Supercoppa 2014, rivelate le cifre ufficiali degli introiti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Supercoppa 2014, rivelate le cifre ufficiali degli introiti

Messaggio da peppino de filippo »

Napoli e Juventus, senza sudare più di tanto, hanno battuto rispettivamente Parma e Cagliari. I due club ora si preparano alla prossima sfida. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rende noti gli introiti di Juventus e Napoli per la Supercoppa 2014. La sfida che si disputerà a Doha porterà nelle casse dei due club una somma di 3 milioni di euro. Una cifra che verrà poi divisa dai club dall'ingaggio qatariota e la rispettiva organizzazione, ottenendo infine i ricavi dei diritti televisivi, che oscillano tra i 600.000 e i 700.000 euro.
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152182
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Buon Natale aure'!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Vinci o perdi....vince sempre lui
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Supercoppa 2014, rivelate le cifre ufficiali degli intro

Messaggio da rosario47 »

peppino de filippo ha scritto:Napoli e Juventus, senza sudare più di tanto, hanno battuto rispettivamente Parma e Cagliari. I due club ora si preparano alla prossima sfida. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rende noti gli introiti di Juventus e Napoli per la Supercoppa 2014. La sfida che si disputerà a Doha porterà nelle casse dei due club una somma di 3 milioni di euro. Una cifra che verrà poi divisa dai club dall'ingaggio qatariota e la rispettiva organizzazione, ottenendo infine i ricavi dei diritti televisivi, che oscillano tra i 600.000 e i 700.000 euro.
INSOMMA IL ROMANO PRENDERA' LA TREDICESIMA... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Ma vi deve qualcosa De Laurentiis?
Perchè questo attaccamento alle entrate di De Laurentiis mi lascia pensare che abbia fatto dei debiti con qualcuno di voi.
E poi, fino a prova contraria, sono soldi che incassa la società, non De Laurentiis
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ilgatto ha scritto:Ma vi deve qualcosa De Laurentiis?
Perchè questo attaccamento alle entrate di De Laurentiis mi lascia pensare che abbia fatto dei debiti con qualcuno di voi.
E poi, fino a prova contraria, sono soldi che incassa la società, non De Laurentiis
a me sì...mi deve un napoli competitivo nelle zone alte...e se compri i michu e i de guzman non puoi farlo...
Immagine
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto:Ma vi deve qualcosa De Laurentiis?
Perchè questo attaccamento alle entrate di De Laurentiis mi lascia pensare che abbia fatto dei debiti con qualcuno di voi.
E poi, fino a prova contraria, sono soldi che incassa la società, non De Laurentiis
a me sì...mi deve un napoli competitivo nelle zone alte...e se compri i michu e i de guzman non puoi farlo...
Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto:Ma vi deve qualcosa De Laurentiis?
Perchè questo attaccamento alle entrate di De Laurentiis mi lascia pensare che abbia fatto dei debiti con qualcuno di voi.
E poi, fino a prova contraria, sono soldi che incassa la società, non De Laurentiis
a me sì...mi deve un napoli competitivo nelle zone alte...e se compri i michu e i de guzman non puoi farlo...
Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
se se... :lol: io sto aspettando ancora il sostituto di lavezzi...ti ricordi? "Se va via lavezzi prenderemo Jovetic!" :lol:
Immagine
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto: a me sì...mi deve un napoli competitivo nelle zone alte...e se compri i michu e i de guzman non puoi farlo...
Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
se se... :lol: io sto aspettando ancora il sostituto di lavezzi...ti ricordi? "Se va via lavezzi prenderemo Jovetic!" :lol:
Già. Le promesse non mantenute sono tante. Ma sono state tante anche le soddisfazioni in questi anni.
Quello che un pò ci deprime in questo momento, è forse la consapevolezza che più di tanto questa dirigenza non può dare.
E non perchè De Laurentiis lucra sul Napoli. Ma per limiti suoi e della piazza....
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto: Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
se se... :lol: io sto aspettando ancora il sostituto di lavezzi...ti ricordi? "Se va via lavezzi prenderemo Jovetic!" :lol:
Già. Le promesse non mantenute sono tante. Ma sono state tante anche le soddisfazioni in questi anni.
Quello che un pò ci deprime in questo momento, è forse la consapevolezza che più di tanto questa dirigenza non può dare.
E non perchè De Laurentiis lucra sul Napoli. Ma per limiti suoi e della piazza....
sei andato bene fino al secondo rigo...
Immagine
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto: se se... :lol: io sto aspettando ancora il sostituto di lavezzi...ti ricordi? "Se va via lavezzi prenderemo Jovetic!" :lol:
Già. Le promesse non mantenute sono tante. Ma sono state tante anche le soddisfazioni in questi anni.
Quello che un pò ci deprime in questo momento, è forse la consapevolezza che più di tanto questa dirigenza non può dare.
E non perchè De Laurentiis lucra sul Napoli. Ma per limiti suoi e della piazza....
sei andato bene fino al secondo rigo...
Perchè tu pensi che De Laurentiis ruba?
Io no. Posso trovare eccessivi i compensi del CDA, ma non credo che intaschi soldi in modo fraudolento.
Tutto questo fino a prova contraria, naturalmente...
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16647
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

fa' soldi per la sscn in tutti i modi.... bene cosi.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto: Già. Le promesse non mantenute sono tante. Ma sono state tante anche le soddisfazioni in questi anni.
Quello che un pò ci deprime in questo momento, è forse la consapevolezza che più di tanto questa dirigenza non può dare.
E non perchè De Laurentiis lucra sul Napoli. Ma per limiti suoi e della piazza....
sei andato bene fino al secondo rigo...
Perchè tu pensi che De Laurentiis ruba?
Io no. Posso trovare eccessivi i compensi del CDA, ma non credo che intaschi soldi in modo fraudolento.
Tutto questo fino a prova contraria, naturalmente...
non ho detto che ruba...voglio dire che potrebbe intascarsi uno ma preferisce intascare cinque...ho reso l'idea? è come il ristoratore che prende ragazzotti a cucinare per 900 euro,invece di prendere degli chef a 3-4000 euro al mese...e tutto questo per prendersi una fetta più consistente...certo può andarti bene,ma non sempre...
Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
Io, se tutto va bene, vedrò il secondo tempo....
Rispondi