Chiariello: "I rafaeliti si nascondono di nuovo, ma non

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Chiariello: "I rafaeliti si nascondono di nuovo, ma non

Messaggio da peppino de filippo »

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, sul suo profilo Twitter, ha commentato il deludente pareggio del Napoli con il Cagliari, riferendosi in particolare a Benitez: "Riprendono voce i critici di Rafa ed i rafaeliti si nascondono di nuovo. Ma oggi non credo che Rafa sia da mettere sul banco degli imputati".
Immagine

Immagine
PerVoi

Re: Chiariello: "I rafaeliti si nascondono di nuovo, ma

Messaggio da PerVoi »

peppino de filippo ha scritto:Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, sul suo profilo Twitter, ha commentato il deludente pareggio del Napoli con il Cagliari, riferendosi in particolare a Benitez: "Riprendono voce i critici di Rafa ed i rafaeliti si nascondono di nuovo. Ma oggi non credo che Rafa sia da mettere sul banco degli imputati".
Non lo è perchè Rafa oggi la squadra di rafa ha fatto quello che fa sempre.
Questo è il problema
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Rafeiliti :lol:
Stendo un tendone pietoso va
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

Pensavo si riferisse all'utente del forum. :P
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

BoomBoomBucchi ha scritto:Rafeiliti :lol:
Stendo un tendone pietoso va
vabbè ma tu sei delita,che c'entri? :lol:
Immagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Palefierr ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:Rafeiliti :lol:
Stendo un tendone pietoso va
vabbè ma tu sei delita,che c'entri? :lol:

Sono pure Rafeliano
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12004
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Chiariello: "I rafaeliti si nascondono di nuovo, ma

Messaggio da cenzino »

peppino de filippo ha scritto:Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, sul suo profilo Twitter, ha commentato il deludente pareggio del Napoli con il Cagliari, riferendosi in particolare a Benitez: "Riprendono voce i critici di Rafa ed i rafaeliti si nascondono di nuovo. Ma oggi non credo che Rafa sia da mettere sul banco degli imputati".


Veramente ha scritto questo? Ma come ca**o si fa ad avere questi personaggi nel giornalismo e addirittura a condurre trasmissioni...? Questo è un frevaiuolo accusatore di prima categoria... ma dai! Commenti come questo sono tipici di utenti da quattro soldi come alcuni forumisti di NM... Mamma mia che livello insulso che ha sta gente. VERGOGNOSI. Fanno sembrare quasi anche troppo avere De papponiis come presidente.
SQUALLIDISSIMO.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Questo con i Rafaeliti,Carlucciello con le cornacchie,Rafiluccio con gli sgoop...
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:Questo con i Rafaeliti,Carlucciello con le cornacchie,Rafiluccio con gli sgoop...
'O chianto 'a matalena e' il carnevale di rio e il mardi gras insieme al confronto,che tristezza...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

i rafaeliti,i mazzarriani,le vedovelle...solo a napoli si leggono stronzate simili
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Massimo rispetto per chi seguiva il Napoli anche nella cacca.
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

BlackieLawless ha scritto:Massimo rispetto per chi seguiva il Napoli anche nella cacca.


E che si mangiava altrimenti ?
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

asdrubale.69 ha scritto:i rafaeliti,i mazzarriani,le vedovelle...solo a napoli si leggono stronzate simili
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Rispondi