Ecco come la penso...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Ecco come la penso...

Messaggio da AzzurroDoc »

La partita di ieri è lo specchio del Napoli di Benitez, fantastico in attacco ma disastroso a centrocampo e in difesa... ma oramai non dobbiamo piu incazzarci, il terzo posto è l'obiettivo minimo e salvo clamorosi ribaltoni non dovrebbe scapparci viste anche squadre disastrose dietro come Milan, Inter ecc.... piu di questo questa squadra non può fare, vi voglio solo ricordare che Rafael (semplicemente inadeguato a certi livelli) e company hanno subito 6 e dico 6 gol da Palermo e Cagliari in casa, non certo Barcelona e Real... con questa difesa oltre al terzo posto non possiamo aspirare e a fine anno arriveremo ad oltre 30 punti dalla prima, come lo scorso anno, aspettando lo sceicco..
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

x la precisione l anno scorso la juve è arrivata a +24,poi ha anche un certo blasone e fatturato,ma per te son dettagli,giusto?
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

e se qualcuna di quelle che attualmente ci sono dietro trova la quadra? mi riferisco ovviamente a fiorentina,inter e milan...
Immagine
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Palefierr ha scritto:e se qualcuna di quelle che attualmente ci sono dietro trova la quadra? mi riferisco ovviamente a fiorentina,inter e milan...
la quadra la puo trovare solo l inter di mazzarri,ops non c è piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

jonathan de guzman ha scritto:x la precisione l anno scorso la juve è arrivata a +24,poi ha anche un certo blasone e fatturato,ma per te son dettagli,giusto?
ma anche Cagliari e Palermo fatturano più del Napoli? Per non dimenticare Chievo e Udinese...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

AzzurroDoc ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:x la precisione l anno scorso la juve è arrivata a +24,poi ha anche un certo blasone e fatturato,ma per te son dettagli,giusto?
ma anche Cagliari e Palermo fatturano più del Napoli? Per non dimenticare Chievo e Udinese...
la juve fattura piu del napoli o no?
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Ecco come la penso...

Messaggio da Skriba »

AzzurroDoc ha scritto:La partita di ieri è lo specchio del Napoli di Benitez, fantastico in attacco ma disastroso a centrocampo e in difesa... ma oramai non dobbiamo piu incazzarci, il terzo posto è l'obiettivo minimo e salvo clamorosi ribaltoni non dovrebbe scapparci viste anche squadre disastrose dietro come Milan, Inter ecc.... piu di questo questa squadra non può fare, vi voglio solo ricordare che Rafael (semplicemente inadeguato a certi livelli) e company hanno subito 6 e dico 6 gol da Palermo e Cagliari in casa, non certo Barcelona e Real... con questa difesa oltre al terzo posto non possiamo aspirare e a fine anno arriveremo ad oltre 30 punti dalla prima, come lo scorso anno, aspettando lo sceicco..
Ok ma....chi te l'ha chiesto? :lol: :lol:
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

jonathan de guzman ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:x la precisione l anno scorso la juve è arrivata a +24,poi ha anche un certo blasone e fatturato,ma per te son dettagli,giusto?
ma anche Cagliari e Palermo fatturano più del Napoli? Per non dimenticare Chievo e Udinese...
la juve fattura piu del napoli o no?
Si, ma il Cagliari fattura più del Napoli? Ma lo sai che il campionato si vince contro queste squadre e non contro Juve e Roma?
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

AzzurroDoc ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:ma anche Cagliari e Palermo fatturano più del Napoli? Per non dimenticare Chievo e Udinese...
la juve fattura piu del napoli o no?
Si, ma il Cagliari fattura più del Napoli? Ma lo sai che il campionato si vince contro queste squadre e non contro Juve e Roma?
io invece so che lo vince chi è piu ricco
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

jonathan de guzman ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: la juve fattura piu del napoli o no?
Si, ma il Cagliari fattura più del Napoli? Ma lo sai che il campionato si vince contro queste squadre e non contro Juve e Roma?
io invece so che lo vince chi è piu ricco
Non sempre.... e per inciso il Napoli non è mica povero eh.. è che il presidente che è un tirchio...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

AzzurroDoc ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto: Si, ma il Cagliari fattura più del Napoli? Ma lo sai che il campionato si vince contro queste squadre e non contro Juve e Roma?
io invece so che lo vince chi è piu ricco
Non sempre.... e per inciso il Napoli non è mica povero eh.. è che il presidente che è un tirchio...
ma fa che siamo piu ricchi della juve?
Rispondi