L'allarme di Ferrero: "De Laurentiis è un po' stanco di

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79469
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

L'allarme di Ferrero: "De Laurentiis è un po' stanco di

Messaggio da peppino de filippo »

Nel corso di una sua intervista al Corriere dello Sport, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis è un presidente che ascolta?

"Con lui ho un rapporto bellissimo, lo conosco da quando ero piccolo. Gli voglio molto bene, Aurelio ha una mente eccelsa. Lui è un po' stanco di questo calcio, però è come me: vuole vincere, sempre. E' un grande uomo. Però lui è uno che non ascolta. A differenza di Lotito che fa finta di non ascoltare".

Parliamo degli altri presidenti, allora.

"Non li conosco tutti, molti mi sono simpatici. Uno simpatico è Preziosi: un bambino nel corpo di un grande. Galliani è il mio mito, mi fa ridere troppo: è una bella persona e credo che anche lui si diverta".

De Laurentiis?

"Un grande uomo, che guarda avanti. Gli voglio molto bene, ma non puoi mai dirgli: "Senti, questo è sbagliato". Dopo ti amerà, ma lì per lì ti odia. Vorrei essere una mosca per vedere cosa dice quando entra nello spogliatoio". (Pausa, Ferrero cambia voce e si lancia nell'imitazione di De Laurentiis e Benitez). ""Rafa, credo che tu abbia fatto una cosa...". "Ma no, presidente, aspetta, dobbiamo...". Immagino un dialogo così".
Immagine

Immagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: L'allarme di Ferrero: "De Laurentiis è un po' stanc

Messaggio da rosario47 »

peppino de filippo ha scritto:Nel corso di una sua intervista al Corriere dello Sport, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis è un presidente che ascolta?

"Con lui ho un rapporto bellissimo, lo conosco da quando ero piccolo. Gli voglio molto bene, Aurelio ha una mente eccelsa. Lui è un po' stanco di questo calcio, però è come me: vuole vincere, sempre. E' un grande uomo. Però lui è uno che non ascolta. A differenza di Lotito che fa finta di non ascoltare".

Parliamo degli altri presidenti, allora.

"Non li conosco tutti, molti mi sono simpatici. Uno simpatico è Preziosi: un bambino nel corpo di un grande. Galliani è il mio mito, mi fa ridere troppo: è una bella persona e credo che anche lui si diverta".

De Laurentiis?

"Un grande uomo, che guarda avanti. Gli voglio molto bene, ma non puoi mai dirgli: "Senti, questo è sbagliato". Dopo ti amerà, ma lì per lì ti odia. Vorrei essere una mosca per vedere cosa dice quando entra nello spogliatoio". (Pausa, Ferrero cambia voce e si lancia nell'imitazione di De Laurentiis e Benitez). ""Rafa, credo che tu abbia fatto una cosa...". "Ma no, presidente, aspetta, dobbiamo...". Immagino un dialogo così".
ECCO..NEL CALCIO ITALIANO UNO COME FERRERO CI MANCAVA PROPRIO... :roll:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

tra cialtroni si trovano
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Che spasso :lol:
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Re: L'allarme di Ferrero: "De Laurentiis è un po' stanc

Messaggio da Andrew Griffin »

peppino de filippo ha scritto:Nel corso di una sua intervista al Corriere dello Sport, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis è un presidente che ascolta?

"Con lui ho un rapporto bellissimo, lo conosco da quando ero piccolo. Gli voglio molto bene, Aurelio ha una mente eccelsa. Lui è un po' stanco di questo calcio, però è come me: vuole vincere, sempre. E' un grande uomo. Però lui è uno che non ascolta. A differenza di Lotito che fa finta di non ascoltare".

Parliamo degli altri presidenti, allora.

"Non li conosco tutti, molti mi sono simpatici. Uno simpatico è Preziosi: un bambino nel corpo di un grande. Galliani è il mio mito, mi fa ridere troppo: è una bella persona e credo che anche lui si diverta".

De Laurentiis?

"Un grande uomo, che guarda avanti. Gli voglio molto bene, ma non puoi mai dirgli: "Senti, questo è sbagliato". Dopo ti amerà, ma lì per lì ti odia. Vorrei essere una mosca per vedere cosa dice quando entra nello spogliatoio". (Pausa, Ferrero cambia voce e si lancia nell'imitazione di De Laurentiis e Benitez). ""Rafa, credo che tu abbia fatto una cosa...". "Ma no, presidente, aspetta, dobbiamo...". Immagino un dialogo così".
Mmmmmmm
♡Ⓝ
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

GenesiPass ha scritto:Che spasso :lol:
Eh già, con lui il livello dei presidenti di A si è innalzato ulteriormente. Eppure non capisco perché gli stranieri non investano in Italia, mah.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
GenesiPass ha scritto:Che spasso :lol:
Eh già, con lui il livello dei presidenti di A si è innalzato ulteriormente. Eppure non capisco perché gli stranieri non investano in Italia, mah.
Non investono?? Hai capito che sta arrivando l'arabocinese con Messi sotto a un braccio, Simeone sotto all'altro e Cristiano Ronaldo nella valigia?
♡Ⓝ
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ahahahah...'dduie' scieme.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi