Amala pazza inter amala!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Amala pazza inter amala!

Messaggio da libero77 »

Le squadre non si creano senza programmazione! I giocatori non sono figurine!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
occafè

Re: Amala pazza inter amala!

Messaggio da occafè »

libero77 ha scritto:Le squadre non si creano senza programmazione! I giocatori non sono figurine!
Vero, ecco perché agisce così, il nostro buon DeLa! Lui non programma e non compra figurine :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Re: Amala pazza inter amala!

Messaggio da naporsocapo »

occafè ha scritto:
libero77 ha scritto:Le squadre non si creano senza programmazione! I giocatori non sono figurine!
Vero, ecco perché agisce così, il nostro buon DeLa! Lui non programma e non compra figurine :lol: :lol: :lol:
:D
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Scusate pensavo vi facesse piacere che l'Inter non ingrana!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Re: Amala pazza inter amala!

Messaggio da Jack_Torrance »

occafè ha scritto:
libero77 ha scritto:Le squadre non si creano senza programmazione! I giocatori non sono figurine!
Vero, ecco perché agisce così, il nostro buon DeLa! Lui non programma e non compra figurine :lol: :lol: :lol:
non compra figurine ma fà un sacco di figure di m
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
occafè

Re: Amala pazza inter amala!

Messaggio da occafè »

Jack_Torrance ha scritto:
occafè ha scritto:
libero77 ha scritto:Le squadre non si creano senza programmazione! I giocatori non sono figurine!
Vero, ecco perché agisce così, il nostro buon DeLa! Lui non programma e non compra figurine :lol: :lol: :lol:
non compra figurine ma fà un sacco di figure di m
Delle sue m'importa poco... sono quelle che fa fare al Napoli che mi fanno incazzare :evil:
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: Amala pazza inter amala!

Messaggio da libero77 »

occafè ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:
occafè ha scritto:Vero, ecco perché agisce così, il nostro buon DeLa! Lui non programma e non compra figurine :lol: :lol: :lol:
non compra figurine ma fà un sacco di figure di m
Delle sue m'importa poco... sono quelle che fa fare al Napoli che mi fanno incazzare :evil:
Intanto speriamo di giocare da Napoli domani! E proviamo ad approfittare! Se va bene (sgrat sgrat) scaviamo un solco tra noi e loro! Ed abbiamo lo scontro diretto al San Paolo
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
occafè

Re: Amala pazza inter amala!

Messaggio da occafè »

libero77 ha scritto:
occafè ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto: non compra figurine ma fà un sacco di figure di m
Delle sue m'importa poco... sono quelle che fa fare al Napoli che mi fanno incazzare :evil:
Intanto speriamo di giocare da Napoli domani! E proviamo ad approfittare! Se va bene (sgrat sgrat) scaviamo un solco tra noi e loro! Ed abbiamo lo scontro diretto al San Paolo
Speriamo bene. Non parlo proprio.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

libero77 ha scritto:Scusate pensavo vi facesse piacere che l'Inter non ingrana!
non per tutti... perche' si sono sbilanciati troppo sull'inter, e si apprestano all'ennesima figura di m..... :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Vabbè, figurine....all'Inter servivano esterni offensivi. Chi doveva prendere?
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

napoli_big ha scritto:Vabbè, figurine....all'Inter servivano esterni offensivi. Chi doveva prendere?
....all'Inter servivano difensori centrali veloci e capaci di trattare decentemente il pallone e centrocampisti di contenimento........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

mezzacapa ha scritto:
napoli_big ha scritto:Vabbè, figurine....all'Inter servivano esterni offensivi. Chi doveva prendere?
....all'Inter servivano difensori centrali veloci e capaci di trattare decentemente il pallone e centrocampisti di contenimento........
credo che tu non abbia chiaro il modulo di gioco che sta adottando Mancini.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

naporsocapo ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
napoli_big ha scritto:Vabbè, figurine....all'Inter servivano esterni offensivi. Chi doveva prendere?
....all'Inter servivano difensori centrali veloci e capaci di trattare decentemente il pallone e centrocampisti di contenimento........
credo che tu non abbia chiaro il modulo di gioco che sta adottando Mancini.
Se giochi con la difesa alta come fa Mancini ti serve in primis quella roba la, dai retta a me........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

napoli_big ha scritto:Vabbè, figurine....all'Inter servivano esterni offensivi. Chi doveva prendere?
Volendo c'era un esterno d'attacco molto duttile che giocava in Italia (quindi che presumibilmente senza bisogno di adattarsi al campionato), giovane, otto gol solo in questo campionato. Solo che sto giocatore andava pagato.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

mezzacapa ha scritto:
napoli_big ha scritto:Vabbè, figurine....all'Inter servivano esterni offensivi. Chi doveva prendere?
....all'Inter servivano difensori centrali veloci e capaci di trattare decentemente il pallone e centrocampisti di contenimento........
Dai, se uno passa ad un modulo con esterni offensivi e tu in rosa non ne hai mezzo, a cosa dai la priorità?

Almeno i centrocampisti, seppur non fenomeni, c'erano e capace ne prenderanno un altro dopo Brozevic.
Rispondi