Vendi il Napoli, passa la mano, vai via.........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Vendi il Napoli, passa la mano, vai via.........

Messaggio da ikky79 »

c'è solo un piccolissimo particolare....A CHI???

Non credo basti metterlo su Subito o ebay.....nemmeno vedo la fila di compratori alla porta!

Il Qatariota al thani , o sceicco.....quello di Malaga per intenderci......sarà vero???? di solito si dice che due indizi fanno una prova, ma tante chiacchiere cosa fanno????perchè per ora si parla di chiacchiere!

Ovvio che questo verrebbe per investire su squadra e città(foss a maronn)......cosa che a Malaga non gli hanno concesso abbandonando tutto!

Dela (il pappone) ha creato una societa' stile Moratti con parenti e amici a gestirla, con un unica differenza.....Moratti ha speso centinaia di Milioni!

cìamma fa????o vulite o Napule?
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Vendi il Napoli, passa la mano, vai via.........

Messaggio da rosario47 »

ikky79 ha scritto:c'è solo un piccolissimo particolare....A CHI???

Non credo basti metterlo su Subito o ebay.....nemmeno vedo la fila di compratori alla porta!

Il Qatariota al thani , o sceicco.....quello di Malaga per intenderci......sarà vero???? di solito si dice che due indizi fanno una prova, ma tante chiacchiere cosa fanno????perchè per ora si parla di chiacchiere!

Ovvio che questo verrebbe per investire su squadra e città(foss a maronn)......cosa che a Malaga non gli hanno concesso abbandonando tutto!

Dela (il pappone) ha creato una societa' stile Moratti con parenti e amici a gestirla, con un unica differenza.....Moratti ha speso centinaia di Milioni!

cìamma fa????o vulite o Napule?
DUNQUE DOBBIAMO CONTINUARE AD INGRASSARE LA FAMIGLIA DELL'EMIRO CIOCIARO??? NON POSSIAMO NEMMENO SPERARE CHE SE NE VADA AFFANCULO? PROVASSE A CERCARE ACQUIRENTI SERIAMENTE..ARABI..EUROPEI...AFRICANI...INTAVOLASSE UNA TRATTATIVA SERIA E NON COME UN CLOWN COME E' SUO SOLITO...MA IO NON CREDO CHE IL RICOTTARO DI ROMA INTENDA PRIVARSI DELLA MINIERA D'ORO CHIAMATA NAPOLI....
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Acn imprecisioni però il succo del discorso è la verità,ahimè l'unica verità :wink:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ma tu che ne sai, noi che ne sappiamo di eventuali compratori? Mica mettono l'annuncio su Bric à Brac "cerco società di calcio a prezzo contenuto, anche di seconda e terza mano, astenersi papponi".
E poi per vendere bisogna essere in due, sicuri che delaurentiis lo voglia?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Ma perchè quando nel 2004 ADL decise di acquistare il Napoli fece forse una conferenza stampa ?
Chi è realmente interessato di solito fa le cose in privato, e fa sapere il tutto ad operazione conclusa.
Io comunque sono della mia idea che ADL è tentato di vendere anche perchè la sua assenza è strana, temo che le voci sulla sua salute abbiano un fondamento di verità...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
BBB

Messaggio da BBB »

Bob, canta che ti passa
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

PaRaUsTeD ha scritto:Ma tu che ne sai, noi che ne sappiamo di eventuali compratori? Mica mettono l'annuncio su Bric à Brac "cerco società di calcio a prezzo contenuto, anche di seconda e terza mano, astenersi papponi".
E poi per vendere bisogna essere in due, sicuri che delaurentiis lo voglia?
Ma infatti questo per 5 milioni all anno si terrebbe una piazza contro. Si si si
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

lucab1978 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma tu che ne sai, noi che ne sappiamo di eventuali compratori? Mica mettono l'annuncio su Bric à Brac "cerco società di calcio a prezzo contenuto, anche di seconda e terza mano, astenersi papponi".
E poi per vendere bisogna essere in due, sicuri che delaurentiis lo voglia?
Ma infatti questo per 5 milioni all anno si terrebbe una piazza contro. Si si si
5 milioni all anno?? :D :D :D
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: Vendi il Napoli, passa la mano, vai via.........

Messaggio da lucab1978 »

ikky79 ha scritto:c'è solo un piccolissimo particolare....A CHI???

Non credo basti metterlo su Subito o ebay.....nemmeno vedo la fila di compratori alla porta!

Il Qatariota al thani , o sceicco.....quello di Malaga per intenderci......sarà vero???? di solito si dice che due indizi fanno una prova, ma tante chiacchiere cosa fanno????perchè per ora si parla di chiacchiere!

Ovvio che questo verrebbe per investire su squadra e città(foss a maronn)......cosa che a Malaga non gli hanno concesso abbandonando tutto!

Dela (il pappone) ha creato una societa' stile Moratti con parenti e amici a gestirla, con un unica differenza.....Moratti ha speso centinaia di Milioni!


cìamma fa????o vulite o Napule?
Sui berlusconi e i moratti che hanno speso barche di milioni avrei dei piccoli dubbi. Società che hanno sempre fatturati alti ed oggi si portano sul groppone il milan 524 milioni e l inter 400 e passa non si capisce allora quanti ne abbiano bruciati. Per me i presidenti hanno messo soldi in piccola parte mentre il grosso sono debiti verso le banche.
Il pappone vuole cedere a mio avviso e l'unico modo per attrarre investitori è ciò che si potrà realizzare sul territorio napoletano
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

fabio.for ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma tu che ne sai, noi che ne sappiamo di eventuali compratori? Mica mettono l'annuncio su Bric à Brac "cerco società di calcio a prezzo contenuto, anche di seconda e terza mano, astenersi papponi".
E poi per vendere bisogna essere in due, sicuri che delaurentiis lo voglia?
Ma infatti questo per 5 milioni all anno si terrebbe una piazza contro. Si si si
5 milioni all anno?? :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

fabio.for ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma tu che ne sai, noi che ne sappiamo di eventuali compratori? Mica mettono l'annuncio su Bric à Brac "cerco società di calcio a prezzo contenuto, anche di seconda e terza mano, astenersi papponi".
E poi per vendere bisogna essere in due, sicuri che delaurentiis lo voglia?
Ma infatti questo per 5 milioni all anno si terrebbe una piazza contro. Si si si
5 milioni all anno?? :D :D :D
Perché ora ne prende di più? Io ero rimasto ai 5
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

lucab1978 ha scritto:
fabio.for ha scritto:
lucab1978 ha scritto: Ma infatti questo per 5 milioni all anno si terrebbe una piazza contro. Si si si
5 milioni all anno?? :D :D :D
Perché ora ne prende di più? Io ero rimasto ai 5
No assolutamente la cifre ufficiali sono giuste!
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Chiaro che hai ragione,manca il compratore.Intendiamoci,io non ho dubbi sulla volonta' di vendere di de laurentiis ma non credo affatto a queste voci fantasiose su sceicchi e affini.Ritengo che queste voci rappresentino l'annuncio di vendita,per dirla terra terra.In questo devo dire che noi e de laurentiis stiamo sulla stessa barca,una volta tanto.Lui vuole vendere,noi preghiamo che se ne vada.
fabio.for ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
fabio.for ha scritto: 5 milioni all anno?? :D :D :D
Perché ora ne prende di più? Io ero rimasto ai 5
No assolutamente la cifre ufficiali sono giuste!
Quelle dichiarate a bilancio,senz'altro.Poi magari gli avanza qualche spicciolo...si sa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

lestat ha scritto:Chiaro che hai ragione,manca il compratore.Intendiamoci,io non ho dubbi sulla volonta' di vendere di de laurentiis ma non credo affatto a queste voci fantasiose su sceicchi e affini.Ritengo che queste voci rappresentino l'annuncio di vendita,per dirla terra terra.In questo devo dire che noi e de laurentiis stiamo sulla stessa barca,una volta tanto.Lui vuole vendere,noi preghiamo che se ne vada.
fabio.for ha scritto:
lucab1978 ha scritto: Perché ora ne prende di più? Io ero rimasto ai 5
No assolutamente la cifre ufficiali sono giuste!
Quelle dichiarate a bilancio,senz'altro.Poi magari gli avanza qualche spicciolo...si sa.
ecco tutti siamo concordi allora che la volonta' sia di cedere, la cosa ormai è palese a tutti. tutte ste voci sono chiaramente come mettere un cartello davanti al cancello a castelvolturno con su scritto VENDESI
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Secondo me non c'è nessuna certezza sulla volontà di vendere, dimostrarsi disponibile a vendere e poi chiedere 500 milioni vuol dire non voler vendere.
Secondo me cerca finanziatori per lo stadio, se li trova sono sicuro che qua sopra (e là fuori) si farà la corsa a beatificare delaurentiis "pecchè ha fatt 'o stadio", ignorando volutamente il particolare che i soldi non sarebbero i suoi ("l'accantonamento? Serve per lo stadio...")
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi