra Gargano e David Lopez oppure a ridosso della punta, onestamente sull'esterno lo vedo un pesce fuor d'acqua.

Michu può fare il Toni della situazione, ha bisogno di essere servito con cross dal fondo (l'unica volta che è stato pericoloso è stato contro il Torino quando colpi la traversa con un cross dal fondo) e può essere utile per fare sponde per gli inserimenti dei compagni.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Napoliregna1926 ha scritto:Per me entrambi giocano fuori ruolo.

De Guzman vorrei vederlo nel vivo del gioco, magari a centrocampo con uno tra Gargano e David Lopez oppure a ridosso della punta, onestamente sull'esterno lo vedo un pesce fuor d'acqua.

Michu può fare il Toni della situazione, ha bisogno di essere servito con cross dal fondo (l'unica volta che è stato pericoloso è stato contro il Torino quando colpi la traversa con un cross dal fondo) e può essere utile per fare sponde per gli inserimenti dei compagni.
Ieri Benitez ha messo De Guzman centrale con l'ingresso di Callejon.Da quel momento,De Guzman che pure aveva fatto schifo prima...e' riuscito a fare ancora piu' schifo dello schifo precedente,confermando una schifezza di prestazione in un duplice ruolo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ciclope

Messaggio da ciclope »

Rafel89 ha scritto:Non lo so, io ho visto giocare sia Michu che De Guzman prima di venire a Napoli e mi sono sempre sembrati ottimi calciatori. De Guzman un motorino instancabile, dribblomane, con il vizietto del gol soprattutto sui piazzati e bravo negli inserimenti, Michu un tuttofare, mediano, trequartista, centravanti, non molto veloce, ma furbo e concreto. Qui sono irriconoscibili, irriconoscibili proprio. Due puzze.
In altri campionati però...
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Quando dei giocatori evidenziano una involuzione così vistosa, tendo a credere che ci siano problematiche varie..fisiche, di ambientamento, di utilizzo tattico..troppo scarsi per essere veri.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4572
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

lestat ha scritto:
Napoliregna1926 ha scritto:Per me entrambi giocano fuori ruolo.

De Guzman vorrei vederlo nel vivo del gioco, magari a centrocampo con uno tra Gargano e David Lopez oppure a ridosso della punta, onestamente sull'esterno lo vedo un pesce fuor d'acqua.

Michu può fare il Toni della situazione, ha bisogno di essere servito con cross dal fondo (l'unica volta che è stato pericoloso è stato contro il Torino quando colpi la traversa con un cross dal fondo) e può essere utile per fare sponde per gli inserimenti dei compagni.
Ieri Benitez ha messo De Guzman centrale con l'ingresso di Callejon.Da quel momento,De Guzman che pure aveva fatto schifo prima...e' riuscito a fare ancora piu' schifo dello schifo precedente,confermando una schifezza di prestazione in un duplice ruolo.
quando??? a 10 minuti dalla fine e con giocatori che hanno dato già tutto???

poi onestamente se un giocatore lo sposti di qua e di la in mezzo al campo, per giunta in una partita dove tutta la squadra non gira, non puoi aspettarti miracoli
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Napoliregna1926 ha scritto:
lestat ha scritto:
Napoliregna1926 ha scritto:Per me entrambi giocano fuori ruolo.

De Guzman vorrei vederlo nel vivo del gioco, magari a centrocampo con uno tra Gargano e David Lopez oppure a ridosso della punta, onestamente sull'esterno lo vedo un pesce fuor d'acqua.

Michu può fare il Toni della situazione, ha bisogno di essere servito con cross dal fondo (l'unica volta che è stato pericoloso è stato contro il Torino quando colpi la traversa con un cross dal fondo) e può essere utile per fare sponde per gli inserimenti dei compagni.
Ieri Benitez ha messo De Guzman centrale con l'ingresso di Callejon.Da quel momento,De Guzman che pure aveva fatto schifo prima...e' riuscito a fare ancora piu' schifo dello schifo precedente,confermando una schifezza di prestazione in un duplice ruolo.
quando??? a 10 minuti dalla fine e con giocatori che hanno dato già tutto???

poi onestamente se un giocatore lo sposti di qua e di la in mezzo al campo, per giunta in una partita dove tutta la squadra non gira, non puoi aspettarti miracoli
Ma sostenere anche che,considerando che De Guzman da riserva dovrebbe dimostrare maggiore volonta' e determinazione...e' nu' poco scarzullillo,no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16698
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

lucignolo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:sto rimpiangendo Pandev
Ieri in mezzo a quelle mezze seghe Pandev avrebbe fatto il CR7. MA dico io come si può prendere Michu e dare via Pandev. :roll:
io l'ho sostenuto da sempre, Pandev avrà un'autonomia di 20 minuti, ma le sue qualità non si discutono minimamente, sostituirlo col nulla è stata una pazzia tremenda, per non parlare di berhami, che con tutti i suoi limiti tecnici sovrastava alla grande a tutte le uallare del nostro centrocampo
Rispondi