Roma, nuova mafia del calcio...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Roma, nuova mafia del calcio...

Messaggio da Demonius »

La Roma è indubbiamente la nuova mafia del calcio, ormai non ho più dubbi.
1) Uccidono tifosi di altre squadre in occasione di partite in cui non giocano, che gli succede? Niente.
2) Favori scandalosi in campionato degni della peggior Rubentus.
3) Garcia schiaffeggia uno steward: pena sospesa.
4) Holebas esce dal campo mostrando il dito medio al pubblico genoano: squalifica annullata.

PErchè poi "Mafia capitale" non sarebbe dovuta entrare anche nel calcio? Ovvio no? stupido io a non pensarci.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

è solo una conseguenza del paese...quindi la mafia nel calcio lo dimostra quest ultimi anni della roma...quanti favori ha avuti ???
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

In realtà, è dimostrato che l'ambiente romanista sia venuto a contatto con mafia capitale ma per motivi extracalcistici.
Non avallo le tue "illazioni" ma non posso nemmeno escluderle aprioristicamente conoscendo il marciume che ci circonda.
Di fatto, pure io ho notato qualche favoritismo sospetto, ricordando che la Maggica è sempre stata adornata da un alone di impunità, soprattutto per quanto concerne le decisioni prese ai tavolini in seno alla lega e in seno al ministero.
Un ragionamento un po' assiomistico ma che ci sta tutto dato che le contraddizioni stanno facendo il paio alle iniquità.

Roma m*rda
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
ilgatto

Re: Roma, nuova mafia del calcio...

Messaggio da ilgatto »

Demonius ha scritto:La Roma è indubbiamente la nuova mafia del calcio, ormai non ho più dubbi.
1) Uccidono tifosi di altre squadre in occasione di partite in cui non giocano, che gli succede? Niente.
2) Favori scandalosi in campionato degni della peggior Rubentus.
3) Garcia schiaffeggia uno steward: pena sospesa.
4) Holebas esce dal campo mostrando il dito medio al pubblico genoano: squalifica annullata.

PErchè poi "Mafia capitale" non sarebbe dovuta entrare anche nel calcio? Ovvio no? stupido io a non pensarci.
Gesù...
Un cumulo di sciocchezze, ma il primo punto è davvero delirante....
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Re: Roma, nuova mafia del calcio...

Messaggio da overflow »

ilgatto ha scritto:
Demonius ha scritto:La Roma è indubbiamente la nuova mafia del calcio, ormai non ho più dubbi.
1) Uccidono tifosi di altre squadre in occasione di partite in cui non giocano, che gli succede? Niente.
2) Favori scandalosi in campionato degni della peggior Rubentus.
3) Garcia schiaffeggia uno steward: pena sospesa.
4) Holebas esce dal campo mostrando il dito medio al pubblico genoano: squalifica annullata.

PErchè poi "Mafia capitale" non sarebbe dovuta entrare anche nel calcio? Ovvio no? stupido io a non pensarci.
Gesù...
Un cumulo di sciocchezze, ma il primo punto è davvero delirante....
romanista'?...
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
ilgatto

Re: Roma, nuova mafia del calcio...

Messaggio da ilgatto »

overflow ha scritto:
ilgatto ha scritto:
Demonius ha scritto:La Roma è indubbiamente la nuova mafia del calcio, ormai non ho più dubbi.
1) Uccidono tifosi di altre squadre in occasione di partite in cui non giocano, che gli succede? Niente.
2) Favori scandalosi in campionato degni della peggior Rubentus.
3) Garcia schiaffeggia uno steward: pena sospesa.
4) Holebas esce dal campo mostrando il dito medio al pubblico genoano: squalifica annullata.

PErchè poi "Mafia capitale" non sarebbe dovuta entrare anche nel calcio? Ovvio no? stupido io a non pensarci.
Gesù...
Un cumulo di sciocchezze, ma il primo punto è davvero delirante....
romanista'?...
Macchè romanista. Solo buonsenso...
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Azz per le cose serie fate parlare gli altr, astenetevi.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

gallopoker ieri diceva che qui è diventato un manicomio...beh devo dargli ragione...
Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Palefierr ha scritto:gallopoker ieri diceva che qui è diventato un manicomio...beh devo dargli ragione...
..palefiè, io non ho capito bene quanti,e chi sono i malati,di questi manicomio....

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Il peso politico di roma e lazio è sotto gli occhi di tutti da decenni, non comprendo perche ci si scandalizzi solo ora.

Gli avalli Unicredit alla famiglia Sensi ed indirettamente alla roma, oppure la dilazione monstre concessa alla lazio, sono facoltá che noi ci siamo sognati.
Mentre ste merde si giocavano immoralmente lo scudetto, noi marcivamo in serie C!
Rispondi