Comune -ssc Napoli ,e' scontro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

bicie' ha scritto:ma se vi dico che su questa storia dei concerti il presidente non ha tutti i torti ? e che questo sindaco mi ha leggermente scartavetrato lo scroto ? Sono uno zerbino lecchino ecc. ecc. ... o magari mi rispondete nel merito ?


😷😷😷😷
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Mi sono andato a vedere la data dei 2 concerti.Entrambi previsti per il mese di Luglio.La convenzione in atto,scade con il termine della stagione calcistica e se entro Maggio non c'e' da parte della ssc Napoli la presentazione di uno studio di fattibilita',di riqualificazione del s.paolo,il problema per il calcio Napoli,non saranno piu' i concerti ed il manto erboso ,ma lo stadio che ospitera' la prossima stagione.Credo che la questione sia questa e non i concerti.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

bicie' ha scritto:ma se vi dico che su questa storia dei concerti il presidente non ha tutti i torti ? e che questo sindaco mi ha leggermente scartavetrato lo scroto ? Sono uno zerbino lecchino ecc. ecc. ... o magari mi rispondete nel merito ?
si
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Wu Ming ha scritto:
bicie' ha scritto:ma se vi dico che su questa storia dei concerti il presidente non ha tutti i torti ? e che questo sindaco mi ha leggermente scartavetrato lo scroto ? Sono uno zerbino lecchino ecc. ecc. ... o magari mi rispondete nel merito ?
si
si cosa ? mi rispondi nel merito o mi liquidi con uno zerbino ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

bicie' ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
bicie' ha scritto:ma se vi dico che su questa storia dei concerti il presidente non ha tutti i torti ? e che questo sindaco mi ha leggermente scartavetrato lo scroto ? Sono uno zerbino lecchino ecc. ecc. ... o magari mi rispondete nel merito ?
si
si cosa ? mi rispondi nel merito o mi liquidi con uno zerbino ?

😷😷😷
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

tonino75 ha scritto:Mi sono andato a vedere la data dei 2 concerti.Entrambi previsti per il mese di Luglio.La convenzione in atto,scade con il termine della stagione calcistica e se entro Maggio non c'e' da parte della ssc Napoli la presentazione di uno studio di fattibilita',di riqualificazione del s.paolo,il problema per il calcio Napoli,non saranno piu' i concerti ed il manto erboso ,ma lo stadio che ospitera' la prossima stagione.Credo che la questione sia questa e non i concerti.
si i concerti sono previsti a fine campionato, ma prima non sarebbe il caso di aspettare il termine prorogato a maggio ?

poi se dela non presenta il progetto e non trova i soldini il comune lo prende a calci nel cu*o ... o no ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

bicie' ha scritto:
tonino75 ha scritto:Mi sono andato a vedere la data dei 2 concerti.Entrambi previsti per il mese di Luglio.La convenzione in atto,scade con il termine della stagione calcistica e se entro Maggio non c'e' da parte della ssc Napoli la presentazione di uno studio di fattibilita',di riqualificazione del s.paolo,il problema per il calcio Napoli,non saranno piu' i concerti ed il manto erboso ,ma lo stadio che ospitera' la prossima stagione.Credo che la questione sia questa e non i concerti.
si i concerti sono previsti a fine campionato, ma prima non sarebbe il caso di aspettare il termine prorogato a maggio ?

poi se dela non presenta il progetto e non trova i soldini il comune lo prende a calci nel cu*o ... o no ?
Se ho ben capito,senza la presentazione di un progetto,di uno studio di fattibilita',pur volendo ,il Comune non potrebbe proseguire con una ennesima convenzione sulla falsa riga degli ultimi anni.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

bicie' ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
bicie' ha scritto:ma se vi dico che su questa storia dei concerti il presidente non ha tutti i torti ? e che questo sindaco mi ha leggermente scartavetrato lo scroto ? Sono uno zerbino lecchino ecc. ecc. ... o magari mi rispondete nel merito ?
si
si cosa ? mi rispondi nel merito o mi liquidi con uno zerbino ?
zerbino mai.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16647
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

pur di andare contro il pappone, non si ha il coraggio di dire che ha ragione al mille per mille. comm sta nguaiat l'italia....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

tonino75 ha scritto:
bicie' ha scritto:
tonino75 ha scritto:Mi sono andato a vedere la data dei 2 concerti.Entrambi previsti per il mese di Luglio.La convenzione in atto,scade con il termine della stagione calcistica e se entro Maggio non c'e' da parte della ssc Napoli la presentazione di uno studio di fattibilita',di riqualificazione del s.paolo,il problema per il calcio Napoli,non saranno piu' i concerti ed il manto erboso ,ma lo stadio che ospitera' la prossima stagione.Credo che la questione sia questa e non i concerti.
si i concerti sono previsti a fine campionato, ma prima non sarebbe il caso di aspettare il termine prorogato a maggio ?

poi se dela non presenta il progetto e non trova i soldini il comune lo prende a calci nel cu*o ... o no ?
Se ho ben capito,senza la presentazione di un progetto,di uno studio di fattibilita',pur volendo ,il Comune non potrebbe proseguire con una ennesima convenzione sulla falsa riga degli ultimi anni.
pure io ho capito cosi ... c'e' tempo fino a maggio
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..nel farttempo tanno già vendendo i biglietti per il concerto di vasco..mia figlia ne ha comprati 3 martedi mattina, senza sapere se il pappone (non lo farà) presentarà o meno il progetto di riqualificazione dello stadio...del resto da un sindaco pagliaccio cosa ci poteavmo aspettare??.. 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Capitone56 ha scritto:..nel farttempo tanno già vendendo i biglietti per il concerto di vasco..mia figlia ne ha comprati 3 martedi mattina, senza sapere se il pappone (non lo farà) presentarà o meno il progetto di riqualificazione dello stadio...del resto da un sindaco pagliaccio cosa ci poteavmo aspettare??.. 8) 8)

:lol: :lol: :lol: 8)
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

I concerti sono un falso problema, De Laurentiis è nervoso perché non trova finanziatori disposti a mettere soldi senza prendere il controllo della società.
L'alternativa sarebbe accendere un mutuo come ha fatto il Bayern, ma da questo orecchio Dela non ci sente anche perché le banche italiane fanno schifo e se ti devono dare 100 lire ne vogliono 200 di beni in garanzia.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

La questione concerti è molto semplice.
A prescindere dal problema generale della gestione dello stadio, il comune non avrebbe potuto e dovuto dare la concessione per i due concerti senza che prima si fosse definito l'eventuale accordo con delaurentis.

Il comune, dando come termine ultimo a delaurentis il 31 maggio per la presentazione eventuale di un progetto esecutivo per il riammodernamento dello stadio, di fatto avrebbe dovuto congelare quasiasi altra iniziativa.
In teoria uno studio di fattibilità potrebbe anche coinvolgere l'intera struttura da subito e quindi non permettere attività a luglio.

Chi ha seguito un minimo la gestione dei grandi eventi organizzati da questa giunta, dal sindaco e da suoi familiari, sa bene dove sia il problema....
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

memè, come potrebbe un progetto coinvolgere tutta la struttura.
L'anno prossimo il Napoli dove giocherebbe?
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Rispondi