Quale formazione contro il Cagliari

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

lestat ha scritto:
Entony ha scritto:Idea Gargano: penso che dovrebbe giocare sempre nel prossimo ciclo.
Al limite anche a sinistra.
Mi sembra un'idea geniale.
io non so come può andare anzi penso che non sia adatto però il Gargano volenteroso di questo anno io lo terrei sempre in campo anche anche provandolo a sinistra


sicuramente fa argine e corre per i passaggi dipende a volte ci azzecca pure quest'anno
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Dai ragazzi, Gargano a sinistra è una bestemmia.
Gli fai fare una brutta figura e non lo merita.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Quale formazione contro il Cagliari

Messaggio da Skriba »

gianninowar ha scritto:
Entony ha scritto:Rafael Maggio Albiol Koulibaly Ghoulam Lopez Inler Callejon Hamsik De Guzman Higuain


Probabilmente assente Mertens toccherà a De Guzman ?


Manca anche Jorginho per squalifica


Soluzione a sinistra anche Mesto ma se fosse una partita fuori casa
si può provare albiol a centrocampo
:aaa:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Io non lo so ma mi fido di Entony, quindi dico Gargano a sx, Albiol ed Henrique coppia di centrocampo. Hamsik si adatta per il resto citofonare Benitez...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
bicie' ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma no dai, la rosa è ampia :)
la rosa ha sicuramente i suoi limiti, pero' che cazzzzzzzzz ... Zuniga, Insigne e Mertens ... tre infortunati abbiamo e tutti e tre sulla stessa fascia !!! :twisted:
Siamo sfortunati.... gli infortuni non si devono mai mettere in preventivo in sede di mercato. Soprattutto per uno come Zuniga che sono dieci anni che si infortuna
..ma spiegami una cosa anche se li mettessimo in preventivo, gli infortuni, ma una squadra quanti giocatori dovrebbe avere sulla fascia sinistra 5-6 o per ogno ruolo??..al di la del mercato loffio fatto quest'anno,ma quale squadra ha 4 dodtitipe rruolo??...jamme facciamo i seri..
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Il Conte Vlad ha scritto:Dai ragazzi, Gargano a sinistra è una bestemmia.
Gli fai fare una brutta figura e non lo merita.
va bene ci mettiamo Hamsik e Gargano lo lasciamo a centrocampo in coppia con Lopez
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Entony ha scritto:
lestat ha scritto:
Entony ha scritto:Idea Gargano: penso che dovrebbe giocare sempre nel prossimo ciclo.
Al limite anche a sinistra.
Mi sembra un'idea geniale.
io non so come può andare anzi penso che non sia adatto però il Gargano volenteroso di questo anno io lo terrei sempre in campo anche anche provandolo a sinistra


sicuramente fa argine e corre per i passaggi dipende a volte ci azzecca pure quest'anno
Mi aveva gia' convinto dopo "io non so"...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Entony ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:Entony, koulibaly è adatto a seguire Ibarbo, hamsik sulla sinistra si adatta benissimo, DeGuzman al centro perché è più veloce di Marek e, quindi, più adatto a contrastare il centrocampo del Cagliari.
se Hamsik sulla sinistra si adatta benissimo perchè non lo mettiamo sempre a sinistra: chiedere a Benitez


comunque sembra certo che giochi De Guzman
contradditio in terminis maestro, ma mi piace pensare ad una licenza poetica
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

secondo il Mattino di oggi tocca a Britos, Gargano e De Guzman
Rispondi