Valencia, Lim acquisisce il 70%

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

cmq vuoi sopravvalutate troppo napoli come città.. come squadra non ne parliamo.
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Re: Valencia, Lim acquisisce il 70%

Messaggio da rey »

jonathan de guzman ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: valencia la citta che fece la coppa america al posto di napoli, e che anche la pista x la formula 1?


la squadra che vinceva scudetti e coppe quando noi marcivamo in b?
no la squadra con 1mld di debiti di una città con 5mld di debiti di proprietà di una banca(Bankia) salvata dal fondo salva banche della Bce
citta superiore e club superiore

Superiore a cosa?
Spero non ti riferisca Napoli, pecché 'e itt na strunzat allora.
occafè

Messaggio da occafè »

jonathan de guzman ha scritto:
occafè ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: hai cominciato tu con la pasta,ma fai che l 1-7 bruciaaaaaaaaaaaaaa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, ma la pasta sì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi mettere un bel piatto di pasta,con roma-bayern davanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Se acquisito con onestà, è sicuramente un bel piatto di pasta...
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

melkiades ha scritto:cmq vuoi sopravvalutate troppo napoli come città.. come squadra non ne parliamo.
dipende dai parametri di riferimento.se mi parli di Tokyo facciamo tutti il cesso ma se mi portate come esempi Valencia vi devo per forza sputare in faccia,con affetto.of course
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

nellissimo ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
melkiades ha scritto:cmq vuoi sopravvalutate troppo napoli come città.. come squadra non ne parliamo.
dipende dai parametri di riferimento.se mi parli di Tokyo facciamo tutti il cesso ma se mi portate come esempi Valencia vi devo per forza sputare in faccia,con affetto.of course
chist so sciem :lol:

napoli è una delle città più antiche d'europa...gli mancano proprio le basi

poi che sia stata violentata e abbandonata è un altro discorso
io parlavo del presente.se dobbiamo invidiare la fallita valencia allora meglio spararci direttamente nelle palle
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

nellissimo ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
melkiades ha scritto:cmq vuoi sopravvalutate troppo napoli come città.. come squadra non ne parliamo.
dipende dai parametri di riferimento.se mi parli di Tokyo facciamo tutti il cesso ma se mi portate come esempi Valencia vi devo per forza sputare in faccia,con affetto.of course
chist so sciem :lol:

napoli è una delle città più antiche d'europa...gli mancano proprio le basi

poi che sia stata violentata e abbandonata è un altro discorso
bast, napoli fa schifo.. quindi teniamoci san dela stretto.. altrimenti a napoli finisce il calcio visto che in questa latrina non ci viene nessuno. Questo è il loro pensiero.. ma comm se fa...
occafè

Messaggio da occafè »

Wu Ming ha scritto:
nellissimo ha scritto:
Wu Ming ha scritto:dipende dai parametri di riferimento.se mi parli di Tokyo facciamo tutti il cesso ma se mi portate come esempi Valencia vi devo per forza sputare in faccia,con affetto.of course
chist so sciem :lol:

napoli è una delle città più antiche d'europa...gli mancano proprio le basi

poi che sia stata violentata e abbandonata è un altro discorso
io parlavo del presente.se dobbiamo invidiare la fallita valencia allora meglio spararci direttamente nelle palle
Ma lì non c'è la mentalità camorrista. Zitto.
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
nellissimo ha scritto: chist so sciem :lol:

napoli è una delle città più antiche d'europa...gli mancano proprio le basi

poi che sia stata violentata e abbandonata è un altro discorso
io parlavo del presente.se dobbiamo invidiare la fallita valencia allora meglio spararci direttamente nelle palle
Ma lì non c'è la mentalità camorrista. Zitto.
ma non è la zona degli Spagnoli? :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

Wu Ming ha scritto:
occafè ha scritto:
Wu Ming ha scritto:io parlavo del presente.se dobbiamo invidiare la fallita valencia allora meglio spararci direttamente nelle palle
Ma lì non c'è la mentalità camorrista. Zitto.
ma non è la zona degli Spagnoli? :lol:
Come sei vecchia, sinistra radicale napoletana
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

melkiades ha scritto:cmq vuoi sopravvalutate troppo napoli come città.. come squadra non ne parliamo.
Attenzione pero' a non sottovalutarla e pensare di avere ragione per forza.La citta',non la squadra.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

siamo la citta e il club migliore del mondo,i piu vincenti e i piu accoglienti

ma per piacere
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

nellissimo ha scritto:Tu sicuro sei il pastaio più troll del mondo.
Tu invece sei tifoso della squadra più forte del mond, e vivi nella città più bella pulita e amichevole

Ma x piacere
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

jonathan de guzman ha scritto:
nellissimo ha scritto:Tu sicuro sei il pastaio più troll del mondo.
Tu invece sei tifoso della squadra più forte del mond, e vivi nella città più bella pulita e amichevole

Ma x piacere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XZkpr09Rnrc[/youtube]
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

PaRaUsTeD ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
nellissimo ha scritto:Tu sicuro sei il pastaio più troll del mondo.
Tu invece sei tifoso della squadra più forte del mond, e vivi nella città più bella pulita e amichevole

Ma x piacere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XZkpr09Rnrc[/youtube]
:lol:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Valencia, Lim acquisisce il 70%

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
Wu Ming ha scritto:no la squadra con 1mld di debiti di una città con 5mld di debiti di proprietà di una banca(Bankia) salvata dal fondo salva banche della Bce
citta superiore e club superiore
Ma non ti avventurare in discorsi inaccessibili per te.
Parla di kulo, di pasta e patate, di pallotta e do tohir. Le discussioni geopolitiche ed economiche lasciale alle persone serie e preparate.
..scusatemi se mi intrometto eh..paraustiè spiegam na cosa , chi sarebbero poi queste persone ..serie pereparete sulla geopolitica e sulla economia?...wu ming..'o caffè???..jamme...:shock: :shock:

..:aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Rispondi