Lieve distorsione al ginocchio per Zuniga

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Lieve distorsione al ginocchio per Zuniga

Messaggio da VFans »

I convocati per il Verona: out Zuniga e Britos. Distorsione al ginocchio per il colombiano
25.10.2014 12:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 556 volte
Fonte: sscnapoli.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvoltuno. Gli azzurri preparano il match di domani con il Verona per il posticipo dell'ottava giornata di Serie A al San Paolo (ore 18).

La squadra ha svolto allenamento atletico in avvio e successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitella a campo ridotto.

Differenziato per Britos.

Zuniga non si è allenato per una lieve distorsione al ginocchio destro. Nei prossimi giorni l'esterno azzurro si sottoporrà ad accertamenti strumentali e relative cure.

I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Ghoulam, Henrique, Albiol, Koulibaly, Jorginho, Inler, David Lopez, Radosevic, De Guzman, Mertens, Callejon, Insigne, Michu, Hamsik, Duvan, Higuain.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Mi auguro sia una boutade per coprire una punizione all'atteggiamento lassista dell'utlima partita!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1744
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

libero77 ha scritto:Mi auguro sia una boutade per coprire una punizione all'atteggiamento lassista dell'utlima partita!
britos e zuniga non hanno giocato in Svizzera
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16699
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

purtroppo ogniqualvolta vedo i convocati e leggo i centrocampisti mi sale il vomito, è vero, quello che dico è una cosa saputa e risaputa, ma non riesco a non pensarci, è un centrocampo talmente scarso che stento a crederci
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pazzo di te ha scritto:purtroppo ogniqualvolta vedo i convocati e leggo i centrocampisti mi sale il vomito, è vero, quello che dico è una cosa saputa e risaputa, ma non riesco a non pensarci, è un centrocampo talmente scarso che stento a crederci
Non ti preoccupare,e' un sentimento normalissimo che vale non solo per noi ma anche per Benitez.Ed e' il motivo per il quale si e' rotto il giocattolo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Quindi a sinistra per forza Ghoulam e, di conseguenza, a destra ci tocca vedere ancora Maggio. Auguri!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:Quindi a sinistra per forza Ghoulam e, di conseguenza, a destra ci tocca vedere ancora Maggio. Auguri!
Infatti e' questo il problema piu' rilevante.Gia' l'ultima non e' stato un belvedere...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

napoli_big ha scritto:Quindi a sinistra per forza Ghoulam e, di conseguenza, a destra ci tocca vedere ancora Maggio. Auguri!
ci sarebbe anche il desaparecido mesto...
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12003
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Per come sta giocando non è una gran perdita... Si è uniformato alla mazzamma che ha intorno.... ormai fanno tutti schifo, quelli forti e quelli scarsi.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

pazzo di te ha scritto:purtroppo ogniqualvolta vedo i convocati e leggo i centrocampisti mi sale il vomito, è vero, quello che dico è una cosa saputa e risaputa, ma non riesco a non pensarci, è un centrocampo talmente scarso che stento a crederci
Lopez ed Hamsik dovrebbero giocare e non sono malissimo nel loro ruolo
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Entony ha scritto:
pazzo di te ha scritto:purtroppo ogniqualvolta vedo i convocati e leggo i centrocampisti mi sale il vomito, è vero, quello che dico è una cosa saputa e risaputa, ma non riesco a non pensarci, è un centrocampo talmente scarso che stento a crederci
Lopez ed Hamsik dovrebbero giocare e non sono malissimo nel loro ruolo
Maestro si metta l'animo in pace, Hamsik a centrocampo non giocherà mai, per fortuna...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:Quindi a sinistra per forza Ghoulam e, di conseguenza, a destra ci tocca vedere ancora Maggio. Auguri!
Infatti e' questo il problema piu' rilevante.Gia' l'ultima non e' stato un belvedere...

Rafael, Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Lopez, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens, Higuain.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20200
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

mo' la distorsione mo' ? ricotta ricoooooooooooooooo
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

saranno state le bestemmie che gli ho menato dal meazza :D :D
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..sta lu*amma ormai è più di un anno che non gioca più seriamente con il napoli... :twisted: :twisted:
Rispondi