O.T. Inquietante servizio delle iene

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71596
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

STARK2 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
BlackieLawless ha scritto: Io penso che a queste persone se fornisci una corda forse si impiccano. Nel senso che forse preferiscono morire ed hanno scelto in modo di farlo """godendosi""" l'atto sessuale occasionale non protetto.

Comunque credo vadano denunciati perché possono essere veicoli di contagio notevoli. E poi forse questi folli ignorano il fatto che esistono migliaia di malattie trasmissibili. Sifilide turbercolosi epatite
per me sono da rinchiudere e basta. Tu puoi fare quello che vuoi con la tua vita, ma non giocare con quelle degli altri solo per dispetto o frustrazione

allora faccio qualcosa che mi portera' ad avere sicuramente l'hiv,cosi' dopo potro' essere libero e godermi quel qualcosa occasionalmente,non avendo la certezza di prendere l'hiv ,se capitasse che lo prenda fa niente perche' ce l'ho gia,avendolo sono libero di passarlo ad altri
E' UN RAGIONAMENTO CONTORTO MA E' ESATTAMENTE IL LORO MODO DI PENSARE
sembrano vampiri che vanno a caccia di prede da trasformare a loro volta.
MA PERCHE' NUN VE SPARAT???? :?

:? :?
è configurabile come reato?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

BlackieLawless ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:L'unica cosa inquietante è che vada in onda un programma come le iene.
Tu faresti meglio di chiunque altro in qualsiasi campo. Calcio,economia,programmi tv..
:lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

gallopoker ha scritto:
STARK2 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: per me sono da rinchiudere e basta. Tu puoi fare quello che vuoi con la tua vita, ma non giocare con quelle degli altri solo per dispetto o frustrazione

allora faccio qualcosa che mi portera' ad avere sicuramente l'hiv,cosi' dopo potro' essere libero e godermi quel qualcosa occasionalmente,non avendo la certezza di prendere l'hiv ,se capitasse che lo prenda fa niente perche' ce l'ho gia,avendolo sono libero di passarlo ad altri
E' UN RAGIONAMENTO CONTORTO MA E' ESATTAMENTE IL LORO MODO DI PENSARE
sembrano vampiri che vanno a caccia di prede da trasformare a loro volta.
MA PERCHE' NUN VE SPARAT???? :?

:? :?
è configurabile come reato?
REATO?? e' una parola sconosciuta in italia
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

PaRaUsTeD ha scritto:L'unica cosa inquietante è che vada in onda un programma come le iene.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

BlackieLawless ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:L'unica cosa inquietante è che vada in onda un programma come le iene.
Tu faresti meglio di chiunque altro in qualsiasi campo. Calcio,economia,programmi tv..


:lol: :lol: :lol:

Ma lui è onnipotente,onnipresente...
Davvero fantastico guarda..io vorrei avere un amico come lui tascabile,sa tutto di tutto e se hai un divertbio con qualcuno chiedi a lui che sa sempre la verità...
Chill pccio' va daccord cu ccerta ggent cca ngopp..
Rispondi