L'ENNESIMA BUFALA DI "CRONACHE DI NAPOLI"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10957
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

L'ENNESIMA BUFALA DI "CRONACHE DI NAPOLI"

Messaggio da mezzacapa »

ieri:
"Il padre di Rolando Mandragora, giovanissimo regista del Genoa, ha parlato ai microfoni di ‘Cronache di Napoli': “Sì, la società azzurra lo ha visionato per ben due volte. Ma non è stato chiuso l’accordo. Il Napoli non investe sui giovani e non volle pagare 30mila euro per prelevare mio figlio. Molte squadre dimostrano con i fatti di voler investire sui giovani dando loro vitto e alloggio e li aiutano anche nella formazione extrascolastica. Il Napoli, invece, non fa questo. Aldilà dello sport per me è importante anche come cresce un ragazzo fuori dal campo, come matura, come socializza, come diventa uomo. Se mio figlio non dovesse sfondare nel mondo del calcio so che tornerebbe a Napoli da uomo vero”. Lo riporta Cronache di Napoli”.

oggi:
Immagine
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Spesso per certi ragazzi cresciuti in determinati quartieri si fanno anche ragionamenti di tipo ambientale, magari non è giusto ma alcuni addetti ai lavori ipotizzano questo
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

CdN sta esagerando con le cazzate. Prima il cinese, poi le minchiate di mercato, ora questo.

Cerca attenzione, è chiaro. Ma non è il modo.
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Seguite tutti scotto su tw :lol: :roll:
Rispondi