Persino Bargiggia spende una parola per noi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42189
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Persino Bargiggia spende una parola per noi

Messaggio da icemanac »

Scrive su Twitter il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia: "#Eto’ 34 anni, @Mgabbia23, 24! E i tifosi @sampdoria impazziscono di gioia. Capito perche' #calcioitaliano è finito. #Miha spiegaglielo tu!".
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ha ragione stavolta il signor Dragon Ball!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

ma i soldi che prendeva all' Anji? io mi so perso, questo non stava in prestito all'Everton, o si e' svincolato?
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10977
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...sarà stata una mia impressione, ma ho seguito un paio di interviste a Miha oggi nel dopopartita e non mi pareva particolarmente esaltato dall'arrivo di Eto'o...
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Se Mihajlovic riesce a recuperare Muriel, vale sicuramente più dell'acquisto di Eto'o.

Eto'o può dare una mano nei non molti minuti che andrà a giocare ma più che altre serve ad entusiasmare una piazza già del tutto entusiasta oggi.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10977
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

napoli_big ha scritto:Se Mihajlovic riesce a recuperare Muriel, vale sicuramente più dell'acquisto di Eto'o.

Eto'o può dare una mano nei non molti minuti che andrà a giocare ma più che altre serve ad entusiasmare una piazza già del tutto entusiasta oggi.
Quoto.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

napoli_big ha scritto:Se Mihajlovic riesce a recuperare Muriel, vale sicuramente più dell'acquisto di Eto'o.

Eto'o può dare una mano nei non molti minuti che andrà a giocare ma più che altre serve ad entusiasmare una piazza già del tutto entusiasta oggi.
l'eccesso di entusiasmo paradossalmente puo fare male...
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Re: Persino Bargiggia spende una parola per noi

Messaggio da BoomBoomBucchi »

icemanac ha scritto:Scrive su Twitter il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia: "#Eto’ 34 anni, @Mgabbia23, 24! E i tifosi @sampdoria impazziscono di gioia. Capito perche' #calcioitaliano è finito. #Miha spiegaglielo tu!".


Bargaggia si dimostra meno fisso di tanti che lo ritengono fesso, pure qua sopra.
Esultare per i nomi, Essien e Vidic ad esempio, dà l'esatto dimensione delle competenze di alcuni personaggi.

Per loro significa averci provato, mentre i fatti dimostrano che equivale a rovinarsi
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Rispondi