UN TOPIC RAGIONEVOLE ... METTETEVI COMODI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

BBB

Messaggio da BBB »

PaRaUsTeD ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:STANTIO: dicasi di alimento (o ragionamento) che, in seguito a eccessiva o inadeguata conservazione, ha perduto le qualità che aveva da fresco, prendendo un sapore di rancido e un odore di muffa. Sinonimi: raffermo, irrancidito, anacronistico, antiquato.
Infatti. Continuare a dire che il problema è Benitez è diventato antiquato...
Continua a sfuggirti ... e allora "corri coniglio corri" cit
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

BBB ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:STANTIO: dicasi di alimento (o ragionamento) che, in seguito a eccessiva o inadeguata conservazione, ha perduto le qualità che aveva da fresco, prendendo un sapore di rancido e un odore di muffa. Sinonimi: raffermo, irrancidito, anacronistico, antiquato.
Infatti. Continuare a dire che il problema è Benitez è diventato antiquato...
Continua a sfuggirti ... e allora "corri coniglio corri" cit
Run, rabbit run
Dig that hole,forget the sun
And when at last the work is done
Don't sit down it's time to start another one

Vuoi la traduzione? Sembra fatto apposta per te...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
BBB

Messaggio da BBB »

PaRaUsTeD ha scritto:
BBB ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Infatti. Continuare a dire che il problema è Benitez è diventato antiquato...
Continua a sfuggirti ... e allora "corri coniglio corri" cit
Run, rabbit run
Dig that hole,forget the sun
And when at last the work is done
Don't sit down it's time to start another one

Vuoi la traduzione? Sembra fatto apposta per te...

Ah ... The power of internet explorer
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

BBB ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
BBB ha scritto: Continua a sfuggirti ... e allora "corri coniglio corri" cit
Run, rabbit run
Dig that hole,forget the sun
And when at last the work is done
Don't sit down it's time to start another one

Vuoi la traduzione? Sembra fatto apposta per te...

Ah ... The power of internet explorer
Solo chrome...
Ma dimmi, ti ritrovi nella descrizione? Ti senti un coniglio che scava senza mai fermarsi? "È tempo di cominciarne un'altro", ti ha pittato il vecchio Roger...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

CHIACCHIERICCIO: sostantivo maschile. Parlottio, pettegolezzo.
Inutile spreco di energie psicointellettive (NDA).
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
BBB

Messaggio da BBB »

PaRaUsTeD ha scritto:
BBB ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Run, rabbit run
Dig that hole,forget the sun
And when at last the work is done
Don't sit down it's time to start another one

Vuoi la traduzione? Sembra fatto apposta per te...

Ah ... The power of internet explorer
Solo chrome...
Ma dimmi, ti ritrovi nella descrizione? Ti senti un coniglio che scava senza mai fermarsi? "È tempo di cominciarne un'altro", ti ha pittato il vecchio Roger...

Ni :lol:
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Però io sono un uomo semplice che fa discorsi semplici.
Ho finito adesso di vedere il Classico. .. che squadra il Real che fenomeno Ronaldo.
Embè se accattavamo a Mascherano noi stavamo a due punti sopra la Juve.
Vedete io sono un uomo semplice che ha 51 anni e che va allo stadio da 45 anni.... e solo risposte semplici sa dare sul calcio....
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
BBB

Messaggio da BBB »

Ignorantezza ha scritto:Però io sono un uomo semplice che fa discorsi semplici.
Ho finito adesso di vedere il Classico. .. che squadra il Real che fenomeno Ronaldo.
Embè se accattavamo a Mascherano noi stavamo a due punti sopra la Juve.
Vedete io sono un uomo semplice che ha 51 anni e che va allo stadio da 45 anni.... e solo risposte semplici sa dare sul calcio....

Ma noi siamo "giovani" ... dissertatori :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
Il passato è stato un work in progress costante ... più lento di quanto volevi e di quanto potesse richiedere la piazza ... ecco, in quel passato mi accontentato del colpo alla botte e del colpo al cerchio perché tutto sommato la creatura cresceva, sottopeso ma cresceva.

Quest'anno la creatura è stata violentemente staccata dal capezzolo ... un po' diverso, non trovi?

E da un oste che dà un colpo alla botte e uno al cerchio e una mamma figlicida ce ne passa eh !!!
E segnali, manco a dire questo è possibile, non c'erano in nessun modo
Ok,ora una risposta senza girarci intorno...vai,liberati dalle catene.
Si trovo una domanda priva di retorica volentieri
Ma vedi,alla fine dei conti ci sono tante valutazioni da poter fare in virtu' di quello che ti ho scritto e della nostra esperienza in questi anni.Io ti capisco,e lo dico con ammirazione...pensavo riuscisse a trasparire,ma forse non mi sono fatto capire.Io trovo a suo modo ammirevole sostenere a tutti i costi un'amore cosi' viscerale verso un'altra persona,e idealizzarlo in modo tale da vedere in lui il bene,sempre e comunque.E cercare il capro espiatorio negli altri.
Questo mi fa capire il tuo dolore e la tua delusione per aver capito di aver assunto degli atteggiamenti sbagliati,per una persona che ha dimostrato di non essere quella che tu pensavi e che oggi non puoi non guardare come il distruttore dei sogni,delle speranze e del giocattolo Napoli.Pensavi fosse amore,invece era un'accattone.Quindi io non dubito della tua difficolta' come momento emotivo.Ti chiedevo solo se ne e' valsa la pena fare finta di non vedere,
E poi partire dal reale problema,e cercare di analizzare il futuro.Perche' Benitez andra' via,ma de laurentiis restera'.E il problema fondamentale e' lui.Parliamone...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

MANIACALE: aggettivo, smodato- ossessivo, che si riferisce alla mania o rientra nei suoi sintomi.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:
lestat ha scritto: Ok,ora una risposta senza girarci intorno...vai,liberati dalle catene.
Si trovo una domanda priva di retorica volentieri
Ma vedi,alla fine dei conti ci sono tante valutazioni da poter fare in virtu' di quello che ti ho scritto e della nostra esperienza in questi anni.Io ti capisco,e lo dico con ammirazione...pensavo riuscisse a trasparire,ma forse non mi sono fatto capire.Io trovo a suo modo ammirevole sostenere a tutti i costi un'amore cosi' viscerale verso un'altra persona,e idealizzarlo in modo tale da vedere in lui il bene,sempre e comunque.E cercare il capro espiatorio negli altri.
Questo mi fa capire il tuo dolore e la tua delusione per aver capito di aver assunto degli atteggiamenti sbagliati,per una persona che ha dimostrato di non essere quella che tu pensavi e che oggi non puoi non guardare come il distruttore dei sogni,delle speranze e del giocattolo Napoli.Pensavi fosse amore,invece era un'accattone.Quindi io non dubito della tua difficolta' come momento emotivo.Ti chiedevo solo se ne e' valsa la pena fare finta di non vedere,
E poi partire dal reale problema,e cercare di analizzare il futuro.Perche' Benitez andra' via,ma de laurentiis restera'.E il problema fondamentale e' lui.Parliamone...
Ue' nun te' scurda'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto: Si trovo una domanda priva di retorica volentieri
Ma vedi,alla fine dei conti ci sono tante valutazioni da poter fare in virtu' di quello che ti ho scritto e della nostra esperienza in questi anni.Io ti capisco,e lo dico con ammirazione...pensavo riuscisse a trasparire,ma forse non mi sono fatto capire.Io trovo a suo modo ammirevole sostenere a tutti i costi un'amore cosi' viscerale verso un'altra persona,e idealizzarlo in modo tale da vedere in lui il bene,sempre e comunque.E cercare il capro espiatorio negli altri.
Questo mi fa capire il tuo dolore e la tua delusione per aver capito di aver assunto degli atteggiamenti sbagliati,per una persona che ha dimostrato di non essere quella che tu pensavi e che oggi non puoi non guardare come il distruttore dei sogni,delle speranze e del giocattolo Napoli.Pensavi fosse amore,invece era un'accattone.Quindi io non dubito della tua difficolta' come momento emotivo.Ti chiedevo solo se ne e' valsa la pena fare finta di non vedere,
E poi partire dal reale problema,e cercare di analizzare il futuro.Perche' Benitez andra' via,ma de laurentiis restera'.E il problema fondamentale e' lui.Parliamone...
Ue' nun te' scurda'...

Azz, menumale che avevo detto niente retorica ... :lol:
Guarda, per l'impegno che ci metti non posso non risponderti ... lo farei pure ma tu davvero sei encomiabile per spirito di abnegazione e sacrificio.
Il succo è "finta di non vedere..." e "capri espiatori", ho capito bene?
No, perché fra tanta retorica il lettore tende a perdersi la domanda.

Inizio Risposta:
Eh, caro lestat, detto proprio concisamente, queste sono fissazioni tue
Fine risposta.

Ora divago per cazzi miei:
Mi sa che avete sempre esagerato, decisamente.
Alla lunga i pessimisti e i critici ci prendono, per forza di cose, ma ciò non gli dà automaticamente il diritto di sentirsi dalla parte della ragione ... si tratta semplicemente di cicli che si aprono e si chiudono
Niente ragione Lestat, anzi, in mezzo tanto torto e peccato che tu sia stato impegnato più a criticare la pagliuzza fuori posto che a godere del grande lavoretto svolto.

Eravamo il sottoscala di un magazzino di periferia abbandonato e, fra topi, cani e barboni, chiunque poteva permettersi di lasciare una pisciatina sul nostro portone come ricordino.
Da quel fondo dimmerda , un imprenditore, l'unico a crederci, ha eretto un grattacielo che, purtroppo, per sopravvenuti limiti fisiologici ha esaurito la corsa verso il cielo toccando, forse, il suo punto più alto.
In mezzo tante soddisfazioni che qualche delusione non può cancellare.
Una escalation irripetibile forse per chiunque.


Parli di amore ? Ma sbagli, dovevi parlare di un grandissimo amore !!!
eh, lo amo, embè?
Amore straguadagnato !!!

Poi succede, come ogni rapporto, che per il divenire degli eventi quell'empatia si rompe e subentra il desiderio/necessità di separarsi, ma questo non dà ragione alle malelingue, sia beninteso .

Ora, l'unica cosa che conta è lasciarsi bene ... vedremo
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto: Si trovo una domanda priva di retorica volentieri
Ma vedi,alla fine dei conti ci sono tante valutazioni da poter fare in virtu' di quello che ti ho scritto e della nostra esperienza in questi anni.Io ti capisco,e lo dico con ammirazione...pensavo riuscisse a trasparire,ma forse non mi sono fatto capire.Io trovo a suo modo ammirevole sostenere a tutti i costi un'amore cosi' viscerale verso un'altra persona,e idealizzarlo in modo tale da vedere in lui il bene,sempre e comunque.E cercare il capro espiatorio negli altri.
Questo mi fa capire il tuo dolore e la tua delusione per aver capito di aver assunto degli atteggiamenti sbagliati,per una persona che ha dimostrato di non essere quella che tu pensavi e che oggi non puoi non guardare come il distruttore dei sogni,delle speranze e del giocattolo Napoli.Pensavi fosse amore,invece era un'accattone.Quindi io non dubito della tua difficolta' come momento emotivo.Ti chiedevo solo se ne e' valsa la pena fare finta di non vedere,
E poi partire dal reale problema,e cercare di analizzare il futuro.Perche' Benitez andra' via,ma de laurentiis restera'.E il problema fondamentale e' lui.Parliamone...
Ue' nun te' scurda'...

Azz, menumale che avevo detto niente retorica ... :lol:
Guarda, per l'impegno che ci metti non posso non risponderti ... lo farei pure ma tu davvero sei encomiabile per spirito di abnegazione e sacrificio.
Il succo è "finta di non vedere..." e "capri espiatori", ho capito bene?
No, perché fra tanta retorica il lettore tende a perdersi la domanda.

Inizio Risposta:
Eh, caro lestat, detto proprio concisamente, queste sono fissazioni tue
Fine risposta.

Ora divago per cazzi miei:
Mi sa che avete sempre esagerato, decisamente.
Alla lunga i pessimisti e i critici ci prendono, per forza di cose, ma ciò non gli dà automaticamente il diritto di sentirsi dalla parte della ragione ... si tratta semplicemente di cicli che si aprono e si chiudono
Niente ragione Lestat, anzi, in mezzo tanto torto e peccato che tu sia stato impegnato più a criticare la pagliuzza fuori posto che a godere del grande lavoretto svolto.

Eravamo il sottoscala di un magazzino di periferia abbandonato e, fra topi, cani e barboni, chiunque poteva permettersi di lasciare una pisciatina sul nostro portone come ricordino.
Da quel fondo dimmerda , un imprenditore, l'unico a crederci, ha eretto un grattacielo che, purtroppo, per sopravvenuti limiti fisiologici ha esaurito la corsa verso il cielo toccando, forse, il suo punto più alto.
In mezzo tante soddisfazioni che qualche delusione non può cancellare.
Una escalation irripetibile forse per chiunque.


Parli di amore ? Ma sbagli, dovevi parlare di un grandissimo amore !!!
eh, lo amo, embè?
Amore straguadagnato !!!

Poi succede, come ogni rapporto, che per il divenire degli eventi quell'empatia si rompe e subentra il desiderio/necessità di separarsi, ma questo non dà ragione alle malelingue, sia beninteso .

Ora, l'unica cosa che conta è lasciarsi bene ... vedremo
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ah,meno male che tu non sei stato retorico.Poi non hai nemmeno enfatizzato... :lol:
E diciamo che sei stato anche lucido nel giudizio(ahahahahahahahah).
Ok,quindi il discorso e' che quest'anno ha rotto il giocattolo per limiti fisiologici...vale a dire,qualcosa al di fuori della sua volonta'.Non dipendente direttamente dal suo volere.Perche',certo...per prendere quei 2-3 giocatori buoni,ci voleva 'o sceicco... :lol:
Comunque grazie bumbum,scusa se ti punzecchio ogni tanto...ma tu lo sai.Io trovo che voi che troppe volte avete chiuso gli occhi sull'operato del presidente,adesso state soffrendo tra la smania di volerlo difendere e la voglia di dire che non e' colpa sua(non a caso il tuo post per me e' esilarante).
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:Ah,meno male che tu non sei stato retorico.Poi non hai nemmeno enfatizzato... :lol:
E diciamo che sei stato anche lucido nel giudizio(ahahahahahahahah).
Ok,quindi il discorso e' che quest'anno ha rotto il giocattolo per limiti fisiologici...vale a dire,qualcosa al di fuori della sua volonta'.Non dipendente direttamente dal suo volere.Perche',certo...per prendere quei 2-3 giocatori buoni,ci voleva 'o sceicco... :lol:
Comunque grazie bumbum,scusa se ti punzecchio ogni tanto...ma tu lo sai.Io trovo che voi che troppe volte avete chiuso gli occhi sull'operato del presidente,adesso state soffrendo tra la smania di volerlo difendere e la voglia di dire che non e' colpa sua(non a caso il tuo post per me e' esilarante).

No, pure tu come paraus trovate un fondo di autotutela presidenziale a sorregge l'impianto ?
Dai, avete dei preconcetti allora, colpa del Karma :lol:
Rispondi