IN ITALIA DEVI VINCERLE TUTTE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

IN ITALIA DEVI VINCERLE TUTTE

Messaggio da bicie' »

e poi giocarti le due partite con la juve tipo finale di un torneo a due squadre :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Purtrtoppo e' cosi.Vince chi meno punti perde con le altre.Gli scontri tra le prime 2-3 degli ultimi anni(Juve-Roma -Napoli)si equilibrano con grande peso del fattore campo.Ormai campi ostici ,che prima erano cerchiati in rosso ad inizio campionato,sono diventati terreno di allenamento(Lazio-Torino-Fiorentina).Vince chi meno sbaglia con le altre.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

tonino75 ha scritto:Purtrtoppo e' cosi.Vince chi meno punti perde con le altre.Gli scontri tra le prime 2-3 degli ultimi anni(Juve-Roma -Napoli)si equilibrano con grande peso del fattore campo.Ormai campi ostici ,che prima erano cerchiati in rosso ad inizio campionato,sono diventati terreno di allenamento(Lazio-Torino-Fiorentina).Vince chi meno sbaglia con le altre.
se uno pensa al campionato della roma dello scorso anno ... ti viene voglia di lasciar perdere
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

bicie' ha scritto:
tonino75 ha scritto:Purtrtoppo e' cosi.Vince chi meno punti perde con le altre.Gli scontri tra le prime 2-3 degli ultimi anni(Juve-Roma -Napoli)si equilibrano con grande peso del fattore campo.Ormai campi ostici ,che prima erano cerchiati in rosso ad inizio campionato,sono diventati terreno di allenamento(Lazio-Torino-Fiorentina).Vince chi meno sbaglia con le altre.
se uno pensa al campionato della roma dello scorso anno ... ti viene voglia di lasciar perdere
Ne parlavo stamane con un rivenditore di biglitti della ssc Napoli.I prezzi popolari porteranno domani 40mila sugli spalti,ma aldila' delle nostre diatribe interne tra filo ed anti societari,ma quanto stanca ed annoia un campionato che a Dicembre e' gia' deciso e non dice mai nulla di nuovo da ormai un lustro?Ti viene voglia di lasciar perdere,vero.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Detto anche io poco fa.Non c'e' nulla da fare,questi non perdono punti tranne in rare partite episodiche...ma nella sostanza e' un campionato senza emozione e senza la minima sorpresa.
Che poi non vincere a roma e bergamo non sarebbe nemmeno chissa' quale sorpresa,intendiamoci.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

purtroppo abbiamo perso troppi punti all'inizio
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

gallopoker ha scritto:purtroppo abbiamo perso troppi punti all'inizio
si e' vero e purtroppo non li recuperi piu' ... anche perche' la juve pure quest' anno snobbera' la champions puntando tutto sul campionato secondo me.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

bicie' ha scritto:
gallopoker ha scritto:purtroppo abbiamo perso troppi punti all'inizio
si e' vero e purtroppo non li recuperi piu' ... anche perche' la juve pure quest' anno snobbera' la champions puntando tutto sul campionato secondo me.
guarda no, ha il dovere di arrivare almeno agli ottavi ma proprio come forza credo che al massimo può ambire ai quarti.
Naturalmente non snobbando il campionato. Sono convinto che se avessimo completato l'organico a dovere ce la saremmo potuta giocare; ma si sa, c'è chi pensa al portafogli in primis...
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

gallopoker ha scritto:
bicie' ha scritto:
gallopoker ha scritto:purtroppo abbiamo perso troppi punti all'inizio
si e' vero e purtroppo non li recuperi piu' ... anche perche' la juve pure quest' anno snobbera' la champions puntando tutto sul campionato secondo me.
guarda no, ha il dovere di arrivare almeno agli ottavi ma proprio come forza credo che al massimo può ambire ai quarti.
Naturalmente non snobbando il campionato. Sono convinto che se avessimo completato l'organico a dovere ce la saremmo potuta giocare; ma si sa, c'è chi pensa al portafogli in primis...
ai quarti ? mmhhh con il solito cu*o nei sorteggi ... forse si
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

bicie' ha scritto:
gallopoker ha scritto:
bicie' ha scritto: si e' vero e purtroppo non li recuperi piu' ... anche perche' la juve pure quest' anno snobbera' la champions puntando tutto sul campionato secondo me.
guarda no, ha il dovere di arrivare almeno agli ottavi ma proprio come forza credo che al massimo può ambire ai quarti.
Naturalmente non snobbando il campionato. Sono convinto che se avessimo completato l'organico a dovere ce la saremmo potuta giocare; ma si sa, c'è chi pensa al portafogli in primis...
ai quarti ? mmhhh con il solito cu*o nei sorteggi ... forse si
solo con quello, le altre sono più forti, per quello non parlerei di snobbare ma di forza
Rispondi