Supercoppa 2014, rivelate le cifre ufficiali degli introiti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
forse per quella mezzora mi salvo...pensavo fosse alle 18... :lol:
Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
forse per quella mezzora mi salvo...pensavo fosse alle 18... :lol:
Proprio ieri hanno comunicato il posticipo dell'orario della partita di mezz'ora.
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
forse per quella mezzora mi salvo...pensavo fosse alle 18... :lol:
Proprio ieri hanno comunicato il posticipo dell'orario della partita di mezz'ora.
A me hanno fissato una riunione alle 5. Se tutto va bene esco alle 6,30, un'ora per tornare a casa e quindi mi vedrò la ripresa...
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

nessuno dice che la supercoppa viene giocata all'estero perchè non si riesce a garantire ordine pubblico in ITAGLIA , altrimenti ci sarebbe stato un altro 3 maggio
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Magic.Naples ha scritto:nessuno dice che la supercoppa viene giocata all'estero perchè non si riesce a garantire ordine pubblico in ITAGLIA , altrimenti ci sarebbe stato un altro 3 maggio
Si gioca all'estero per motivi economici, non per l'ordine pubblico.
Altrimenti si dovrebbero giocare all'estero un paio di partite alla settimana...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152435
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto:
ilgatto ha scritto:Ma vi deve qualcosa De Laurentiis?
Perchè questo attaccamento alle entrate di De Laurentiis mi lascia pensare che abbia fatto dei debiti con qualcuno di voi.
E poi, fino a prova contraria, sono soldi che incassa la società, non De Laurentiis
a me sì...mi deve un napoli competitivo nelle zone alte...e se compri i michu e i de guzman non puoi farlo...
Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
Spiega bene cosa intendi allora,perche' tutti pensiamo la stessa cosa...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

e rimanevano in italia
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lestat ha scritto:
ilgatto ha scritto:
Palefierr ha scritto: a me sì...mi deve un napoli competitivo nelle zone alte...e se compri i michu e i de guzman non puoi farlo...
Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
Spiega bene cosa intendi allora,perche' tutti pensiamo la stessa cosa...
Intendevo debiti personali. Era una battuta...
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
forse per quella mezzora mi salvo...pensavo fosse alle 18... :lol:
Devi dire grazie al pappone. :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

CiuccioAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
forse per quella mezzora mi salvo...pensavo fosse alle 18... :lol:
Devi dire grazie al pappone. :lol:
ma nemmeno per sogno...se si fosse giocato in italia si sarebbe giocato alle 21... :lol:
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42178
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

ilgatto ha scritto:
lestat ha scritto:
ilgatto ha scritto: Vabbè, non è quello che intendevo.
E comunque se aumentano gli introiti ci sono più probabilità che lo faccia. Dovresti essere contento...
Spiega bene cosa intendi allora,perche' tutti pensiamo la stessa cosa...
Intendevo debiti personali. Era una battuta...
Era chiaro a tutti... o quasi. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

ilgatto ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:La cosa che mi dà più fastidio del fatto che si giochi a Doha è l'orario della partita, le 18:30 di lunedì è proprio un orario sfigato.
Io, se tutto va bene, vedrò il secondo tempo....
Io fortunatamente stacco alle 18 e alle 20.30 ho una cena con i colleghi, mi resta giusto il tempo per guardare la finale.
Immagine
Rispondi