Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:E manc 'a vuò fernì...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa? :lol: Ma non si può parlare più qua sopra, siamo ai livelli di Fahrenheit 71 :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio noto come Fahrenheit Quagliarella...
Comunque no, qua sopra siamo a livello di Germania est...
8) 8) 8) 8) 8)
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
occafè

Messaggio da occafè »

PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:E manc 'a vuò fernì...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa? :lol: Ma non si può parlare più qua sopra, siamo ai livelli di Fahrenheit 71 :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio noto come Fahrenheit Quagliarella...
Comunque no, qua sopra siamo a livello di Germania est...
8) 8) 8) 8) 8)
Non la nominare, mi commuovo ogni volta :lol:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Si tanti applausi con la faccia tra le mani
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:Ma cosa? :lol: Ma non si può parlare più qua sopra, siamo ai livelli di Fahrenheit 71 :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio noto come Fahrenheit Quagliarella...
Comunque no, qua sopra siamo a livello di Germania est...
8) 8) 8) 8) 8)
Non la nominare, mi commuovo ogni volta :lol:
Immagine
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Io l'applauso ai romanisti lo faccio solo se mi mettono la testa in mezzo alle mani, applaudo pure forte.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Giustissimo,massimo rispetto di fronte alla schiacciante superiorita' in tutto e per tutto.Anche a livello 'e cucina eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Messaggio da cenzino »

occafè ha scritto:...un grandissimo applauso da parte di tutti i tifosi. Una società che merita tantissimo per gli sforzi economici che ha fatto, il futuro stadio. Un altro stile rispetto al nostro piccolo presidente. Buon calcio a tutti!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

a burinoooooo
Immagine
Avatar utente
Andanet
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 444
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:01

Re: Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Messaggio da Andanet »

occafè ha scritto:...un grandissimo applauso da parte di tutti i tifosi. Una società che merita tantissimo per gli sforzi economici che ha fatto, il futuro stadio. Un altro stile rispetto al nostro piccolo presidente. Buon calcio a tutti!
Er Progggggetttto!!!! :D
Al Sud scudetti e trofei SOLO ai partenopei
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Re: Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Messaggio da Cavani-Mania »

occafè ha scritto:...un grandissimo applauso da parte di tutti i tifosi. Una società che merita tantissimo per gli sforzi economici che ha fatto, il futuro stadio. Un altro stile rispetto al nostro piccolo presidente. Buon calcio a tutti!

francamente hai rotto il cazz#. tre settimane che apri solo topic pro roma.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Messaggio da lestat »

Cavani-Mania ha scritto:
occafè ha scritto:...un grandissimo applauso da parte di tutti i tifosi. Una società che merita tantissimo per gli sforzi economici che ha fatto, il futuro stadio. Un altro stile rispetto al nostro piccolo presidente. Buon calcio a tutti!

francamente hai rotto il cazz#. tre settimane che apri solo topic pro roma.
E tu cu' tanti topic intervieni solo in questi?... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Re: Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Messaggio da naporsocapo »

occafè ha scritto:...un grandissimo applauso da parte di tutti i tifosi. Una società che merita tantissimo per gli sforzi economici che ha fatto, il futuro stadio. Un altro stile rispetto al nostro piccolo presidente. Buon calcio a tutti!
Io toglierei il "SE", chiederei invece di portarci avanti col lavoro ed iniziare ad applaudire già ora.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
occafè

Re: Se domani dovesse vincere la Roma, meriterà...

Messaggio da occafè »

Cavani-Mania ha scritto:
occafè ha scritto:...un grandissimo applauso da parte di tutti i tifosi. Una società che merita tantissimo per gli sforzi economici che ha fatto, il futuro stadio. Un altro stile rispetto al nostro piccolo presidente. Buon calcio a tutti!

francamente hai rotto il cazz#. tre settimane che apri solo topic pro roma.
:( Scusa
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Comunque finirà domani, la Roma è la squadra più forte del campionato.. Detto molto francamente..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

La Roma ha capito che la Giuve quest'anno fa cagher e che è veramente l'anno buono per loro, domani giocheranno con il sangue agli occhi.
Rispondi