SKY - Il Napoli vuole Gabbiadini

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

SKY - Il Napoli vuole Gabbiadini

Messaggio da VFans »

SKY - Il Napoli vuole Gabbiadini, fissato il prezzo per acquistarlo subito: primi contatti con Samp e Juve
All'interno i dettagli
stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo
All'interno i dettagli

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, il Napoli vuole fortemente Manolo Gabbiadini della Sampdoria. Ci sono stati i primi approcci esplorativi tra Sampdoria e Juventus, e c'è anche già il prezzo a cui le due squadre lo cederebbero: 14 milioni di euro, grazie ai quali il Napoli potrebbe garantirsi il sostituto di Insigne e un grande bomber per il futuro.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Il napoli lo vuole ma ha un piccolo problema, ha le tasche piene di ricci e non riesce a metterci mano...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

a me è sempre piaciuto dai tempi dell under 21...lo prenderei di corsa
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Napoli, obiettivo Gabbiadini per l’attacco: la situazione

25/11/2014 - 23:38

di Gianluca Di Marzio


Un nome per rinforzarsi, sognando in grande. Manolo Gabbiadini, il Napoli ci pensa, ci spera, ci prova: affare difficile, ma i primi contatti esplorativi con la Sampdoria e la Juventus (club comproprietarie del cartellino) sono già stati avviati. Il club di De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra tra i 14 e i 16 milioni di euro, primo tentativo già a gennaio. Gabbiadini per sostituire Insigne, il Napoli ci prova.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Tanti soldi,ma un grosso investimento sarebbe fattibile nell'ottica della cessione di Callejon per l'anno prossimo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

14 milioni? io mi faccio il risottino...
Immagine
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

Scusate ma se è a metà tra Samp e Juve i 14 mil sono solo per la metà??? Quindi totale di 28 mil ?? Se è così roba da matti!!
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3069
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

forte, giovane, italiano, ottimo sinistro, grande caparbietà e può occupare due ruoli esterno e prima punta.

ingaggio basso.

problema non tanto costo del cartellino 14 mln li vale tutti (pensando a 12 vargas), ma strapparlo alla juve
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

un giocatore a metà, di cui una metà alla juve...

certo certo, non ci credo manco se lo vedo
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Se serve per sostituire Insigne non ne ha proprio le caratteristiche....Non parliamo poi del prezzo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E' chiaro che se fai un investimento "importante" per gabbiadini,e lo stesso ragionamento vale anche per perisic sebbene gabbiadini sia piu' da Napoli per l'ingaggio,e soprattutto a gennaio...lo fai in prospettiva,per sostituire il Callejon della situazione.
Tuttavia,anche in questa visione...spendere certe cifre a gennaio se ti chiami Napoli,e' sempre azzardato da poter pensare.Ci vuole una combinazione di fattori non indifferente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

Palefierr ha scritto:14 milioni? io mi faccio il risottino...
E IO MI FACCIO LA PARMIGIANA...
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Il Napoli ne vuole tanti.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:Il Napoli ne vuole tanti.
nelle pacche..
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

giocatore molto interessante,lo prenderei si ma non x sostituire Insigne
Rispondi