Finale tim cup 2015 all'olimpico

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Finale tim cup 2015 all'olimpico

Messaggio da tonino75 »

Non e' valso il buon senso ne semplicemente una questione di opportunita'.La Lega italiana decide di confermare l'olimpico di Roma,come sede della finale tim cup.Gli incidenti dello scorso 3 Maggio,e l'uccisione del nostro Ciro Esposito,non sono styati motivi sufficienti per cambiare sede od anche il regolamento,ritornando magari alla vecchia formula del doppio confronto andata-ritorno.Credo che il problema non si porra' ,perche' non ci faranno arrivare a quella finale,ma se poi succede?VERGOGNA!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Andava fatta a Milano

Sia perché Roma ha fatto una figura di m*rda mondiale nell ultima finale, e sia perché a maggio a Milano inizia l expo

Ma la lega se ne frega
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Minimo minimo manderanno Mazzoleni o Rizzoli a San Siro.... :wink:
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

non voglio dire che ci faranno fuori prima, magari usciamo di nostro e il problema non si pone...
ma immaginate se dovessimo arrivare in finale di nuovo...
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

carecatorna ha scritto:non voglio dire che ci faranno fuori prima, magari usciamo di nostro e il problema non si pone...
ma immaginate se dovessimo arrivare in finale di nuovo...
Il tabellone gia e' stato fatto, addirittura c e' il rischio Napoli -Roma
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

carecatorna ha scritto:non voglio dire che ci faranno fuori prima, magari usciamo di nostro e il problema non si pone...
ma immaginate se dovessimo arrivare in finale di nuovo...
beh si farà di tutto per non farci andare?
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

S.ENZO83 ha scritto:
carecatorna ha scritto:non voglio dire che ci faranno fuori prima, magari usciamo di nostro e il problema non si pone...
ma immaginate se dovessimo arrivare in finale di nuovo...
beh si farà di tutto per non farci andare?
partendo dal presupposto che un'eventuale finale napoli roma sarebbe ingestibile in qualsiasi stadio d' italia e ripeto probabilmente usciremo di nostro..
però confermare Roma è stato come voler dire a maggio scorso è stata una fatalità non ci sono responsabilità....
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

carecatorna ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
carecatorna ha scritto:non voglio dire che ci faranno fuori prima, magari usciamo di nostro e il problema non si pone...
ma immaginate se dovessimo arrivare in finale di nuovo...
beh si farà di tutto per non farci andare?
partendo dal presupposto che un'eventuale finale napoli roma sarebbe ingestibile in qualsiasi stadio d' italia e ripeto probabilmente usciremo di nostro..
però confermare Roma è stato come voler dire a maggio scorso è stata una fatalità non ci sono responsabilità....
e di conseguenze è stato detto:"se non uscite voi,ci attiviamo noi!"
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

il fatto è che dopo quel giorno la riomma ancora più nemici
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ricorderei a tutti che quello che è successo a Roma ha a che fare innanzitutto con la gestione (dilettantesca) dell'ordine pubblico, poi, molto dopo, con il calcio. Il principale scandalo è che questore, prefetto e dirigenti di polizia e carabinieri stiano ancora là. Se poi vi aspettate iniziative sensate da parte della Lega Calcio (Lotito, Galliani, Cairo, Agnelli, Ferrero, Delaurentiis) l'invito è a scetarvi dal sonno...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PaRaUsTeD ha scritto:Ricorderei a tutti che quello che è successo a Roma ha a che fare innanzitutto con la gestione (dilettantesca) dell'ordine pubblico, poi, molto dopo, con il calcio. Il principale scandalo è che questore, prefetto e dirigenti di polizia e carabinieri stiano ancora là. Se poi vi aspettate iniziative sensate da parte della Lega Calcio (Lotito, Galliani, Cairo, Agnelli, Ferrero, Delaurentiis) l'invito è a scetarvi dal sonno...
appunto:polvere sotto il tappeto,cioè Napoli sicuramente non in finale e jamm annanz. :wink:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ricorderei a tutti che quello che è successo a Roma ha a che fare innanzitutto con la gestione (dilettantesca) dell'ordine pubblico, poi, molto dopo, con il calcio. Il principale scandalo è che questore, prefetto e dirigenti di polizia e carabinieri stiano ancora là. Se poi vi aspettate iniziative sensate da parte della Lega Calcio (Lotito, Galliani, Cairo, Agnelli, Ferrero, Delaurentiis) l'invito è a scetarvi dal sonno...
appunto:polvere sotto il tappeto,cioè Napoli sicuramente non in finale e jamm annanz. :wink:
Non vedo il nesso. E poi vale pure per la Roma?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ricorderei a tutti che quello che è successo a Roma ha a che fare innanzitutto con la gestione (dilettantesca) dell'ordine pubblico, poi, molto dopo, con il calcio. Il principale scandalo è che questore, prefetto e dirigenti di polizia e carabinieri stiano ancora là. Se poi vi aspettate iniziative sensate da parte della Lega Calcio (Lotito, Galliani, Cairo, Agnelli, Ferrero, Delaurentiis) l'invito è a scetarvi dal sonno...
appunto:polvere sotto il tappeto,cioè Napoli sicuramente non in finale e jamm annanz. :wink:
Non vedo il nesso. E poi vale pure per la Roma?
il nesso è che ora il Napoli a Roma è una presenza ostica che è meglio non avere x ordine pubblico.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:appunto:polvere sotto il tappeto,cioè Napoli sicuramente non in finale e jamm annanz. :wink:
Non vedo il nesso. E poi vale pure per la Roma?
il nesso è che ora il Napoli a Roma è una presenza ostica che è meglio non avere x ordine pubblico.
Bah, tendo a non credere ai gombloddi. Vediamo come si mettono le cose in coppa.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

PaRaUsTeD ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Non vedo il nesso. E poi vale pure per la Roma?
il nesso è che ora il Napoli a Roma è una presenza ostica che è meglio non avere x ordine pubblico.
Bah, tendo a non credere ai gombloddi. Vediamo come si mettono le cose in coppa.
neanche io sono complottista, però a Roma sarebbe pericolosa anche una finale Napoli Sassuolo....
Rispondi