SE ALLE PAROLE SEGUISSERO I FATTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

bicie' ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:No se così fosse sarebbe l'ennesima dimostrazione di mancanza di palle e orgoglio da parte di questa squadra e questo allenatore. Avere le motivazioni contro lo Juve e sbattersene le palle contro l'empoli è un'aggravante.
giusto, per questo dico ... stiamo a vedere stasera che succede.
Onestamente avrei maggiore stima di squadra e allenatore se giocassero sempre come domenica scorsa. Almeno sarebbero mediocri ma coerenti.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:No se così fosse sarebbe l'ennesima dimostrazione di mancanza di palle e orgoglio da parte di questa squadra e questo allenatore. Avere le motivazioni contro lo Juve e sbattersene le palle contro l'empoli è un'aggravante.
giusto, per questo dico ... stiamo a vedere stasera che succede.
In che senso?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:
bicie' ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:No se così fosse sarebbe l'ennesima dimostrazione di mancanza di palle e orgoglio da parte di questa squadra e questo allenatore. Avere le motivazioni contro lo Juve e sbattersene le palle contro l'empoli è un'aggravante.
giusto, per questo dico ... stiamo a vedere stasera che succede.
In che senso?
chi scende in campo ... dottor jekyll o mister hyde
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:
bicie' ha scritto: giusto, per questo dico ... stiamo a vedere stasera che succede.
In che senso?
chi scende in campo ... dottor jekyll o mister hyde
Mmm...beh,pero' non e' che se vinciamo stasera...e aiutami a dire,in linea di massima dovremmo eh...cambia qualcosa.Una partita non fa testo,e in tutta onesta' sti giocatori troppe volte hanno smentito loro stessi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:
bicie' ha scritto:
lestat ha scritto: In che senso?
chi scende in campo ... dottor jekyll o mister hyde
Mmm...beh,pero' non e' che se vinciamo stasera...e aiutami a dire,in linea di massima dovremmo eh...cambia qualcosa.Una partita non fa testo,e in tutta onesta' sti giocatori troppe volte hanno smentito loro stessi.
uffffff non ne parliamo proprio, ma sai com'e' ? sono giorni di parole, chicchiere, interviste, conferenze, pranzi e cene ... stasera cominciamo a vedere quanta dignita' hanno certi elementi e magari possiamo guardare a Doha con un minimo di speranza.

se poi abbiamo un cazzaro circondato da cazzari ... e allora niente ... mi arrendo ... si vede che la colpa e' dei tifosi ... si sono trovati l'alibi perfetto.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

BoomBoomBucchi ha scritto:
bicie' ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
Ovviamente era un riferimento alla supercazzola, pertanto ero entrato pienamente nel merito del tuo quesito.
Se era antani lo scopriremo stasera
secondo te alle parole seguiranno i fatti ? e' stato detto o fatto qualcosa per fare in modo che cio' accada ?

Bicie, una risposta certa proprio non te la so dare.
Dico di si, ma è una speranza, non di più.
Mi auguro che il capo possa aver toccato le corde giuste, tutto qui.
naturalmente in caso il merito è suo, cvd
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

gallopoker ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
bicie' ha scritto: secondo te alle parole seguiranno i fatti ? e' stato detto o fatto qualcosa per fare in modo che cio' accada ?

Bicie, una risposta certa proprio non te la so dare.
Dico di si, ma è una speranza, non di più.
Mi auguro che il capo possa aver toccato le corde giuste, tutto qui.
naturalmente in caso il merito è suo, cvd
no e' tuo.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma perché non si sa che contro la Juve faranno la gara della vita per poi tornare a perdere col Roccacannuccia una settimana dopo?

Io non riesco a dare più credito a questa squadra dopo una vittoria, tanto già so che poi sarà la solita canzone.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

napoli_big ha scritto:Ma perché non si sa che contro la Juve faranno la gara della vita per poi tornare a perdere col Roccacannuccia una settimana dopo?

Io non riesco a dare più credito a questa squadra dopo una vittoria, tanto già so che poi sarà la solita canzone.
hai perfettamente ragione perche' hanno perso ogni credibilita' ... la mia speranza e' una sola:

se questi cazzoni capissero che nonstante le centinaia di fesserie fatte si trovano a soli due punti dal terzo posto, se capissero che lunedi possono riportare a napoli un trofeo che manca dall'era di Maradona, se capissero che possono davvero competere per andare molto avanti in EL facendo prestazioni come quella contro la Roma e Fiorentina ... magari potrebbero mettere a frutto una stagione che cmq si chiude tra 5 mesi e poi ognuno fara' le sue scelte.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
gallopoker ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
Bicie, una risposta certa proprio non te la so dare.
Dico di si, ma è una speranza, non di più.
Mi auguro che il capo possa aver toccato le corde giuste, tutto qui.
naturalmente in caso il merito è suo, cvd
no e' tuo.
no è di binno e bumbum...mi cantate aldebaran per piacere?
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:
bicie' ha scritto: chi scende in campo ... dottor jekyll o mister hyde
Mmm...beh,pero' non e' che se vinciamo stasera...e aiutami a dire,in linea di massima dovremmo eh...cambia qualcosa.Una partita non fa testo,e in tutta onesta' sti giocatori troppe volte hanno smentito loro stessi.
uffffff non ne parliamo proprio, ma sai com'e' ? sono giorni di parole, chicchiere, interviste, conferenze, pranzi e cene ... stasera cominciamo a vedere quanta dignita' hanno certi elementi e magari possiamo guardare a Doha con un minimo di speranza.

se poi abbiamo un cazzaro circondato da cazzari ... e allora niente ... mi arrendo ... si vede che la colpa e' dei tifosi ... si sono trovati l'alibi perfetto.
Io credo che cosi' debba essere valutata...un semplice allenamento per la supercoppa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi