UN MODO DI DIRE ... METTETEVI COMODI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71599
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

BBB ha scritto:
gallopoker ha scritto:
BBB ha scritto: Si limitano a fare i pagliacci.
O si parla di quello che gli piace sentirsi dire o insultano.
il solito ... fa piacere però che non siano cambiati di una virgola, il che vuol dire che stanno tutti in salute
come stai inguaiato, mamma mia bella

Complimenti al tuo medico: ti tiene in vita ma non ti cura del tutto.
Un classico
pure battute trite e ritrite....sempre peggio, che pena
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ed ora una bella gara di rutti...
Immagine
BBB

Messaggio da BBB »

Se c'è uno di buona volontà che voglia commentare ... oppure do per buono il ragionamento per silenzio assenso.
peter

Messaggio da peter »

BBB ha scritto:Se c'è uno di buona volontà che voglia commentare ... oppure do per buono il ragionamento per silenzio assenso.
Di buona volontà quanta ne vuoi, il fatto e' che c'e poco da commentare, io nn sono abituato a mangiare a marenna sacicce e friarielli, ance se e' un piatto niente male, tipico della cucina napoletana, il tuo post per quanto ficcante non rispecchia la verità. Anzi, dimostra la voglia che ha la gente di vincere, a differenza del patron pappone, essere abituati a non farlo, non vuol dire che non dobbiamo provarci.
BBB

Messaggio da BBB »

peter ha scritto:
BBB ha scritto:Se c'è uno di buona volontà che voglia commentare ... oppure do per buono il ragionamento per silenzio assenso.
Di buona volontà quanta ne vuoi, il fatto e' che c'e poco da commentare, io nn sono abituato a mangiare a marenna sacicce e friarielli, ance se e' un piatto niente male, tipico della cucina napoletana, il tuo post per quanto ficcante non rispecchia la verità. Anzi, dimostra la voglia che ha la gente di vincere, a differenza del patron pappone, essere abituati a non farlo, non vuol dire che non dobbiamo provarci.
Quindi se ne può parlare?
E mica sono il depositario della verità assoluta
peter

Messaggio da peter »

BBB ha scritto:
peter ha scritto:
BBB ha scritto:Se c'è uno di buona volontà che voglia commentare ... oppure do per buono il ragionamento per silenzio assenso.
Di buona volontà quanta ne vuoi, il fatto e' che c'e poco da commentare, io nn sono abituato a mangiare a marenna sacicce e friarielli, ance se e' un piatto niente male, tipico della cucina napoletana, il tuo post per quanto ficcante non rispecchia la verità. Anzi, dimostra la voglia che ha la gente di vincere, a differenza del patron pappone, essere abituati a non farlo, non vuol dire che non dobbiamo provarci.
Quindi se ne può parlare?
E mica sono il depositario della verità assoluta
Se seriamente, io sono qua!
peter

Messaggio da peter »

.....stai magnan sacicce e friarielli?......
BBB

Messaggio da BBB »

peter ha scritto:
BBB ha scritto:
peter ha scritto: Di buona volontà quanta ne vuoi, il fatto e' che c'e poco da commentare, io nn sono abituato a mangiare a marenna sacicce e friarielli, ance se e' un piatto niente male, tipico della cucina napoletana, il tuo post per quanto ficcante non rispecchia la verità. Anzi, dimostra la voglia che ha la gente di vincere, a differenza del patron pappone, essere abituati a non farlo, non vuol dire che non dobbiamo provarci.
Quindi se ne può parlare?
E mica sono il depositario della verità assoluta
Se seriamente, io sono qua!
Ultimamente sono abbastanza serio, tranne quando vengo provocato.
Diciamo che, pur non rinnegando l'imbarazzo attuale, riavvolgendo i nastri, bisogna prendere atto che ,forse, qualcosa di buono ci è stato.
" Le cose importanti appaiono tali quando non ci sono più" ed è vero, sommessamente sacrosanto.

Siamo arrivati terzi, abbiamo vinto un titolo, abbiamo ben figurato in Europa, eppure i toni non erano poi tanto diversi dagli attuali ... si parlava comunque di stagione fallimentare, società di furfanti, e gli insulti, le illazioni e le invettive fioccavano.

Forse qualche giudizio è maturato, e male, un po' troppo on anticipo, qualche anno di anticipo, non trovi?
Io per fortuna ne ho goduto appieno, non ho rimpianti.

E voi siete sicuri di averne ancora la possibilità ?
peter

Messaggio da peter »

BBB ha scritto:
peter ha scritto:
BBB ha scritto: Quindi se ne può parlare?
E mica sono il depositario della verità assoluta
Se seriamente, io sono qua!
Ultimamente sono abbastanza serio, tranne quando vengo provocato.
Diciamo che, pur non rinnegando l'imbarazzo attuale, riavvolgendo i nastri, bisogna prendere atto che ,forse, qualcosa di buono ci è stato.
" Le cose importanti appaiono tali quando non ci sono più" ed è vero, sommessamente sacrosanto.

Siamo arrivati terzi, abbiamo vinto un titolo, abbiamo ben figurato in Europa, eppure i toni non erano poi tanto diversi dagli attuali ... si parlava comunque di stagione fallimentare, società di furfanti, e gli insulti, le illazioni e le invettive fioccavano.

Forse qualche giudizio è maturato, e male, un po' troppo on anticipo, qualche anno di anticipo, non trovi?
Io per fortuna ne ho goduto appieno, non ho rimpianti.

E voi siete sicuri di averne ancora la possibilità ?
E' una legge divina, piu hai piu vuoi, i tifosi da un lato, che hanno riassaporato dopo anni di pura mediocrità, la parola scudetto, la champions league, la coppa Italia, ma vogliono di piu, lo scudetto, le coppe, dall'altro lato c'e lui il presidentissimo, che ha preso il Napoli per una manciata di spiccioli, attento ai bilanci ed ha intascato,buon per lui, tanti milioni, ma di nuovo la legge divina, anche lui e' un uomo, vuole sempre di piu, ed ecco che si volatilizzano gli accantonamenti milionari, versati dai malcapitati tifosi del Napoli, milioni al mondo, già milioni, quelli che tanto piacciono al patron, che per questo vizio capitale, ha deluso e maltrattato i suoi tifosi.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10000
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

curriculum_vitae@sscn.it


...magari mi prendono!
Immagine
BBB

Messaggio da BBB »

peter ha scritto:
BBB ha scritto:
peter ha scritto: Se seriamente, io sono qua!
Ultimamente sono abbastanza serio, tranne quando vengo provocato.
Diciamo che, pur non rinnegando l'imbarazzo attuale, riavvolgendo i nastri, bisogna prendere atto che ,forse, qualcosa di buono ci è stato.
" Le cose importanti appaiono tali quando non ci sono più" ed è vero, sommessamente sacrosanto.

Siamo arrivati terzi, abbiamo vinto un titolo, abbiamo ben figurato in Europa, eppure i toni non erano poi tanto diversi dagli attuali ... si parlava comunque di stagione fallimentare, società di furfanti, e gli insulti, le illazioni e le invettive fioccavano.

Forse qualche giudizio è maturato, e male, un po' troppo on anticipo, qualche anno di anticipo, non trovi?
Io per fortuna ne ho goduto appieno, non ho rimpianti.

E voi siete sicuri di averne ancora la possibilità ?
E' una legge divina, piu hai piu vuoi, i tifosi da un lato, che hanno riassaporato dopo anni di pura mediocrità, la parola scudetto, la champions league, la coppa Italia, ma vogliono di piu, lo scudetto, le coppe, dall'altro lato c'e lui il presidentissimo, che ha preso il Napoli per una manciata di spiccioli, attento ai bilanci ed ha intascato,buon per lui, tanti milioni, ma di nuovo la legge divina, anche lui e' un uomo, vuole sempre di piu, ed ecco che si volatilizzano gli accantonamenti milionari, versati dai malcapitati tifosi del Napoli, milioni al mondo, già milioni, quelli che tanto piacciono al patron, che per questo vizio capitale, ha deluso e maltrattato i suoi tifosi.
Tutto giusto.
Ti trovi però con me che dovevamo goderne di più invece che intossicareci così tanto?
Qui di futur non vi è certezza, dela o non dela
peter

Messaggio da peter »

BBB ha scritto:
peter ha scritto:
BBB ha scritto: Ultimamente sono abbastanza serio, tranne quando vengo provocato.
Diciamo che, pur non rinnegando l'imbarazzo attuale, riavvolgendo i nastri, bisogna prendere atto che ,forse, qualcosa di buono ci è stato.
" Le cose importanti appaiono tali quando non ci sono più" ed è vero, sommessamente sacrosanto.

Siamo arrivati terzi, abbiamo vinto un titolo, abbiamo ben figurato in Europa, eppure i toni non erano poi tanto diversi dagli attuali ... si parlava comunque di stagione fallimentare, società di furfanti, e gli insulti, le illazioni e le invettive fioccavano.

Forse qualche giudizio è maturato, e male, un po' troppo on anticipo, qualche anno di anticipo, non trovi?
Io per fortuna ne ho goduto appieno, non ho rimpianti.

E voi siete sicuri di averne ancora la possibilità ?
E' una legge divina, piu hai piu vuoi, i tifosi da un lato, che hanno riassaporato dopo anni di pura mediocrità, la parola scudetto, la champions league, la coppa Italia, ma vogliono di piu, lo scudetto, le coppe, dall'altro lato c'e lui il presidentissimo, che ha preso il Napoli per una manciata di spiccioli, attento ai bilanci ed ha intascato,buon per lui, tanti milioni, ma di nuovo la legge divina, anche lui e' un uomo, vuole sempre di piu, ed ecco che si volatilizzano gli accantonamenti milionari, versati dai malcapitati tifosi del Napoli, milioni al mondo, già milioni, quelli che tanto piacciono al patron, che per questo vizio capitale, ha deluso e maltrattato i suoi tifosi.
Tutto giusto.
Ti trovi però con me che dovevamo goderne di più invece che intossicareci così tanto?
Qui di futur non vi è certezza, dela o non dela
Non credere che non lo abbiamo fatto, ma le delusioni sono state pari alle vittorie..
BBB

Messaggio da BBB »

peter ha scritto:
BBB ha scritto:
peter ha scritto: E' una legge divina, piu hai piu vuoi, i tifosi da un lato, che hanno riassaporato dopo anni di pura mediocrità, la parola scudetto, la champions league, la coppa Italia, ma vogliono di piu, lo scudetto, le coppe, dall'altro lato c'e lui il presidentissimo, che ha preso il Napoli per una manciata di spiccioli, attento ai bilanci ed ha intascato,buon per lui, tanti milioni, ma di nuovo la legge divina, anche lui e' un uomo, vuole sempre di piu, ed ecco che si volatilizzano gli accantonamenti milionari, versati dai malcapitati tifosi del Napoli, milioni al mondo, già milioni, quelli che tanto piacciono al patron, che per questo vizio capitale, ha deluso e maltrattato i suoi tifosi.
Tutto giusto.
Ti trovi però con me che dovevamo goderne di più invece che intossicareci così tanto?
Qui di futur non vi è certezza, dela o non dela
Non credere che non lo abbiamo fatto, ma le delusioni sono state pari alle vittorie..
Più in sede di mercato volendo, ma il campo ha sempre trasformato quelle delusioni in gioie .
Cmq, qua, dando uno sguardo al passato e un occhio al presente, il problema resta il futuro
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Azz bumbù, tu hai goduto dei successi del passato recente? Ma se stavi tutto intossicato per colpa del maledetto cotonato!
L'anno scorso? Parliamone, fuori da tutto a dicembre, un girone di ritorno pietoso, partite orribili (parma a/r, udinese a/r, bergamo, roma, torino, livorno etc.). Poi abbiamo vinto la coppa italia e improvvisamente è diventata un'annata fantastica...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

PaRaUsTeD ha scritto:Azz bumbù, tu hai goduto dei successi del passato recente? Ma se stavi tutto intossicato per colpa del maledetto cotonato!
L'anno scorso? Parliamone, fuori da tutto a dicembre, un girone di ritorno pietoso, partite orribili (parma a/r, udinese a/r, bergamo, roma, torino, livorno etc.). Poi abbiamo vinto la coppa italia e improvvisamente è diventata un'annata fantastica...
Trofeo in bacheca
Rispondi