Sinceramente penso che l'obiettivo di Dela è centrato e cioè

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Sinceramente penso che l'obiettivo di Dela è centrato e cioè

Messaggio da EasyLord »

Spostare tutte le colpe su Benitez (che magari avrà dei limiti...signori miei ma se era scarso come leggo qua sopra non vinceva quello che ha vinto) e uscirne lui pulito pulito ancora una volta.

E voi ci state cascando pienamente.

Difendo Benitez fino alla morte e aggiungo.

Dela unico colpevole
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
BBB

Messaggio da BBB »

Ok, lord scerlock
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

BBB ha scritto:Ok, lord scerlock
sono un paio di giorni che fai l'ironico e tratti tutti con sufficienza,pensi che così si allegerisca la posizione di quel cialtrone?Non sembri stupido,dillo quello che pensi...così,se mi consenti,non ti rendi assolutamente interessante e non dai nessun contributo
BBB

Messaggio da BBB »

Cilentano ha scritto:
BBB ha scritto:Ok, lord scerlock
sono un paio di giorni che fai l'ironico e tratti tutti con sufficienza,pensi che così si allegerisca la posizione di quel cialtrone?Non sembri stupido,dillo quello che pensi...così,se mi consenti,non ti rendi assolutamente interessante e non dai nessun contributo
Già detto ampiamente.
Non ci sono investigazioni da fare e penso che continuare la lotta contro i mulini a vento sia inutile.
Le responsabilità sono chiare, ora bisogna vedere solo la piega che prenderà la situazione.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: Sinceramente penso che l'obiettivo di Dela è centrato e

Messaggio da cuoreazzuro89 »

EasyLord ha scritto:Spostare tutte le colpe su Benitez (che magari avrà dei limiti...signori miei ma se era scarso come leggo qua sopra non vinceva quello che ha vinto) e uscirne lui pulito pulito ancora una volta.

E voi ci state cascando pienamente.

Difendo Benitez fino alla morte e aggiungo.

Dela unico colpevole
quoto col sangue
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

Cilentano ha scritto:
BBB ha scritto:Ok, lord scerlock
sono un paio di giorni che fai l'ironico e tratti tutti con sufficienza,pensi che così si allegerisca la posizione di quel cialtrone?Non sembri stupido,dillo quello che pensi...così,se mi consenti,non ti rendi assolutamente interessante e non dai nessun contributo
Ma mi sembra che non lo sia mai stato.

Ma detto questo non lo trovo nemmeno ironico.

Non mi sento nemmeno trattato con sufficienza anzi uno che mi risponde mi sta mostrando un interesse :wink:
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

BBB ha scritto:
Cilentano ha scritto:
BBB ha scritto:Ok, lord scerlock
sono un paio di giorni che fai l'ironico e tratti tutti con sufficienza,pensi che così si allegerisca la posizione di quel cialtrone?Non sembri stupido,dillo quello che pensi...così,se mi consenti,non ti rendi assolutamente interessante e non dai nessun contributo
Già detto ampiamente.
Non ci sono investigazioni da fare e penso che continuare la lotta contro i mulini a vento sia inutile.
Le responsabilità sono chiare, ora bisogna vedere solo la piega che prenderà la situazione.
vabbè ,ma il forum è questo,si parla ,si approfondisce,ci si sfoga
BBB

Messaggio da BBB »

Cilentano ha scritto:
BBB ha scritto:
Cilentano ha scritto:sono un paio di giorni che fai l'ironico e tratti tutti con sufficienza,pensi che così si allegerisca la posizione di quel cialtrone?Non sembri stupido,dillo quello che pensi...così,se mi consenti,non ti rendi assolutamente interessante e non dai nessun contributo
Già detto ampiamente.
Non ci sono investigazioni da fare e penso che continuare la lotta contro i mulini a vento sia inutile.
Le responsabilità sono chiare, ora bisogna vedere solo la piega che prenderà la situazione.
vabbè ,ma il forum è questo,si parla ,si approfondisce,ci si sfoga

Il forum è anche prese per cu*o.
Io le accetto e ne sono il primo destinatario, quindi ...
Quel o che dicono a me basterebbe per 20 di voi
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Ha rovinato tutto, con vari errori e non ci metto solo la mancata voglia di spendere, perché secondo me alle giuste condizioni avrebbe anche speso. Il problema sono proprio le condizioni, i paletti che lui pone, che non sono proponibili al nostro livello attuale. Non si può investire solo sui giovani, non si può non essere flessibili sui diritti di immagine, non si può circondarsi di dirigenti senza personalità per poter fare il padrone. Queste cose potevano andare bene quando avevamo obbiettivi diversi, non oggi.
Immagine
Rispondi