Non siete un pò abbattuti?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Hai voglia, è dal 27 agosto che sto abbattuto...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

ci sono cose piu importanti di seguire notiziari sportivi o interviste...la vita non è il calcio !! mi sento piu abbatuto per il mio futuro che mi aspetta...sono del 91'
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Onestamente?
ultimamente ho talmente tanti di quei cazzi che mi ballano per il cervello (soprattutto professionali), che il Napoli è l'ultimo dei miei pensieri.
Prima mi applicavo di più, mi tiravo le tarantelle, stavo male giornate intere...
Adesso nun me pare proprio cchiù 'o caso...
Non me lo posso permettere più! :D
Bordellone a pazzo se vinciamo, altrimenti, pacienz...
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Uagliu' pero' onestamente ,certe risposte tipo"teng' e cazz' pe cap'", non le capisco.A tutti quanti per un motivo o l'altro a cerevell' va a vient'.Nel caso pero', si parla di calcio e del trasporto con cui si segue il momento della squadra ,sembra quasi che l'autore del post nu 'p ten' nu cazz' a pensa' e ten a capa fresc' :lol: ...Per il resto,il Napoli e sofferenza e fegat' fracet',senza se e senza ma.Tu credi che sia poco interesse,e semplicemente o fegat' ca sta' pigliann' ciat'...
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

il tifoso napoletano pochi anni fà, ha visto periodi veramente di m*rda
ma quale abbattersi ecc

ora addirittura ci fa schifo una qualificazione ai sedicesimi,che per vedere una gara europea a napoli( x piu di 15 anni) dovevi seguire il pallanuoto
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

jonathan de guzman ha scritto:il tifoso napoletano pochi anni fà, ha visto periodi veramente di m*rda
ma quale abbattersi ecc

ora addirittura ci fa schifo una qualificazione ai sedicesimi,che per vedere una gara europea a napoli( x piu di 15 anni) dovevi seguire il pallanuoto
e quindi? non bisogna migliorarsi? stamm buon accussì?
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71581
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

onestamente c'è meno entusiasmo in mezzo alla settimana dovuto alla deludente campagna acquisti estiva, all'uscita prematura dalla cl(preliminari), all'essere consapevole di non potere lottare per lo scudetto.
Certo poi quando entrano in campo ci si esalta, incazza ec ecc come sempre.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Palefierr ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:il tifoso napoletano pochi anni fà, ha visto periodi veramente di m*rda
ma quale abbattersi ecc

ora addirittura ci fa schifo una qualificazione ai sedicesimi,che per vedere una gara europea a napoli( x piu di 15 anni) dovevi seguire il pallanuoto
e quindi? non bisogna migliorarsi? stamm buon accussì?
Ho scritto questo x caso?

non dimentichiamo subito il passato
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

jonathan de guzman ha scritto:
Palefierr ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:il tifoso napoletano pochi anni fà, ha visto periodi veramente di m*rda
ma quale abbattersi ecc

ora addirittura ci fa schifo una qualificazione ai sedicesimi,che per vedere una gara europea a napoli( x piu di 15 anni) dovevi seguire il pallanuoto
e quindi? non bisogna migliorarsi? stamm buon accussì?
Ho scritto questo x caso?

non dimentichiamo subito il passato
eh ma tu parli del passato remoto...il passato prossimo è la campagna acquisti di quest'estate...
Immagine
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Non è che la squadra e la società ci danno una mano a galvanizzarci, anzi... la uallarite domina indiscussa.
♡Ⓝ
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Palefierr ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:il tifoso napoletano pochi anni fà, ha visto periodi veramente di m*rda
ma quale abbattersi ecc

ora addirittura ci fa schifo una qualificazione ai sedicesimi,che per vedere una gara europea a napoli( x piu di 15 anni) dovevi seguire il pallanuoto
e quindi? non bisogna migliorarsi? stamm buon accussì?
Beh dopo il Miraholo del livornese è difficile fare meglio.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

PerVoi ha scritto:
Palefierr ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:il tifoso napoletano pochi anni fà, ha visto periodi veramente di m*rda
ma quale abbattersi ecc

ora addirittura ci fa schifo una qualificazione ai sedicesimi,che per vedere una gara europea a napoli( x piu di 15 anni) dovevi seguire il pallanuoto
e quindi? non bisogna migliorarsi? stamm buon accussì?
Beh dopo il Miraholo del livornese è difficile fare meglio.
Intanto piu di mezza squadra dell inter di sente rinata col cambio di panchina
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

jonathan de guzman ha scritto:
PerVoi ha scritto:
Palefierr ha scritto: e quindi? non bisogna migliorarsi? stamm buon accussì?
Beh dopo il Miraholo del livornese è difficile fare meglio.
Intanto piu di mezza squadra dell inter di sente rinata col cambio di panchina
tre anni e mezzo memorabili...grazie di tutto walter...
Immagine
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Palefierr ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
PerVoi ha scritto: Beh dopo il Miraholo del livornese è difficile fare meglio.
Intanto piu di mezza squadra dell inter di sente rinata col cambio di panchina
tre anni e mezzo memorabili...grazie di tutto walter...
Poi il nulla,giusto?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E' una situazione che ci stiamo trascinando da agosto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi