CONFERENZA STAMPA DI BENITEZ

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

gallopoker ha scritto:"Quando parlo di progetto parlo di centro sportivo, di settore giovanile e di stadio"
c'è da pensare al futuro di edo,altro che giovani e strutture 8)
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Quello che dice su Rafael è vero, probabilmente è questo il motivo per cui gioca sempre titolare.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

oramai ha perso sicurezza pure lui ed è nervoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non so voi ragazzi,ma io ho sentito un Benitez che ha fatto una conferenza piena di frasi fatte,banalita' e delle autentiche cadute di stile.

Anche contraddittorio.Si lotta per vincere tutte le partite,e poi minimizza la sconfitta con lo young boys...cosi',come se niente fosse.Che significa?...ma veramente facciamo.
Non ho apprezzato questo "vabbuo',nun fa niente" e parlare di una partita poco determinante,poco rilevante...onestamente per me ha scacato di brutto.Non mi ha convinto tutto il resto,ma in particolare sto fatto che le critiche siano eccessive perche' tutto sommato abbiamo solo perso con lo young boys non e' la fotografia della situazione attuale del Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

gallopoker ha scritto:oramai ha perso sicurezza pure lui ed è nervoso
che ha detto?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Altra cosa...dice di voler costruire una mentalita' vincente nel tempo.Lui,con contratto in scadenza tra l'altro...
Non ci siamo proprio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16241
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

gallopoker ha scritto:"Quando parlo di progetto parlo di centro sportivo, di settore giovanile e di stadio"
:lol:
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Non era questa la partita da vincere... penso possa riassumersi in questa frase del maestro Mondonico...
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

carecatorna ha scritto:
gallopoker ha scritto:oramai ha perso sicurezza pure lui ed è nervoso
che ha detto?
onestamente oggi ha delirato, poi è passato ad esibire il suo curriculum senza dimenticare qualche frecciatina sul progetto
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Palefierr ha scritto:Non era questa la partita da vincere... penso possa riassumersi in questa frase del maestro Mondonico...

no ... non ha assolutamente espresso questo concetto
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Irritante. Ma è la fine che fanno tutti gli allenatori dopo un anno a napoli, anche quelli che antipatici non lo sono finiscono per rendersi insopportabili.
Sarà colpa del traffico? Dello smog? Dell'acqua?
Ah no deve essere colpa della mentalità camorrista
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..ma faancora le conferenze stampa questo??.. ma non si vergognano di dire una marea di stronzate..??
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

gallopoker ha scritto:
carecatorna ha scritto:
gallopoker ha scritto:oramai ha perso sicurezza pure lui ed è nervoso
che ha detto?
onestamente oggi ha delirato, poi è passato ad esibire il suo curriculum senza dimenticare qualche frecciatina sul progetto
scusa ho sbagliato a quotare, intendevo su rafael ...
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gallopoker ha scritto:
carecatorna ha scritto:
gallopoker ha scritto:oramai ha perso sicurezza pure lui ed è nervoso
che ha detto?
onestamente oggi ha delirato, poi è passato ad esibire il suo curriculum senza dimenticare qualche frecciatina sul progetto
..se avesse avuto le palle avrebbe mandato a cagare il pappone, per non avergli fatto una squadra decente..visto non le ha perchè se stato zitto ...allora mol'addà pjc...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

bicie' ha scritto:
Palefierr ha scritto:Non era questa la partita da vincere... penso possa riassumersi in questa frase del maestro Mondonico...

no ... non ha assolutamente espresso questo concetto
beh se essere eliminati dal bilbao non è una tragedia,se essere sconfitti dallo young boys non è una sciagura,se ogni volta che facciamo pena si trova sempre la pezza,a me se permetti viene in mente quella frase...
Immagine
Rispondi