Alvino: "E' straordinario, sarebbe un grande acquisto p

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79477
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Alvino: "E' straordinario, sarebbe un grande acquisto p

Messaggio da peppino de filippo »

Il noto giornalista tifoso di Sky, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di mercato. "Messi? Nulla da dire sul calciatore, si tratta di uno straordinario campione. Difetta, tuttavia, di personalità. Mascherano, invece, ne ha tanta. Magari venisse a Napoli, sarebbe un grande acquisto".
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E' vero,teniamo presente che se viene messi...non ha personalita' eh.Gia' abbiamo Hamsik che Dio lo sa,quindi attenzione.Non facciamo scatenare le cornacchie,i gufi...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
ogni volta che penso che abbia raggiunto il picco di ridicolaggine, mi stupisce e va sempre più in alto!
e' come un titolo in borsa che giorno dopo giorno sale sempre più.
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Alvino: "E' straordinario, sarebbe un grande acquis

Messaggio da rosario47 »

peppino de filippo ha scritto:Il noto giornalista tifoso di Sky, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di mercato. "Messi? Nulla da dire sul calciatore, si tratta di uno straordinario campione. Difetta, tuttavia, di personalità. Mascherano, invece, ne ha tanta. Magari venisse a Napoli, sarebbe un grande acquisto".

ALVI'..ED IO TI RIVOLGO SEMPRE IL MIO PENSIERO AFFETTUOSO:MA QUANT SI' STRUNZ....
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Il Pappa lo ha detto: "non lo prendo perchè difetta di personalità"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

nooo alvì infatti messi non lo prendiamo perchè ha problemi di personalità ma stamm pazziann, c'ammà fà cu messi ca nun ten personalità ehh nun sia mai alvì nun sia mai dio ci scansi e liberi da questa cosa, anzi alvì ferma il presidente avessà fa sta strunzat ne.............
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

sono d'accordo,su questo aspetto meglio centomila volte gargano... :roll:
Immagine
ilgatto

Re: Alvino: "E' straordinario, sarebbe un grande acquis

Messaggio da ilgatto »

peppino de filippo ha scritto:Il noto giornalista tifoso di Sky, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di mercato. "Messi? Nulla da dire sul calciatore, si tratta di uno straordinario campione. Difetta, tuttavia, di personalità. Mascherano, invece, ne ha tanta. Magari venisse a Napoli, sarebbe un grande acquisto".
Non ci serve.....
Rispondi