Scusate ma quanti Al-Thani ci sono?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Scusate ma quanti Al-Thani ci sono?

Messaggio da BlackieLawless »

Scusate ma quale toccherebbe a noi? No pechè ce ne stanno un centinaio :lol: :lol:

Ci sta pure quello che ha fatto fallire il Malaga..con la fortuna che ci ritroviamo ci comprerà lui :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

Forse "Al Thani" è una specie di "Esposito" degli emiri
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

è una supercazzola...come fosse al thani...
Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Vedi bene che il nostro si chiama Ai tani e viene da torre emirati...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi