Si sta caricando

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

jonathan de guzman ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
binno ha scritto:a te la trasferta e' vietata trollaccio del ca**o :lol:
ah se quel preservativo da cui sei uscito non si fosse bucato.. avremmo un malato mentale in meno sulla faccia della terra. Purtroppo invece, sei nato.
Oilloc o scem che non sa rispondere e va sul personale

Che dire stai rovinato e ti ho trattato
hai sbagliato nick... dovevi rispondere con binno.
binno

Messaggio da binno »

djfranz89 ha scritto:
binno ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ma come.. non era sold out?
a te la trasferta e' vietata trollaccio del ca**o :lol:
ah se quel preservativo da cui sei uscito non si fosse bucato.. avremmo un malato mentale in meno sulla faccia della terra. Purtroppo invece, sei nato.
non te la prendere, mi fai pena perche' lo so che per te, essere nato a napoli e tifare per le merde deve essere una brutta malattia, ma la soluzione c'e' pensaci.... con un euro hai risolto la tua malattia....
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

djfranz89 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ah se quel preservativo da cui sei uscito non si fosse bucato.. avremmo un malato mentale in meno sulla faccia della terra. Purtroppo invece, sei nato.
Oilloc o scem che non sa rispondere e va sul personale

Che dire stai rovinato e ti ho trattato
hai sbagliato nick... dovevi rispondere con binno.
Binno ti sta dando dell uomo in malafede,perché devi sempre andare oltre al calcio e la metti sul personale?
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

binno ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
binno ha scritto:a te la trasferta e' vietata trollaccio del ca**o :lol:
ah se quel preservativo da cui sei uscito non si fosse bucato.. avremmo un malato mentale in meno sulla faccia della terra. Purtroppo invece, sei nato.
non te la prendere, mi fai pena perche' lo so che per te, essere nato a napoli e tifare per le merde deve essere una brutta malattia, ma la soluzione c'e' pensaci.... con un euro hai risolto la tua malattia....
la tua malattia invece è incurabile.. perciò sei così frustrato da dover sfogarti sul web. Ma è del tutto inutile, questo non ti aiuterà.. mi dispiace..
binno

Messaggio da binno »

jonathan de guzman ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: Oilloc o scem che non sa rispondere e va sul personale

Che dire stai rovinato e ti ho trattato
hai sbagliato nick... dovevi rispondere con binno.
Binno ti sta dando dell uomo in malafede,perché devi sempre andare oltre al calcio e la metti sul personale?
uomo.... non esagerare ora.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

jonathan de guzman ha scritto:Ma a proposito di biglietti alti

Pallottola ha rimborsato i propri tifosi,dopo l 1-7?
O e' un americano del cavolo(cit tifosa romanista)
Ma chi Pallotta? quello che aveva messo i biglietti di Roma Cesena a 40 euro? Ah no, non era vero niente. Era solo la tua ennesima figura di mmerda...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
binno

Messaggio da binno »

djfranz89 ha scritto:
binno ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ah se quel preservativo da cui sei uscito non si fosse bucato.. avremmo un malato mentale in meno sulla faccia della terra. Purtroppo invece, sei nato.
non te la prendere, mi fai pena perche' lo so che per te, essere nato a napoli e tifare per le merde deve essere una brutta malattia, ma la soluzione c'e' pensaci.... con un euro hai risolto la tua malattia....
la tua malattia invece è incurabile.. perciò sei così frustrato da dover sfogarti sul web. Ma è del tutto inutile, questo non ti aiuterà.. mi dispiace..
ma cambia disco, ormai sei sgamato che sei un troll... poveraccio, tornato su invito del direttore :lol: :lol: ma sei propio un cojon obeso :lol:
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

binno ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
binno ha scritto:non te la prendere, mi fai pena perche' lo so che per te, essere nato a napoli e tifare per le merde deve essere una brutta malattia, ma la soluzione c'e' pensaci.... con un euro hai risolto la tua malattia....
la tua malattia invece è incurabile.. perciò sei così frustrato da dover sfogarti sul web. Ma è del tutto inutile, questo non ti aiuterà.. mi dispiace..
ma cambia disco, ormai sei sgamato che sei un troll... poveraccio, tornato su invito del direttore :lol: :lol: ma sei propio un cojon obeso :lol:
condoglianze
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

PaRaUsTeD ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Ma a proposito di biglietti alti

Pallottola ha rimborsato i propri tifosi,dopo l 1-7?
O e' un americano del cavolo(cit tifosa romanista)
Ma chi Pallotta? quello che aveva messo i biglietti di Roma Cesena a 40 euro? Ah no, non era vero niente. Era solo la tua ennesima figura di mmerda...
dove ho scritto biglietti a 40 euro :lol: :lol: :lol: :lol:

viewtopic.php?t=252425&highlight=

a paraustiello ma fa che sei amico dell americano del cavolo(cit)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il rimborso dov è,dopo l umiliazione?
binno

Messaggio da binno »

djfranz89 ha scritto:
binno ha scritto:
djfranz89 ha scritto:la tua malattia invece è incurabile.. perciò sei così frustrato da dover sfogarti sul web. Ma è del tutto inutile, questo non ti aiuterà.. mi dispiace..
ma cambia disco, ormai sei sgamato che sei un troll... poveraccio, tornato su invito del direttore :lol: :lol: ma sei propio un cojon obeso :lol:
condoglianze
le dai alla tua squadra oggi muccus :lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Se la Roma vince oggi, questo muore oppure minimo scappa dall'Europa.

Che dire....speriamo di ritrovarlo a fine gara, vuol dire sarà andata bene.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:Se la Roma vince oggi, questo muore oppure minimo scappa dall'Europa.

Che dire....speriamo di ritrovarlo a fine gara, vuol dire sarà andata bene.
Se vince la roma per questo sara' come se avesse vinto il Napoli.L'ha gia' ampiamente dimostrato.C'e' chi crede che tifare Napoli sia questo,ma non e' necessariamente colpa sua.E' una questione culturale.

Ma,di grazia...chi e' che sta caricando troppo sta partita?...perche' io non l'ho capito.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:Se la Roma vince oggi, questo muore oppure minimo scappa dall'Europa.

Che dire....speriamo di ritrovarlo a fine gara, vuol dire sarà andata bene.
Se vince la roma per questo sara' come se avesse vinto il Napoli.L'ha gia' ampiamente dimostrato.C'e' chi crede che tifare Napoli sia questo,ma non e' necessariamente colpa sua.E' una questione culturale.

Ma,di grazia...chi e' che sta caricando troppo sta partita?...perche' io non l'ho capito.
Ma infatti. Partita caricata solo per questione di ordine pubblico, per il resto non noto niente di speciale. Scontro tra una squadra che lotta per la Champions e una per lo scudetto. Non è Juve-Roma.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:Se la Roma vince oggi, questo muore oppure minimo scappa dall'Europa.

Che dire....speriamo di ritrovarlo a fine gara, vuol dire sarà andata bene.
Se vince la roma per questo sara' come se avesse vinto il Napoli.L'ha gia' ampiamente dimostrato.C'e' chi crede che tifare Napoli sia questo,ma non e' necessariamente colpa sua.E' una questione culturale.

Ma,di grazia...chi e' che sta caricando troppo sta partita?...perche' io non l'ho capito.
Ma infatti. Partita caricata solo per questione di ordine pubblico, per il resto non noto niente di speciale. Scontro tra una squadra che lotta per la Champions e una per lo scudetto. Non è Juve-Roma.
Infatti...sono piu' i romanisti che al limite possono "caricare" la squadra.A livello di motivazione,se vincono a Napoli e' una botta di autostima non indifferente.Se vince il Napoli,a nuie che ci cambia?niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Se vince la roma per questo sara' come se avesse vinto il Napoli.L'ha gia' ampiamente dimostrato.C'e' chi crede che tifare Napoli sia questo,ma non e' necessariamente colpa sua.E' una questione culturale.

Ma,di grazia...chi e' che sta caricando troppo sta partita?...perche' io non l'ho capito.
Ma infatti. Partita caricata solo per questione di ordine pubblico, per il resto non noto niente di speciale. Scontro tra una squadra che lotta per la Champions e una per lo scudetto. Non è Juve-Roma.
Infatti...sono piu' i romanisti che al limite possono "caricare" la squadra.A livello di motivazione,se vincono a Napoli e' una botta di autostima non indifferente.Se vince il Napoli,a nuie che ci cambia?niente.
La soddisfazione di aver battuto la squadra di Pallotta. Camperanno di rendita i soliti noti fino alla gara di ritorno.

Tipo il Napoli perde la prossima 6-0. Ma loro potranno dire di aver battuto la squadra di Pallotta, dell'americano.
Rispondi