sinceramente parlando??... avete rotto i c...ni.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
anaconda
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1336
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 14:02

sinceramente parlando??... avete rotto i c...ni.

Messaggio da anaconda »

Per non dire avete rotto il c...o!!!.

Sono anch'io ipercritico verso il Napoli, ma mi state letteralmente facendo girare le p..lle per il tipo di pronostico che sia voi che i mezzi di comunicazione stanno è state facendo, nel sintetizzare in un "non c'è partita".

Ok, siamo inaffidabili, ma far passare lo squilibrio fra noi e la juve come quello fra una squadra di testa e una di coda, mi sta facendo travasare le p..lle. :evil:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

stanno mettendo le mani avanti, perche' se vinciamo diranno che abbiamo fatto un'impresa.... tutto nella norma del tifosotto, tranquillo.
Ultima modifica di binno il domenica 21 dicembre 2014, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20200
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: sinceramente parlando??... avete rotto i c...ni.

Messaggio da bicie' »

anaconda ha scritto:Per non dire avete rotto il c...o!!!.

Sono anch'io ipercritico verso il Napoli, ma mi state letteralmente facendo girare le p..lle per il tipo di pronostico che sia voi che i mezzi di comunicazione stanno è state facendo, nel sintetizzare in un "non c'è partita".

Ok, siamo inaffidabili, ma far passare lo squilibrio fra noi e la juve come quello fra una squadra di testa e una di coda, mi sta facendo travasare le p..lle. :evil:
hai ragione anche io ho letto un paio di post dove tra un trattato di pseudo filosofia del tifoso da 4 soldi, con frasi trite e ritrite stacolme di retorica ... si prende platealmente per il cu*o chiunque osi pensare da tifoso oppure si auguri una vittoria.

hanno veramente scartavetrato il ca**o_ !!!
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: sinceramente parlando??... avete rotto i c...ni.

Messaggio da Entony »

anaconda ha scritto:Per non dire avete rotto il c...o!!!.

Sono anch'io ipercritico verso il Napoli, ma mi state letteralmente facendo girare le p..lle per il tipo di pronostico che sia voi che i mezzi di comunicazione stanno è state facendo, nel sintetizzare in un "non c'è partita".

Ok, siamo inaffidabili, ma far passare lo squilibrio fra noi e la juve come quello fra una squadra di testa e una di coda, mi sta facendo travasare le p..lle. :evil:
basta che giocano come sanno e per la Juve è la fine già un'altra volta dovette intervenire l'arbitro
Rispondi