Cannavaro: "Mi sarei incatenato per restare! Non volli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79444
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Cannavaro: "Mi sarei incatenato per restare! Non volli

Messaggio da peppino de filippo »

L'ex capitano del Napoli, ora in forza al Sassuolo, Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quindicinale Napoli parlando, tra le altre cose, della sua esperienza con la maglia azzurra. "Quando vedo la maglia azzurra mi rincoglionisco. Se ne accorge persino mia moglie che dopo il mio trasferimento pretenderebbe un pò più di senso della misura, ma è più forte di me".

Hai il dente avvelenato?

"Se me lo consenti, vorrei precisare. Ti pregherei di non travisare perchè ho letto cose che non mi hanno fatto piacere. Io mi sarei incatenato per rimanere al Napoli, ma solo se fossi rimasto quello che ero negli anni precedenti: da protagonista e da capitano. La società e l'allenatore avevano programmato una vera rivoluzione. Non solo in campo, ma anche in società. Siccome passare da protagonista a comparsa non era proprio quello che avevo sognato, di comune accordo abbiamo scelto la migliore soluzione. Sono e resto tifoso del Napoli".



Con Benitez tutto chiarito?

"Certamente si. Benitez mi ha prospettato un ruolo, meglio una via di mezzo che io non mi aspettavo e che ho deciso di non accettare".

Si è parlato di cambiare allenatore

"Ti sorprenderà, ma le voci di un allontanamento di Benitez mi preoccupano come tifoso che vuole vedere la squadra vincere. Per me è solo una questione di mentalità. Perchè alla fine è quella che conta".

Chi scegli tra Mazzarri e Benitez?

"Di Mazzarri posso dire che è un testardo e con lui ho disputato campionati eccellenti. Di Benitez non posso parlare per esperienza diretta perchè non mi ha voluto nella sua squadra. Però per lui parlano i numeri ed è un vincente".
Immagine

Immagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

IN VERITA', CON I FRIARIELLI CHE CI TROVIAMO IN DIFESA SAREBBE STATO UTILISSIMO ANCHE PAOLINO....
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

direi per fortuna che non si è incatenato...
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1746
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

certi errori di Albiol e compagnia bella, se li avesse fatti Cannavaro lo avrebbero fucilato :wink:

Restano tutti i suoi limiti tecnici, non era nemmeno un vero leader alla Reina ma era sicuramente uno attaccato alla maglia.
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

inler86 ha scritto:certi errori di Albiol e compagnia bella, se li avesse fatti Cannavaro lo avrebbero fucilato :wink:

Restano tutti i suoi limiti tecnici, non era nemmeno un vero leader alla Reina ma era sicuramente uno attaccato alla maglia.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

inler86 ha scritto:certi errori di Albiol e compagnia bella, se li avesse fatti Cannavaro lo avrebbero fucilato :wink:

Restano tutti i suoi limiti tecnici, non era nemmeno un vero leader alla Reina ma era sicuramente uno attaccato alla maglia.
E meno male che si è staccato!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54399
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
inler86 ha scritto:certi errori di Albiol e compagnia bella, se li avesse fatti Cannavaro lo avrebbero fucilato :wink:

Restano tutti i suoi limiti tecnici, non era nemmeno un vero leader alla Reina ma era sicuramente uno attaccato alla maglia.
E meno male che si è staccato!
infatti ora abbiamo una difesa di ferro...
Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
inler86 ha scritto:certi errori di Albiol e compagnia bella, se li avesse fatti Cannavaro lo avrebbero fucilato :wink:

Restano tutti i suoi limiti tecnici, non era nemmeno un vero leader alla Reina ma era sicuramente uno attaccato alla maglia.
E meno male che si è staccato!
infatti ora abbiamo una difesa di ferro...
No, non direi affatto.
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

però caro paoletto , le bandiere in certi casi , fanno anche le comparse
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

rosario47 ha scritto:IN VERITA', CON I FRIARIELLI CHE CI TROVIAMO IN DIFESA SAREBBE STATO UTILISSIMO ANCHE PAOLINO....
♡Ⓝ
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Paolo Cannavaro è un signore e di questo gli va dato atto. Per il resto, non poteva più essere titolare inamovibile.
Immagine
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Umbo76 ha scritto:Si però l'idea di DOVER per forza giocare e per giunta essere capitano solo perché si è tifosi è assurda. Cioè se uno è tifoso di una squadra dovrebbe anteporre la squadra alla sua "gloria personale". Se Fernandez e Albiol danno più garanzie tu invece di dare ultimatum lo accetti, ti alleni e dimostri di essere meglio di loro. Altrimenti dimostri di essere solo uno che vale poco
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Umbo76 ha scritto:Si però l'idea di DOVER per forza giocare e per giunta essere capitano solo perché si è tifosi è assurda. Cioè se uno è tifoso di una squadra dovrebbe anteporre la squadra alla sua "gloria personale". Se Fernandez e Albiol danno più garanzie tu invece di dare ultimatum lo accetti, ti alleni e dimostri di essere meglio di loro. Altrimenti dimostri di essere solo uno che vale poco
Quoto e aggiungo: non a caso è andato a giocare nel Sassuolo, non in una squadra di vertice.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Beh...non credo fosse peggiore di Henrique e Britos
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Skriba ha scritto:Beh...non credo fosse peggiore di Henrique e Britos
il fatto è che non accettava la panca, l'ha detto chiaramente...
Rispondi