West Ham - Man City

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

West Ham - Man City

Messaggio da PaRaUsTeD »

2-1
Gol fenomenale di david silva che riapre la partita dopo il raddoppio degli hammers firmato Sakho.
Grandissima partita di Song, eroico davanti alla difesa del west ham.
Che spettacolo!!
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

City ridicolo quest anno
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

song tra i migliori in campo.. pure a detta del telecronista..

per quella lo*a di de coglioniis sarebbe stato troppo eh?? Ah quante medicine si deve comprare..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Finita 2-1 seconda sconfitta stagionale per il city.
Song nominato man of the match
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

ma quanto guadagna song?
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

jonathan de guzman ha scritto:ma quanto guadagna song?
Quanto guadagna me pass po' cazz, al massimo ti posso dire quanto è forte. Tanto.
Immagine
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Rafel89 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:ma quanto guadagna song?
Quanto guadagna me pass po' cazz, al massimo ti posso dire quanto è forte. Tanto.

ma per caso guadagna 5 mln di euro?

sbaglio o piu di pjanic e strootman messi insieme?
occafè

Messaggio da occafè »

jonathan de guzman ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:ma quanto guadagna song?
Quanto guadagna me pass po' cazz, al massimo ti posso dire quanto è forte. Tanto.

ma per caso guadagna 5 mln di euro?

sbaglio o piu di pjanic e strootman messi insieme?
1-7, 1-7, 1-7
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

occafè ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Quanto guadagna me pass po' cazz, al massimo ti posso dire quanto è forte. Tanto.

ma per caso guadagna 5 mln di euro?

sbaglio o piu di pjanic e strootman messi insieme?
1-7, 1-7, 1-7
stai cominciando tu,mamma mia che umiliazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Cioè, su Song mi faccio proprio le croci, le croci. Questo è uno che sarebbe stato perfetto per questa squadra, uno che da solo ci metteva a posto il centrocampo, ma come ca**o si fa a lasciarsi scappare opportunità del genere...5 milioni di ingaggio? Ok, ma è un prestito gratuito. Cioè tu con 5 milioni ti assicuri un anno di prestazioni di un centrocampista di fama mondiale. Invece prendi David Lopez per 4 milioni, gli dai 1,5 di stipendio ed ecco che hai speso 5,5 in un anno e non hai risolto un ca**o. Poi magari Lopez puoi rivenderlo e magari plusvalenzare...ma l'aspetto tecnico? Lo vogliamo guardare ogni tanto si o no? Ma questa è una società sportiva o una fabbrica di infissi per porte-finestre?
Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Song non gioca bene perchè manca Sing
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

....minchia ma è vero??.. :lol: :lol:

..primo riusultato di una bolletta pazza..x2 del palermo x2 del napoli e 1 del getafe..e sconfitta del liverpool.. 8) 8)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72085
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

il pappone
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

ma quello Song non l'ha voluto Benitez...così hanno detto i giornalisti servi quest'estate
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

asdrubale.69 ha scritto:ma quello Song non l'ha voluto Benitez...così hanno detto i giornalisti servi quest'estate
Lo ha detto anche l'intermediario che lo ha offerto al Napoli ed anche in questo, un fondo di verità deve esserci.
Immagine
Rispondi