CON DUVAN PERO'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

CON DUVAN PERO'

Messaggio da peppino de filippo »

QUALCOSA AVANTI SI E' VISTO SPECIE QUANDO HAMSIK E' TORNATO NELLA SUA POSIZIONE
Immagine

Immagine
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: CON DUVAN PERO'

Messaggio da venezolano69 »

peppino de filippo ha scritto:QUALCOSA AVANTI SI E' VISTO SPECIE QUANDO HAMSIK E' TORNATO NELLA SUA POSIZIONE
il medico ha ordinato a benitez che zapata dal primo minuto non deve giocare
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Scelta comunque ingiustificata fare giovare Higuaìn...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

zorrino ha scritto:Scelta comunque ingiustificata fare giovare Higuaìn...
Inqualificabile l'atteggiamento di Higuain, ha fatto pressing per i primi 2.55 poi ha camminato.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:
zorrino ha scritto:Scelta comunque ingiustificata fare giovare Higuaìn...
Inqualificabile l'atteggiamento di Higuain, ha fatto pressing per i primi 2.55 poi ha camminato.
Assolutamente.Quando non ha voglia,tende a farlo notare...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
zorrino ha scritto:Scelta comunque ingiustificata fare giovare Higuaìn...
Inqualificabile l'atteggiamento di Higuain, ha fatto pressing per i primi 2.55 poi ha camminato.
Assolutamente.Quando non ha voglia,tende a farlo notare...
Immagine

Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Duvan merita una considerazione seria e diversa da quaella attuale.Una considerazione che a Giugno,se non gia' a Gennaio,andra' fatta.Il ragazzo mostra buone doti e per quel poco che e' chiamato in causa ,per me merita chance piu' importanti o comunque un prestito che gli permetta di giocare.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

grazie...al posto dell'higuain di stasera tutti farebbero meglio....cavani a vita....
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

tonino75 ha scritto:Duvan merita una considerazione seria e diversa da quaella attuale.Una considerazione che a Giugno,se non gia' a Gennaio,andra' fatta.Il ragazzo mostra buone doti e per quel poco che e' chiamato in causa ,per me merita chance piu' importanti o comunque un prestito che gli permetta di giocare.
Tanto abbiamo Michu :D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:Duvan merita una considerazione seria e diversa da quaella attuale.Una considerazione che a Giugno,se non gia' a Gennaio,andra' fatta.Il ragazzo mostra buone doti e per quel poco che e' chiamato in causa ,per me merita chance piu' importanti o comunque un prestito che gli permetta di giocare.
Prestito,prestito...no perche' per far meglio di Higuain stasera potevamo scendere in campo pure io e te cu 'e babbucce 'o pero...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Duvan merita una considerazione seria e diversa da quaella attuale.Una considerazione che a Giugno,se non gia' a Gennaio,andra' fatta.Il ragazzo mostra buone doti e per quel poco che e' chiamato in causa ,per me merita chance piu' importanti o comunque un prestito che gli permetta di giocare.
Prestito,prestito...no perche' per far meglio di Higuain stasera potevamo scendere in campo pure io e te cu 'e babbucce 'o pero...
Su Higuain mi ha dato la sensazione di essere in modalita'"mat' rut' o cazz'".Su Duvan la considerazione va aldila' della valutazione di Higuain,e vedersi mettere in panca anche in una serata che poteva darti '90 minuti,diventa deprimente.Prestito.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
tonino75 ha scritto:Duvan merita una considerazione seria e diversa da quaella attuale.Una considerazione che a Giugno,se non gia' a Gennaio,andra' fatta.Il ragazzo mostra buone doti e per quel poco che e' chiamato in causa ,per me merita chance piu' importanti o comunque un prestito che gli permetta di giocare.
Tanto abbiamo Michu :D
chi è? :lol:
Avatar utente
peppemassa
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 268
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 11:26
Località: firenze

Messaggio da peppemassa »

la gestione di duvan da parte dell'allenatore mi ricorda tanto la gestione della panchina da parte di mazzarri: giocano sempre gli stessi anche quando non ne hanno, nè fisicamente nè psicologicamente
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:
lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Duvan merita una considerazione seria e diversa da quaella attuale.Una considerazione che a Giugno,se non gia' a Gennaio,andra' fatta.Il ragazzo mostra buone doti e per quel poco che e' chiamato in causa ,per me merita chance piu' importanti o comunque un prestito che gli permetta di giocare.
Prestito,prestito...no perche' per far meglio di Higuain stasera potevamo scendere in campo pure io e te cu 'e babbucce 'o pero...
Su Higuain mi ha dato la sensazione di essere in modalita'"mat' rut' o cazz'".Su Duvan la considerazione va aldila' della valutazione di Higuain,e vedersi mettere in panca anche in una serata che poteva darti '90 minuti,diventa deprimente.Prestito.
Si si,siamo d'accordo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Questo meriterebbe di giocare soprattutto di questi tempi senza Insigne e Mertens. Si potrebbe provare lui davanti e Higuain leggermente più arretrato al posto di Hamsik che sinceramente mi sta facendo scendere la uallera.
Rispondi