Serie B: Carpi campione d'inverno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Serie B: Carpi campione d'inverno

Messaggio da peppino de filippo »

A due turni dalla fine del girone d'andata è a +6 sul Frosinone

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Carpi campione d'inverno della Serie B con due turni d'anticipo: gli emiliani, infatti, hanno 6 punti di vantaggio sul Frosinone e al massimo possono essere raggiunti dai ciociari (lo scontro diretto è finito 0-0). Classifica alla 19/a giornata: Carpi 37; Frosinone 31; Livorno 30; Avellino, Lanciano e Spezia 29; Bologna 28; Pro Vercelli e Trapani 27; Modena, Perugia e Vicenza 26; Bari 25; Pescara, Entella e Ternana 22; Catania 21; Brescia 20; Varese (-3) 19; Latina 18; Crotone 17; Cittadella 16.
Immagine

Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Di questo passo l'anno prossimo 2 squadre della provincia di Modena,in A.Con il Modena che ha 26 punti,e' in piena zona play off :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

big match serie A 2015/2016 SASSUOLO-CARPI
serie A mediocre?Noooooooooooo! :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Se sale in A sono contento per Azzurra. Ah no, quella è Capri.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

S.ENZO83 ha scritto:big match serie A 2015/2016 SASSUOLO-CARPI
serie A mediocre?Noooooooooooo! :lol:
:lol: :lol: VOGLIO L'ISCHIA IN SERIE A VOGLIO IL DERBY :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

peppino de filippo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:big match serie A 2015/2016 SASSUOLO-CARPI
serie A mediocre?Noooooooooooo! :lol:
:lol: :lol:
stamm n'guaiat
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

scusa ma se a Carpi ci sono belle realtà di società e imprenditori, perchè no? :wink:

Guarda il Sassuolo che è riuscito a creare... una bella squadretta che riuscirà sicuramente a salvarsi e fare qualcosina in più come piazzamento! (lo so che dietro c'è Mapei, ma benvenga)
I calciatori vanno e vengono, solo i colori restano per sempre.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Comunque quella delle piccole realta' ,arrivate nell'elite' del calcio,e' qualcosa che ha sempre contraddistinto il calcio italiano.Negli anni 80 ' si chiamavano Ascoli ed Avellino,negli anni'90 Vicenza e Chievo,oggi Sassuolo ed eventualmente Carpi.Ripeto "L'anomalia"e' l'appartenenza alla stessa provincia di queste piccole realta'.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

peppino de filippo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:big match serie A 2015/2016 SASSUOLO-CARPI
serie A mediocre?Noooooooooooo! :lol:
:lol: :lol: VOGLIO L'ISCHIA IN SERIE A VOGLIO IL DERBY :lol: :lol:
se questo è l'andazzo...
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

S.ENZO83 ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:big match serie A 2015/2016 SASSUOLO-CARPI
serie A mediocre?Noooooooooooo! :lol:
:lol: :lol: VOGLIO L'ISCHIA IN SERIE A VOGLIO IL DERBY :lol: :lol:
se questo è l'andazzo...
:lol: :lol:
Immagine

Immagine
Rispondi