Totti:"Stop alla violenza.Domani festa di sport"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Totti:"Stop alla violenza.Domani festa di sport"

Messaggio da VFans »

Roma, Totti: "Stop alla violenza. Domani una festa di puro sport"
31.10.2014 19.13 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Attraverso il suo sito ufficiale (francescototti.com), Francesco Totti, ha parlato alla vigilia di Napoli-Roma match ad alta tensione in programma domani: "Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza e rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglie che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... e mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Bene.
Immagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Totti:"Stop alla violenza.Domani festa di sport&quo

Messaggio da rosario47 »

VFans ha scritto:Roma, Totti: "Stop alla violenza. Domani una festa di puro sport"
31.10.2014 19.13 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Attraverso il suo sito ufficiale (francescototti.com), Francesco Totti, ha parlato alla vigilia di Napoli-Roma match ad alta tensione in programma domani: "Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza e rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglie che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... e mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".

PAROLE RESPONSABILI E GIUSTE..
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
binno

Messaggio da binno »

bravo totti,
occafè

Messaggio da occafè »

Ottimo Totti
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Bravo Totti, speriamo sia davvero così.
♡Ⓝ
Avatar utente
gughi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1215
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 21:30

Messaggio da gughi »

l'ha detto perchè doveva fare per forza un gesto distensivo ma si vede che non è spontaneo,
perchè da maggio fino ad oggi si é cmpletamente defilato su questo argomento ?
il mondo puzza
occafè

Messaggio da occafè »

gughi ha scritto:l'ha detto perchè doveva fare per forza un gesto distensivo ma si vede che non è spontaneo,
perchè da maggio fino ad oggi si é cmpletamente defilato su questo argomento ?
È stato vicino alla famiglia di Ciro in privato. Se avesse fatto di più, si sarebbe detto che voleva farsi pubblicità.
Rispondi