Stagione 2015/2016 anno zero
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Stagione 2015/2016 anno zero
Via benitez e diversi calciatori (secondo me uno tra higuain e callejon il presidente lo cede), in panchina uno tra Montella e mihajlovic.
4-3-3 con molti più italiani in rosa
In porta rafael, andujar e sepe.
In difesa:
Zuniga terzino destro fluidificante
Henrique terzino destro marcatore e centrale
Albiol centrale
Koulibaly centrale
Bocchetti centrale
Ghoulam terzino fluificante
Criscito terzino marcatore e centrale
Centrocampo:
Jorginho
Hamsik
David lopez
De guzman
Soriano
Baselli
Attacco:
Callejon (in caso cessione cerci)
Mertens
Insigne
Borini
Higuain (in caso cessione immobile o zaza)
Okaka
Lasciamo perdere vermaelen vertonghen skertel mascherano xabi Alonso martinez etc. Non è ca**o nostro...
Facciamo una squadra che in due/ tre anni lotti per il secondo terzo posto. Il massimo per le potenzialitá del Napoli.
Re: Stagione 2015/2016 anno zero
Ottimista...+REDIEGO+ ha scritto:Da giugno 2015 bisognerá riorganizzare tutto (magari iniziando giá da gennaio, a meno che gli arabi...)
Via benitez e diversi calciatori (secondo me uno tra higuain e callejon il presidente lo cede), in panchina uno tra Montella e mihajlovic.
4-3-3 con molti più italiani in rosa
In porta rafael, andujar e sepe.
In difesa:
Zuniga terzino destro fluidificante
Henrique terzino destro marcatore e centrale
Albiol centrale
Koulibaly centrale
Bocchetti centrale
Ghoulam terzino fluificante
Criscito terzino marcatore e centrale
Centrocampo:
Jorginho
Hamsik
David lopez
De guzman
Soriano
Baselli
Attacco:
Callejon (in caso cessione cerci)
Mertens
Insigne
Borini
Higuain (in caso cessione immobile o zaza)
Okaka
Lasciamo perdere vermaelen vertonghen skertel mascherano xabi Alonso martinez etc. Non è ca**o nostro...
Facciamo una squadra che in due/ tre anni lotti per il secondo terzo posto. Il massimo per le potenzialitá del Napoli.
- PaRaUsTeD
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
- Andrew Griffin
Nun pazziamm, il manipolo solo in mano a Zeman. Sennò non se ne fa nulla!Rafel89 ha scritto:Non mi piace. Se anno zero deve essere, va fatto come si deve.
-------------------Rafael
Darmian--Koulibaly-Nastasic--Zuniga
------------------Obiang
-----------Kramer------Hamsik
Mertens-------------------------Insigne
------------------Mitrovic
All. Siniša Mihajlović
Il manipolo
- napoli_big
- napoli_big
- Capitone56
..se non vogliamo arrivarci cosi....benitez deve andare fuori dai cog..ni quanto prima...napoli_big ha scritto:Ma purtroppo si può capire. Io già non vedo l'ora che finisca quest'anno. E lo sto dicendo da un mese.cristy ha scritto:Parlare di queste cose ad Ottobre dell'anno prima, fa venire un pò il freddo addosso.
Ormai credo che l'unica cosa rimasta sia la Supercoppa, ma spero di non arrivarci così.
- mistermister
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
- pazzo di te
Giá un cambio di modulo migliorerebbe di molto la situazione mettendo i calciatori nei loro ruoli poi la difesa migliorerebbe di molto con bocchetti e criscito, il centrocampo e l'attacco schierati meglio sarebbero molto più redditizi
Comunque soriano é una mezzala che può fare il trequartista.... Ma che velo dico a fare lo scorso anno vi parlavo di bernardeschi, crisetig, rugani etc e voi non sapevate di cosa parlavamo... La colpa è mia che mi ostino a comunicare con alcuni di voi...