Mihajlovic: "Io al Napoli? Le voci fanno piacere, sono

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Mihajlovic: "Io al Napoli? Le voci fanno piacere, sono

Messaggio da peppino de filippo »

L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dribbling, trasmissione in onda su RAI Sport, commentando, tra le altre cose, le voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore del Napoli o dell'Inter: "Moratti per me è stato come un secondo padre e ci sentiamo spesso. È una persona di grande stile, ma conoscendolo se ha maturato questa decisione avrà avuto le sue buone ragioni. Mi dispiace. È chiaro che fanno piacere le voci che mi danno su panchine importanti come Inter o Napoli. Io sono un tipo ambizioso ma ora penso solo alla Sampdoria, a ottenere il massimo per me e per tutto l'ambiente poi a fine anno si vedrà".
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16210
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

troppo fumantino, finirebbe a mazzate col pappone
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
occafè

Messaggio da occafè »

Cioè, dice Napoli e Inter... il nulla
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Mihajlovic il lusingato?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Francamente pensare al nuovo allenatore se non si risolvono quelle due o tre cosucce a livello societario,e' abbastanza un giochetto fine a se stesso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

lestat ha scritto:Francamente pensare al nuovo allenatore se non si risolvono quelle due o tre cosucce a livello societario,e' abbastanza un giochetto fine a se stesso.
Non ha senso.

Ma non è da tutti arrivare a questi ragionamenti.

Un pò come quello del video di fanpage.it :" Non lo so il Napoli a chi deve deve comprare...ma deve comprare"

Ecco più o meno è questo il pensiero di tutti.

Cambiamo allenatore è na chiavec

...poi il silenzio
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:Francamente pensare al nuovo allenatore se non si risolvono quelle due o tre cosucce a livello societario,e' abbastanza un giochetto fine a se stesso.
se non cambia la proprieta' quelle 2 o 3 cosucce resteranno cmq irrisolte, sinisa potrebbe essere un allenatore alla mazzarri bravo a friggere il pesce con l'aqcua piu' di montella a mio avviso ... poi se proprio si vuole fare una cosa buona si potrebbe mandare affanculo bigon e mettere in mano a corvino i soldi della vendita di higuain e callejon e riprovare a fare una squadra con piu' logica e meno musoni in campo.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ah ho capito,dici nella logica di un ridimensionamento...certo.
Ma si deve capire come e in che modo.Per dirti una cosa semplice,se la societa' quest'anno si e' chiaramente tirata indietro riguardo possibilita' e promesse,e la cosa e' stata mal digerita dall'ambiente...pensa con quale premessa parte una stagione con dichiarato ridimensionamento,e investimenti frutto di cessioni.
Non e' facile...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:Ah ho capito,dici nella logica di un ridimensionamento...certo.
Ma si deve capire come e in che modo.Per dirti una cosa semplice,se la societa' quest'anno si e' chiaramente tirata indietro riguardo possibilita' e promesse,e la cosa e' stata mal digerita dall'ambiente...pensa con quale premessa parte una stagione con dichiarato ridimensionamento,e investimenti frutto di cessioni.
Non e' facile...
certo che parlo di un ridimensionamento, ormai e' sotto gli occhi di tutti che prendere benitez e' stato un passo piu' lungo della gamba, addirittura ti stai trovando fuori dalle prime cinque del campionato.

giocare d'azzardo rende meno di un lavoro fatto con un minimo di realismo, vuoi accantonare ? vuoi fare plusvalenza ? e allora prendi un DG che sia degno di questa parola, un allenatore che sia completamente calato nella realta' italiana e fai una squadra degna di arrivare seconda o terza ... sperando nel miracolo che un giorno tutte le altre cacano il campionato e magari ti trovi al posto giusto al momento giusto.

tutto questo al netto di eventuali compratori che abbiano davvero voglia di comprare la societa' e vincere.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

tanto per mihajlovic passare dal napoli alla sampdoria a livello di calciomercato non cambia niente...
Immagine
Rispondi