Empoli - Cagliari...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

occafè

Empoli - Cagliari...

Messaggio da occafè »

...ragà, 0-2. Speriamo che l'Empoli recuperi, qua si avvicina pure il Cagliari... ahè...
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Non c'è niente da fare...se gli metti in mano gente che lo segue e ha fame,Zeman e' un maestro
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

0-4....qua veramente ci voleva Zeman e un manipolo di giovani....aridatece Eduardddddddddddddddddddddd!
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Sul 3 a 0 ha detto a Ibarbo..." ..perché vai indietro,guarda quanto spazio in avanti.." :) :)
occafè

Messaggio da occafè »

Vabbuò stiamo sempre parlando di un fenomeno da baraccone con 10 esoneri sul groppone che ha fallito quasi dappertutto.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Non smetterò mai di amarlo,puoi dire quello che vuoi,seguo il suo calcio dai tempi del Licata,e a parte i grandi campioni,le partite più belle che ricordo,sono sempre quelle delle sue squadre.Non dimentico che se non ci fosse stata quella banda criminale negli anni 90 ,avrebbe vinto anche qualche campionato.Che sia un talebano,non posso negarlo,ma il vero calcio e' questo,quello che ti da il gusto puro di vederti una partita.E poi se non c'era lui,nessuno avrebbe mai sollevato il problema dello schifo fatto dalla juve
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

occafè ha scritto:Vabbuò stiamo sempre parlando di un fenomeno da baraccone con 10 esoneri sul groppone che ha fallito quasi dappertutto.
MA MAI HA FALLITO NEL MIO CUORE....sta partita finirà 6 -6 ma zeman è un grande sempre ,meglio la sua storia che una juve che buffoneggia in italia è poi perde con i greci ......w il calcio w zeman....il calcio tattico è calcio business e deve morire
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

marittielloN ha scritto:
occafè ha scritto:Vabbuò stiamo sempre parlando di un fenomeno da baraccone con 10 esoneri sul groppone che ha fallito quasi dappertutto.
MA MAI HA FALLITO NEL MIO CUORE....sta partita finirà 6 -6 ma zeman è un grande sempre ,meglio la sua storia che una juve che buffoneggia in italia è poi perde con i greci ......w il calcio w zeman....il calcio tattico è calcio business e deve morire
ti adoro :)
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

mazzarri ha svegliato questi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

hai capito le pecore, del resto si avvicina natale e ce ne vogliono per il presepe
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Jack_Torrance ha scritto:hai capito le pecore, del resto si avvicina natale e ce ne vogliono per il presepe
l'unico mio dispiacere e' che allena sti pecorari :cry:
occafè

Messaggio da occafè »

:lol: :lol: :lol: A me piaceva tantissimo Zeman quando allenava la Roma e noi avevamo Cavani. Anche per me lì non ha fallito nel mio cuore... quella bella difesa alta a centrocampo... maronn... altro che Garcia.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Comincia a girare Zamanlandia...eppure io non ci credevo, lo davo come primo esonero della A.
Zeman si conferma allenatore da piccole realtà.
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Anch'io amo zeman ma stia lontano dal napoli...
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

azz 0-4... :shock:
Immagine
Rispondi