Niente assalti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Hanno battuto con le mani sul bus e urlato "Lote!", "Munnezze!" e simili? Embé? E' rabbia a caldo di persone deluse, che per seguire la squadra fanno sacrifici e in pratica mantengono gli occupanti di quell'autobus.
Capisco e condivido la condanna ad ogni violenza, ma non sfociamo in un ridicolo buonismo di stampo anglosassone che non ci appartiene. La violenza verbale fa parte del gioco, del gioco del calcio, da quando esiste.
se volevi sapere chi fossero gli Improta basta leggere il post del capitone
:lol: :lol: :lol:
Giunto da roma st'omm tutt 'e nu piezz, 'n gopp 'a prefettura va a fa 'o vall 'ngopp 'a munnezz
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:se volevi sapere chi fossero gli Improta basta leggere il post del capitone
:lol: :lol: :lol:
Giunto da roma st'omm tutt 'e nu piezz, 'n gopp 'a prefettura va a fa 'o vall 'ngopp 'a munnezz
..poiche queste sono problemi seri e vedo che volete fare i paglicci...sull'argomento penso che possiamo chiederela qua.....e da adesso in poi ci possiamo anche offenderci come un tempo..visto che volete fare estrunz ...per tali verrete trattati ... :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Capitone56 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Giunto da roma st'omm tutt 'e nu piezz, 'n gopp 'a prefettura va a fa 'o vall 'ngopp 'a munnezz
..poiche queste sono problemi seri e vedo che volete fare i paglicci...sull'argomento penso che possiamo chiederela qua.....e da adesso in poi ci possiamo anche offenderci come un tempo..visto che volete fare estrunz ...per tali verrete trattati ... :lol:
Capitò è una canzone, che fai a fare l'offeso? Pienz 'o porceddu e ricordati, vermentino di gallura rosso
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Ho visto il video postato ieri e la scena non mi è piaciuta, non mi sento rappresentato da queste modalità per esprimere il disappunto sulla squadra e la società...
mi ripeto vedo tanti forgione all'orizzonte :D :D
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

carecatorna ha scritto:Ho visto il video postato ieri e la scena non mi è piaciuta, non mi sento rappresentato da queste modalità per esprimere il disappunto sulla squadra e la società...
mi ripeto vedo tanti forgione all'orizzonte :D :D
..io non sono ne forgione e ne improta..ho solo espresso un disappunto per quello che ho visto....e nemmeno io mi identifico con quei tifosi e con la loro napoletanità..ne più e ne meno..purtroppo di intellettuali da salotto e di coglioncellii su questo forum ce ne più di uno come forgione...non faccio i nomi solo per decenza.. :lol: :lol:
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:se volevi sapere chi fossero gli Improta basta leggere il post del capitone
:lol: :lol: :lol:
..improta lo dite a qualche strunz che conoscete voi due nei salotti intellettuali che di solito frequentate..detto questo, rivolgendomi agli altri utenti quelli seri,se vi avanzasse del tempo, e invece volete leggre i commenti di un cog..ne basta che leggete quelli di wu ming.... 8) 8)
come di offendi se ti paragoniamo al prefetto Improta?
occafè

Messaggio da occafè »

Wu Ming ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto: :lol: :lol: :lol:
..improta lo dite a qualche strunz che conoscete voi due nei salotti intellettuali che di solito frequentate..detto questo, rivolgendomi agli altri utenti quelli seri,se vi avanzasse del tempo, e invece volete leggre i commenti di un cog..ne basta che leggete quelli di wu ming.... 8) 8)
come di offendi se ti paragoniamo al prefetto Improta?
Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..improta lo dite a qualche strunz che conoscete voi due nei salotti intellettuali che di solito frequentate..detto questo, rivolgendomi agli altri utenti quelli seri,se vi avanzasse del tempo, e invece volete leggre i commenti di un cog..ne basta che leggete quelli di wu ming.... 8) 8)
come di offendi se ti paragoniamo al prefetto Improta?
Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
ma oggi il capitone sarà stato dalla Susanna o dalla Leopolda?
occafè

Messaggio da occafè »

Wu Ming ha scritto:
occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:come di offendi se ti paragoniamo al prefetto Improta?
Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
ma oggi il capitone sarà stato dalla Susanna o dalla Leopolda?
Leopolda 100%
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

uh ...non ne parliamo...sono due giorni che i "mi vergogno di essere napoletano" si usano a strafottere qui sopra...addirittura si tira in ballo forgione.
neh, ma dire che nun e' succies niente e' brutto? e anche se fosse, ma pke' mettere sempre napoli in mezzo?
un giorno dovremo affrontare sto discorso, ma pke' tutti se regnen a vocca cu napoli?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Specie i Napoletani.
A proposito,malfitano si e' sentito di rispondere alle smentite della societa'?No perche' ha fatto 'o tipo sincero,onesto che smerdava i colleghi.Vorrei capire...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..improta lo dite a qualche strunz che conoscete voi due nei salotti intellettuali che di solito frequentate..detto questo, rivolgendomi agli altri utenti quelli seri,se vi avanzasse del tempo, e invece volete leggre i commenti di un cog..ne basta che leggete quelli di wu ming.... 8) 8)
come di offendi se ti paragoniamo al prefetto Improta?
Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
è malamentr??....voi nun valte nu quarto e vino e na gassosa sfiatata..presi ad uno ad uno..veramente nun valete manco un ca**o nemmeno quando siete in branco se è per questo... 8) 8)
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
occafè ha scritto:Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
ma oggi il capitone sarà stato dalla Susanna o dalla Leopolda?
Leopolda 100%
..pjc tu e renzi... 8) 8)
occafè

Messaggio da occafè »

Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:come di offendi se ti paragoniamo al prefetto Improta?
Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
è malamentr??....voi nun valte nu quarto e vino e na gassosa sfiatata..presi ad uno ad uno..veramente nun valete manco un ca**o nemmeno quando siete in branco se è per questo... 8) 8)
Ma pure questa cosa del branco... mi sa che avete visto troppe volte "La vita in diretta". Non è un'aggressione fisica...
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

occafè ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:Se vuoi facimm 'a cricc 'e malament
è malamentr??....voi nun valte nu quarto e vino e na gassosa sfiatata..presi ad uno ad uno..veramente nun valete manco un ca**o nemmeno quando siete in branco se è per questo... 8) 8)
Ma pure questa cosa del branco... mi sa che avete visto troppe volte "La vita in diretta". Non è un'aggressione fisica...
precisiamo..io non so nemmeno cosa sia la vita in diretta(pensa che non accendo la tv dal 4 settembre da quando sono arrivato in sardegna..manco per vedere lo soprt).. adesso mi informo e vedrò se è una cosa buona o malamente questa vita in diretta....detto questo sul branco ti sbagli,è la caratteristica principale di queto forum..quando uno non la pensa come voi scatta subito l'aggressione verbale, in modo sistematico intervenite uno alla volta in fila come i monaci quando entrano nel convento....... 8) 8)
Rispondi