Materazzi su Benitez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Materazzi su Benitez

Messaggio da Palefierr »

Non poteva mancare una frecciata a Benitez: “Ringrazio anche lui, perché mi ha insegnato come non bisogna comportarsi con i giocatori. “Chi va in tribuna è molto più importante di chi va in campo”: un allenatore non deve permettersi di prendere per i fondelli le persone. Mou fu il primo a dirmi che non ero un titolare, nonostante la stima e l’amicizia che c’erano tra di noi. Per lui mi sarei gettato nel fuoco. Dimenticare i sei mesi di Benitez è impossibile: prima vinciamo la Supercoppa contro la Roma in una gara in cui avremmo potuto prendere 4 gol dai giallorossi prima dell’intervallo; poi lui, per dimostrare che non era il trionfo della squadra di Mourinho, cambia tutto e perdiamo malamente contro l’Atletico Madrid. Benitez non sopporta i giocatori che hanno personalità: chiedete a Stankovic, il migliore in campo quel giorno, chi voleva mettere al suo posto. Ve lo dico io: Mariga, che era fermo da 3 mesi. Finì che in ritiro chiesi al gruppo storico di alzare il livello della tensione, perché non c’eravamo. Dissi che dovevamo litigare tra di noi, come la vecchia tattica di Mazzone: quando c’era poca concentrazione, prendeva il primo a tiro e lo faceva nero, così tutti gli altri alzavano le antenne. Benitez sotto accusa a Napoli? Sono stato un profeta, ma non era difficile: senza dubbio Hamsik capisce bene quello che ho passato io. E perché Paolo Cannavaro è stato trattato in quel modo? Per far posto a Britos? Cannavaro vale almeno quanto Britos, ma la differenza è che al posto della pelle ha la maglia del Napoli. Come io con l’Inter”
Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Non conoscendo certe dinamiche non possiamo giudicare.L'esperienza pero',ci dice che quando in un ambiente certe voci si rincorrono ed i nemici sono piu' degli amici,un fondo di verita' c'e' sempre
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

tonino75 ha scritto:Non conoscendo certe dinamiche non possiamo giudicare.L'esperienza pero',ci dice che quando in un ambiente certe voci si rincorrono ed i nemici sono piu' degli amici,un fondo di verita' c'e' sempre
il fatto che lui voglia distruggere tutto ciò che è riconducibile al vecchio tecnico lo abbiamo potuto appurare anche noi...io questo lo voglio ammettere quando vai in una squadra che andava male,ma il napoli aveva bisogno solo di ritocchi,così come l'inter di mourinho...l'esempio è allegri che alla juve non ha cambiato quasi nulla...forse benitez pecca di superbia e vuole azzerare tutto per prendersi meriti solo per sè...ma se è così,allora deve beccarsi anche le critiche e non scaricarle sui giocatori,sui tifosi,sui giornalisti etc...per quanto mi riguarda,io lo giudico per come mette la squadra in campo,del suo palmares me ne frego...
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Matera' ma va affa duje bucchin' va nun ce scass' 'o cazz' ... sta grandissima latrina raccomandata ciuccio e presuntuoso parla ancora munnezzzz
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Materazzi può giudicare solo la qualità dei cessi alla richard ginori. Inginocchiato davanti alla tazza.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

PaRaUsTeD ha scritto:Materazzi può giudicare solo la qualità dei cessi alla richard ginori. Inginocchiato davanti alla tazza.
parla del napoli sta granda mappina !!!
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Giustamente un allenatore che odia i leader ha tra i suoi "aficionados" gente come Mascherano, Reina, Gerrard... Dei piscitielli senza palle, proprio.
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Ovunque tu vada ha scritto:Giustamente un allenatore che odia i leader ha tra i suoi "aficionados" gente come Mascherano, Reina, Gerrard... Dei piscitielli senza palle, proprio.
ma quando apre la bocca materazzi bisogna solo sputare con tutta la forza possibile ... non deve parlare del napoli sto tirapiedi di m*rda
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

chi puo pensarla come materazzi?
Rispondi