Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis !!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis !!!

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Non mi interessa vincere con i soldi degli sfrutta bambini !!!


Immagine
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Re: Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis

Messaggio da fabio.for »

[quote="GenesiPass"]Non mi interessa vincere con i soldi degli sfrutta bambini !!!


Immagine[/quote

Considerando che quello che ti metti addosso e quello che hai in casa è quasi prodotto tutto li e con gli stessi accorgimenti da te citati, è una bella filosofia del xaxxo
Ultima modifica di fabio.for il sabato 22 novembre 2014, 1:39, modificato 1 volta in totale.
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Re: Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis

Messaggio da BoomBoomBucchi »

fabio.for ha scritto:
GenesiPass ha scritto:Non mi interessa vincere con i soldi degli sfrutta bambini !!!


Immagine[/quote

Considerando che quello che ti metti addosso e quello che hai in casa è quasi prodotto tutto li e cono gli stessi accorgimenti fa tempo citati è una bella filosofia del xaxxo

Puoi scegliere in quel caso ?
Qui, trattandosi di sport, quindi non beni essenziali, preferisco vivacchiare nei primi 5 posti.
Ma questo è una mia filosofia, appunto ... che tu la chiami del ca**o
No ai cinesi !!!
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

I cinesi sono un grande popolo, che ha venduto l'anima.
Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Maronn bumbù ma credi veramente di essere provocatorio? Ma nu specchio 'a casa nun 'o tieni?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:Maronn bumbù ma credi veramente di essere provocatorio? Ma nu specchio 'a casa nun 'o tieni?
E' un provocantero.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

I due trocati
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Rafel89 ha scritto:I cinesi sono un grande popolo, che ha venduto l'anima.

Qual è il dazio che siamo disposti a pagare per cose futili come vincere o illudersi di farlo ?
E qual è il prezzo massimo, ove vi sia naturalmente ?
Potremmo essere tanto sordi e tanto ciechi, nel caso ?
Si sono presi tutto, possibile mai che gli daremmo così a cuor leggero e senza porci degli interrogativi anche il Napoli, non una società " da guarire " eh, ma bensì una società sana e che cammina come un treno su dei dritti binari ?
Il loro intervento non è richiesto dunque. Non c'è un morto da rianimare per capirci. Funziona bene !!!
Preferisco contentarmi di arrivare fra i migliori, non essere per forza il migliore, e poter dire con orgoglio di averlo fatto con le mie gambe.

La mia anima non è in vendita.


Ps: e se quest'onda, ritirandosi nell'oceano, lasciasse solo macerie, ci avete mai pensato ?
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Per quanto schifi l'etica dell'economia cinese, non fate troppo i moralisti....
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

zorrino ha scritto:Per quanto schifi l'etica dell'economia cinese, non fate troppo i moralisti....

Ma che ben vengano, figurati, però io non ne sento l'esigenza.

Questo vendersi il cu*o per la smania di un'illusione, senza conoscere tra l'altro le conseguenze postume, non mi appartiene.

Non è moralismo, ma semplicemente l'invito a guardarsi dentro per un attimo, un attimo solo... poi forza Cina, voi come noi volete vincere ...
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

vabè mica bisogna generalizzare
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Miguel ha scritto:vabè mica bisogna generalizzare

La domanda principale che mi pongo è: posso farmi star bene l'attuale situazione o mi devo vendere ai cinesi nella speranza di vincere ?

A me sta bene la prima.


Poi mi pongo una seconda domanda: ci saranno e, se si, quali saranno gli effetti postumi?


La cultura cinese, per chi la conosce, non lascia buone prospettive in tal senso.
Questi non arricchiscono mai il territorio in cui si insidiano ma, bensì, lo prosciugano.

Eloquente fu un'operazione della GdiF, che ho seguito, denominata Cian Liu, ovvero fiume di denaro ... un fiume di denaro più grosso del Po, grazie al quale ogni giorno centinaia e centinaia di migliaia di euro ci salutavano ...
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis

Messaggio da rosario47 »

GenesiPass ha scritto:Non mi interessa vincere con i soldi degli sfrutta bambini !!!


Immagine
VABBUO'..HAI FATTO LATUA LECCATA DI KULO QUOTIDIANA..MO' VORRESTI APRIRE LE SOLITE PUERILI POLEMICHE CHE DURANO DECINE DI POST...MI SPIACE DELUDERTI MA IO NON PARTECIPO...ASPETTA CHE ARRIVI QUALCHE BIMBO-POLEMICO... :roll:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Re: Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis

Messaggio da BoomBoomBucchi »

rosario47 ha scritto:
GenesiPass ha scritto:Non mi interessa vincere con i soldi degli sfrutta bambini !!!


Immagine
VABBUO'..HAI FATTO LATUA LECCATA DI KULO QUOTIDIANA..MO' VORRESTI APRIRE LE SOLITE PUERILI POLEMICHE CHE DURANO DECINE DI POST...MI SPIACE DELUDERTI MA IO NON PARTECIPO...ASPETTA CHE ARRIVI QUALCHE BIMBO-POLEMICO... :roll:

Abbandona, è un tema che non fa per te come hai dimostrato.
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Preferisco un miliardo e trecentomila volte Delaurentiis

Messaggio da rosario47 »

GenesiPass ha scritto:
rosario47 ha scritto:
GenesiPass ha scritto:Non mi interessa vincere con i soldi degli sfrutta bambini !!!


Immagine
VABBUO'..HAI FATTO LATUA LECCATA DI KULO QUOTIDIANA..MO' VORRESTI APRIRE LE SOLITE PUERILI POLEMICHE CHE DURANO DECINE DI POST...MI SPIACE DELUDERTI MA IO NON PARTECIPO...ASPETTA CHE ARRIVI QUALCHE BIMBO-POLEMICO... :roll:

Abbandona, è un tema che non fa per te come hai dimostrato.
IL LECCACULAGGIO?? HAI RAGIONE.... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Rispondi