ot: Jimmy Ghione di striscia rapinato a Roma

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

ot: Jimmy Ghione di striscia rapinato a Roma

Messaggio da Miguel »

nche giovedì 23 ottore Striscia la notizia torna su Canale 5 alle 20:40, stavolta con un servizio che vede protagonista il suo storico inviato Jimmy Ghione.
La scorsa notte la troupe che accompagnava il giornalista è stata infatti aggredita e rapinata a Roma mentre effettuava le riprese per un servizio dedicato al degrado in cui versa la stazione Termini.

Intorno alle 22:00-22:30, in via Giolitti – una delle strade che costeggiano la stazione – Ghione e i suoi due operatori sono stati aggrediti e rapinati da un gruppo di 8-10 persone che li ha dapprima minacciati e poi ha intimato di spegnere le Nonostante a quell’ora la stazione sia solitamente in attività, Ghione e la sua troupe non hanno trovato addetti alla sicurezza in circolazione, e si sono dovuti recare presso il Commissariato di Polizia più vicino. I componenti del “branco” sono tutti italiani, quattro dei quali sono stati individuati e fermati. Per i primi tre è scattato l’arresto per i reati di violenza privata, danneggiamento e lesioni aggravate, mentre un altro è stato denunciato. Nelle tasche di uno degli arrestati sono state trovate inoltre le chiavi dell’automobile con cui quelli di Striscia erano giunti sul luogo, e che erano state rubate nel corso della colluttazione.
L'aggressione impressiona in modo particolare, se si pensa che l’inviato di Striscia la Notizia si trovava lì proprio per un servizio che denunciava proprio il degrado in cui versa lo scalo di Roma Termini, e lo stato di abbandono in cui si trova la stazione della Capitale, punto di snodo più importante d’Italia. Non c'è dubbio che Ghione l'abbia dimostrato con abbondanti prove. Purtroppo per lui, sulla sua pelle.telecamere, colpendoli al volto e alla testa.


ho letto di 3 romani e un napoltano.....bello ora lavorano anche insieme :?

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
Ultima modifica di Miguel il venerdì 24 ottobre 2014, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
occafè

Messaggio da occafè »

Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
infatti benatia marquinos lamela ossvaldo sono scappati :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
:lol: :shock:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
occafè

Messaggio da occafè »

Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
Mò non esageriamo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

occafè ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
Mò non esageriamo :lol: :lol: :lol:
Forse esagero, ma davvero è esasperante. Mi riferisco alla zona stazione ovviamente, non so se ci sei stato ultimamente. Io ci mancavo da un annetto e l'ho trovata peggioratissima la situazione. Tipo che hanno cercato di derubarmi 2 volte in una maledetta ora che ho dovuto aspettare per il primo treno per Napoli.
Prima 3 zingare mentre facevo il biglietto alla macchina automatica con una che cercava di darmi a parlare e altre due che trafficavano dietro di me, poi un altro nel Mac che si stava portando via il bagaglio e alla fine se ne è uscito che credeva fosse il suo (poi se ne è andato senza nessun bagaglio...ma non ne avevi uno tuo da qualche parte ne' facc 'e cazz?). Poi un degrado diffuso, con gente accampata ovunque o che ciondola senza scopo apparente e evidentemente in cerca di "prede", puzza di piscio, pulizia zero, controlli scarsi o assenti e il problema era che erano le 11 e mezzo del mattino e non le 3 di notte.
Cioè, non vedevo l'ora di arrivare a Napoli, manco stessi andando veramente a Lugano. A stazziuncella nost po', è accussì bellella, nova nova :lol:
Immagine
occafè

Messaggio da occafè »

Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:
Rafel89 ha scritto: C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
Mò non esageriamo :lol: :lol: :lol:
Forse esagero, ma davvero è esasperante. Mi riferisco alla zona stazione ovviamente, non so se ci sei stato ultimamente. Io ci mancavo da un annetto e l'ho trovata peggioratissima la situazione. Tipo che hanno cercato di derubarmi 2 volte in una maledetta ora che ho dovuto aspettare per il primo treno per Napoli.
Prima 3 zingare mentre facevo il biglietto alla macchina automatica con una che cercava di darmi a parlare e altre due che trafficavano dietro di me, poi un altro nel Mac che si stava portando via il bagaglio e alla fine se ne è uscito che credeva fosse il suo (poi se ne è andato senza nessun bagaglio...ma non ne avevi uno tuo da qualche parte ne' facc 'e cazz?). Poi un degrado diffuso, con gente accampata ovunque o che ciondola senza scopo apparente e evidentemente in cerca di "prede", puzza di piscio, pulizia zero, controlli scarsi o assenti e il problema era che erano le 11 e mezzo del mattino e non le 3 di notte.
Cioè, non vedevo l'ora di arrivare a Napoli, manco stessi andando veramente a Lugano. A stazziuncella nost po', è accussì bellella, nova nova :lol:
Vabbuò le zingare vicino alla macchinetta automatica nelle stazioni della metro (soprattutto a Termini) sono proprio un cacamento di ca**o. Infatti quando devo comprare il biglietto vado dal giornalaio o dal tabaccaio. La zona stazione è tremenda, ma non è che la nostra sia molto meglio. Quando devo prendere i biglietti di trenitalia uso la carta di credito perché così non mi possono rompere il ca**o sul resto. :lol: :lol: :lol: :lol: Ma in generale, intorno alle grandi stazioni, la gente poco raccomandabile (indigena e non) abbonda.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72114
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
vabbè però non diciamo cazzate eh
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72114
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

nellissimo ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
confermo. roma con marino ha avuto la botta definitiva
no schifo
che schifo marino....mamma mia
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
..lo puoi dire forte che roma è come se fosse lugano nei confronti di napoli..anche se a roma ci sta un'amministrazione comunale ca fa chiù schifo di quella di napoli napoli...e nonostante tutto come città sonoa ni luce davanti a noi, purtroppo per noi eh..
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Capitone56 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
occafè ha scritto:Una città fuori controllo... come fanno certi calciatori ad accettare questa città così pericolosa?
C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
..lo puoi dire forte che roma è come se fosse lugano nei confronti di napoli..anche se a roma ci sta un'amministrazione comunale ca fa chiù schifo di quella di napoli napoli...e nonostante tutto come città sonoa ni luce davanti a noi, purtroppo per noi eh..
Nun capisce maje nient tu eh? :lol:
Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Rafel89 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: C'è poco da farci ironia. Ci sono passato mercoledì e al confronto Napoli è Lugano.
..lo puoi dire forte che roma è come se fosse lugano nei confronti di napoli..anche se a roma ci sta un'amministrazione comunale ca fa chiù schifo di quella di napoli napoli...e nonostante tutto come città sonoa ni luce davanti a noi, purtroppo per noi eh..
Nun capisce maje nient tu eh? :lol:
..indipendentemenete da quello che tu volevi dire..io confermo quello che ho detto e lo sottoscrivo con il sangue...tanto basta che esci dalla provincia di napoli sie già in svizzera.. :lol: :lol:
Rispondi